Operatori di Rete MobileOperatori VirtualiOfferte Operator Attack

Offerte Telefonia Mobile sotto 10 euro al mese con almeno 100 Giga e minuti

In Italia sempre più operatori di rete mobile, sia i principali come Vodafone, WINDTRE e Iliad, che i semivirtuali e i virtuali, consentono ai nuovi clienti di sottoscrivere varie offerte che includono almeno un bundle di minuti e 100 Giga di traffico dati ad un costo mensile inferiore a 10 euro.

Rispetto al mese di Ottobre 2020, ci sono infatti sempre più offerte di rete mobile con queste caratteristiche, e nel mese di Aprile 2021 fra gli operatori che propongono 100 Giga a meno di 10 euro al mese continua anche Iliad con la sua offerta Giga 100.

Oltre a Iliad, ci sono tanti altri operatori che consentono di attivare questo tipo di offerte, ma nella maggior parte dei casi solo se si proviene da determinati operatori o target.

Infatti, al momento chi propone offerte con 100 Giga sotto i 10 euro mensili per tutti i nuovi clienti, senza restrizioni o target specifici, sono soltanto Iliad, Spusu e PosteMobile, anche se in quest’ultimo caso con un meccanismo che consente di ottenere un costo mensile minore di 10 euro solo dopo alcuni rinnovi.

>> CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE QUESTO ARTICOLO >>

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva
Back to top button