Offerte WinBackWindTre

WindTre Go 100 Special: minuti, 200 sms e 100 Giga a 9,99 euro al mese anche ad alcuni ex clienti

Fino al 9 Marzo 2021, salvo eventuali proroghe, alcuni ex clienti WindTre, che avevano lasciato i consensi commerciali, stanno ricevendo degli SMS winback per essere invitati a recarsi in un WindTre Store per attivare l’offerta tariffaria Go 100 Special a 9,99 euro al mese su una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile.

WINDTRE GO 100 Special prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati alla massima velocità fino a 1000 Mbps in download a 9,99 euro al mese.

Ecco l’sms inviato:

IMPERDIBILE! 100GIGA, 200 SMS e minuti illimitati a 9.99E/mese nella nostra TOP QUALITY NETWORK. Attivazione GRATIS e SIM 10E nei negozi WINDTRE entro il 09/03. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go100specplus.

Come indicato nell’SMS, l’attivazione dell’offerta è gratuita, mentre il costo di una nuova SIM è pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni.

Il nuovo cliente WindTre dovrà acquistare contestualmente anche una prima ricarica minima per coprire almeno l’importo del primo mese anticipato dell’offerta.

Il messaggio viene recapitato ad alcuni ex clienti WINDTRE selezionati principalmente ex brand Wind e 3 Italia attualmente attivi con altri operatori nazionali.

Non è escluso che in questo periodo possano essere presenti anche altre campagne SMS winback con date di attivazione e offerte differenti. Infatti alcuni ex clienti WindTre stanno ricevendo altre offerte tariffarie da attivare.

Invece alcuni ex clienti WindTre non nati in Italia stanno ricevendo sms winback per attivare offerte speciali della gamma Call Your Country.

Se non si dovesse ricevere alcun SMS winback, anche chi non è ex cliente WINDTRE potrà attivare un’offerta speciale, in alcuni casi anche online.

L’offerta WINDTRE GO 100 Special a 9,99 euro al mese può essere attivata nei negozi WINDTRE aderenti anche se si proviene da Iliad, FastWeb, PosteMobile, CoopVoce e altri Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, LycaMobile e Very Mobile) o in alternativa dagli ex clienti della società Wind Tre che hanno ricevuto un sms informativo in occasione di qualche campagna SMS winback come già scritto.

Gli sms winback sono stati inviati anche ai clienti attualmente con TIM.

WINDTRE propone anche altre offerte tariffarie GO dedicate in versione operator attack online, offerte winback in alcuni call center e in versione operator attack nei negozi aderenti da 6,99 euro al mese (il prezzo mensile dipende dall’operatore di provenienza). In alcune zone d’Italia ci sono anche offerte operator attack local.

Con tutte le offerte principali di WindTre, inoltre, sono inclusi in maniera gratuita i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.

Per quanto riguarda l’extrasoglia, in caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

L’offerta winback di WINDTRE non è compatibile con Telefono Incluso e con la convergenza delle offerte di rete fissa Super Fibra. Invece è compatibile con gli optional ricaricabili per comunicare all’estero.

Dal 18 Gennaio 2021 quando si attiva una nuova sim ricaricabile WINDTRE è presente il piano tariffario base preattivato New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, che non viene però addebitato finché rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.

In Roaming UE (e anche in Regno Unito), le offerte possono essere utilizzate alle stesse condizioni nazionali per minuti e SMS, ma con un limite mensile al traffico dati disponibile in base al costo mensile dell’offerta, secondo una formula prevista dal regolamento Roaming Like at Home.

Questa offerta prevede il rinnovo mensile su credito residuo, quindi in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind.

Il cliente WindTre potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

L’operatore WindTre applica questo meccanismo anche a qualsiasi opzione aggiuntiva venga attivata dai già clienti, tranne che per le offerte dedicate al roaming.

Come in tutte le recenti campagne winback, nel messaggio si fa ancora riferimento anche alla rete Top Quality di WINDTRE, per via della certificazione ottenuta con la ricerca della società tedesca umlaut.

Le offerte e tariffe degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.