PosteMobileOfferte per i nuovi clienti

PosteMobile Promo Creami Relax 100: minuti, SMS e 100 Giga da subito con costo mensile decrescente

L’operatore virtuale PosteMobile sta proponendo una promo dedicata alle nuove attivazione dell’offerta Creami Relax 100, ribattezzata in questo caso Promo Creami Relax 100: si ottengono sin da subito 100 Giga invece degli 80 Giga di base previsti di solito, mentre rimane invariato il meccanismo che abbassa il costo mensile dopo alcuni mesi di permanenza.

L’offerta Promo Creami Relax 100 di PosteMobile è presente sia online che presso gli uffici postali fino al 20 Marzo 2021, salvo eventuali cambiamenti, attivabile da tutti i nuovi clienti, sia con un nuovo numero che richiedendo la portabilità da qualsiasi altro operatore mobile.

Come anticipato, grazie a Promo Creami Relax 100 i clienti che la attivano in questo periodo avranno 100 Giga disponibili sin dalla sottoscrizione dell’offerta: infatti, il bonus mensile di 20 Giga in aggiunta agli 80 Giga inclusi di base nell’offerta, che normalmente verrebbe erogato soltanto dopo il 13° mese di permanenza, in questo caso grazie a Promo Creami Relax 100 viene erogato ogni mese fin dalla prima mensilità.

In questo modo, l’offerta PosteMobile Promo Creami Relax 100 prevede in dettaglio credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e, in promozione per le sottoscrizioni fino al 20 Marzo 2021, si ottengono da subito 100 Giga (102.400 credit) di traffico dati in 4G+ al costo di 10 euro al mese per i primi 3 rinnovi (incluso l’addebito effettuato al momento dell’attivazione del piano), 9 euro al mese per i successivi 3 rinnovi e infine 8 euro al mese a partire dal 7° rinnovo in poi.

È prevista l’applicazione di un costo sim in promozione pari a 10 euro anziché 15 euro. La spedizione della SIM acquistata online e da canale telefonico è gratuita.

Si ricorda che PosteMobile è un operatore di rete mobile virtuale (Full MVNO) di PostePay (Poste Italiane), attualmente operante grazie alla rete WINDTRE fino in 4G e 4G+, con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Tuttavia, l’operatore cambierà rete di appoggio ritornando a quella di Vodafone: si precisa che non si conosce ancora una data ufficiale dell’inizio della migrazione e che da parte di PostePay non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale. Con questo passaggio non sarà più disponibile la tecnologia 3G dismessa da Vodafone.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Promo Creami Relax 100

Le offerte Creami di PosteMobile, come Promo Creami Relax 100, utilizzano il meccanismo dei Credit, ciascuno dei quali viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

Dato che con Promo Creami Relax 100 i minuti e gli SMS inclusi sono illimitati, da consumarsi nei principi di buona fede e correttezza previsti dalle condizioni generali di contratto, vengono erosi esclusivamente i credit relativi alla navigazione in internet.

In caso di esaurimento dei credit per il traffico dati, si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per MB. Si specifica inoltre che i credit non utilizzati nel periodo di riferimento non risultano cumulabili con quelli del mese seguente, pertanto vengono definitivamente persi.

Le offerte PosteMobile sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta, con tariffazione al secondo per le chiamate effettuate e sui KB realmente consumati per la connessione internet.

Sono sempre inclusi, senza costi aggiuntivi, i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212. Il servizio hotspot è previsto gratuitamente come prevede la normativa.

In caso di mancato rinnovo del costo mensile per credito insufficiente, si applicheranno le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Invece per i dati si applicherà la tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400MB alla prima connessione (solo in caso di utilizzo).

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, i minuti e gli SMS illimitati sono validi alle stesse condizioni nazionali, ma per il traffico dati è previsto un tetto massimo mensile, che attualmente e per tutto il 2021, per l’offerta Promo Creami Relax 100 è pari a 5,46 Giga per i primi 3 rinnovi, 4,92 Giga per i successivi 3 rinnovi e 4,37 Giga a partire dal settimo rinnovo.

Nel caso in cui il cliente superi uno di questi limite, potrà continuare a navigare in Roaming UE sostenendo un costo per il 2021 di 0,36 centesimi di euro per MB, in base ai KB effettivamente consumati e fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dall’offerta nazionale.

Si ringrazia Enzo per la segnalazione

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button