Offerte Operator Attackho.

ho. in mente te: spot ho. Mobile in TV con gli Street Clerks per l’offerta 100 Giga, SMS e minuti

L’operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand consumer di Vodafone Italia, ha lanciato nelle ultime ore una campagna pubblicitaria in TV tramite lo spot, con il brano “ho. in mente te” interpretato dagli Street Clerks, che promuove l’offerta ho. 7,99 con minuti, SMS e 100 Giga. Inoltre, viene ricordata anche la promo dei Giga illimitati per tutti i nuovi e già clienti ho. Mobile.

Il nuovo spot di ho. Mobile è in onda sulle principali emittenti televisive da ieri, 14 Marzo 2021, e presenta dunque come colonna sonora la canzone “Io ho in mente te“, successo degli anni ’60 degli Equipe 84, che è in realtà la versione italiana di You Were On My Mind, con testo italiano scritto da Mogol.

In questo caso, nello spot di ho. Mobile, la canzone viene denominata ho. in mente te ed è reinterpretata per la campagna pubblicitaria dell’operatore virtuale dalla giovane band toscana Street Clerks.

L’obiettivo della campagna è quello di portare in TV un “motivo vivace e di facile memorizzazione, suonato in un ambiente bianco e limpido, proprio come l’offerta”.

Sul canale YouTube dell’operatore è presente il formato più lungo da oltre un minuto e mezzo con la canzone completa, mentre in TV e suoi social è prevalentemente presente la versione più corta, ad esempio da 20 secondi. Lo spot presenta la creatività di Utopia, mentre la distribuzione è affidata a Carat.

In realtà, lo spot di ho. Mobile con la canzone interpretata dagli Street Clerks non è una novità: infatti, era apparso per la prima volta, come raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, durante la conferenza interna di Vodafone per presentare ai propri addetti ai lavori il nuovo operatore virtuale ho. Mobile, in concomitanza con la partenza delle vendite online avvenuta il 22 Giugno 2018.

Successivamente il video era stato anche caricato sul canale YouTube di ho. Mobile, e inizialmente l’intenzione era quella di portare lo spot con gli Street Clerks anche in televisione con un’apposita campagna pubblicitaria in occasione del debutto sul mercato di ho. Mobile.

Tuttavia lo spot di ho. Mobile con la canzone “ho. in mente te” non andò mai in onda in TV e rimase soltanto come video caricato sul canale YouTube dell’operatore, mentre il semivirtuale di Vodafone preferì concentrare la propria strategia pubblicitaria tramite le affissioni in diverse città e soprattutto il passaparola fra i primi clienti. Nel frattempo, il video dello spot con gli Street Clerks venne successivamente rimosso.

Solo nel Maggio 2020 ho. Mobile decise, dopo le affissioni e le campagne social, di realizzare degli spot per il formato Digital TV, cioè per le principali piattaforme di contenuti e con una pianificazione digital. In quel caso si trattava di spot con grafica 3D che mostravano alcune situazioni quotidiane in cui persone diverse si trovano in difficoltà, pronunciando l’esclamazione di disappunto “ooh”.

Dunque, la nuova campagna pubblicitaria “ho. in mente te” di ho. Mobile partita ieri, 14 Marzo 2021, rappresenta il primo vero passaggio in TV con uno spot televisivo tradizionale, nonostante lo stesso fosse stato ideato per il lancio dell’operatore virtuale, avvenuto nell’estate del 2018, e dunque non del tutto inedito.

Per l’occasione, ho. Mobile ha chiaramente riadattato lo spot creato quasi 3 anni fa, in questo caso promuovendo alla fine dello stesso una delle sue attuali offerte in commercio.

spot Street Clerks

Nello specifico, l’offerta pubblicizzata nello spot con la canzone interpretata dagli Street Clerks è la ho. 7,99 con 100 Giga, dedicata ai nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali.

Inoltre, viene anche ricordato che fino al 1° Maggio 2021 tutti i clienti ho. Mobile, sia nuovi che già clienti, beneficiano della promo Giga Illimitati Per Te, che permette di ottenere in regalo traffico internet mobile senza limiti su qualsiasi offerta tariffaria attiva.

Nel dettaglio, l’offerta ho. 7.99 (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati fino in 4G con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload, il tutto al costo di 7,99 euro al mese.

L’offerta prevede un costo di attivazione di 99 centesimi di euro ed è attivabile effettuando la portabilità del numero solo se si proviene dai seguenti operatori: Iliad, Fastweb, CoopVoce, CoopVoce ESP, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Digi Mobil, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NoiTel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan e Spusu.

La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 16,99 euro al mese.

I minuti e gli SMS illimitati sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Superato invece il traffico dati incluso in ogni bundle, la navigazione si blocca in automatico senza costi extra.

ho. Mobile

Il cliente può comunque usufruire del servizio Riparti dall’app per far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 5GB. Inoltre il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

Se il credito residuo risulterà insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. avrà credito negativo e per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricarica per far tornare il credito positivo.

Tutte le offerte di ho. Mobile sono disponibili anche in Roaming in Unione Europea e nel Regno Unito alle stesse condizioni nazionali e con un tetto massimo al traffico dati disponibile ogni mese. Nello specifico, per l’offerta a 7,99 euro al mese, nel 2021 il traffico dati mensile offerto è di massimo 4,4 Giga al mese.

Si ricorda che con ho. Mobile è ancora disponibile l’iniziativa “ho. Tanti Amici“, che fino al 31 Marzo 2021 permette di ottenere fino a 150 euro in ricariche omaggio, per i clienti che effettuano gli inviti, e 5 euro di ricarica per ogni nuovo cliente che ne beneficia.

ho. Mobile è l’operatore virtuale gestito da VEI, società controllata al 100% da Vodafone, che utilizza la rete di quest’ultima fino in 4G. È prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili con l’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button