1MobileOfferte per i nuovi clienti

1Mobile: ricariche nelle ricevitorie Mooney e alcune offerte tariffarie scontate già da subito

L’operatore virtuale 1Mobile permette ai propri clienti di ricaricare la SIM anche tramite le ricevitorie Mooney, mentre il portafoglio offerte continua fino al 31 Marzo 2021 con qualche variazione.

Le offerte 75 XPlus Reward e Large XPlus Reward per le nuove attivazioni sono scontate sin da subito, senza dover aspettare tre mesi come era in precedenza. Sono cambiati anche i costi di attivazione.

1Mobile ha informato i clienti tramite un post social della possibilità di ricaricare la SIM in una delle 45.000 ricevitorie Mooney (nata dall’accordo tra SisalPay e Banca 5 di Intesa Sanpaolo) richiedendo il codice ricarica, oppure direttamente tramite App e sito ufficiale.

Inoltre, l’operatore ha prorogato le sue offerte, che continuano con alcuni cambiamenti fino al 31 Marzo 2021, salvo eventuali altre proroghe.

Si inizia con l’offerta 1Mobile 75 XPlus Reward, che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 75 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese anzichè 9,99 euro al mese.

L’offerta ha un costo di attivazione di 7 euro in promozione per tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo numero. Per chi effettua la portabilità il costo di attivazione è invece di 2 euro. L’offerta non è disponibile per chi proviene da Vodafone.

A partire dal terzo mese, 1Mobile 75 XPlus Reward offre 25 Giga di traffico dati in omaggio ogni mese, che portano il totale a 100 Giga mensili.

Una seconda offerta con il medesimo meccanismo è la 1Mobile Large XPlus Reward, che propone un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 5,99 euro al mese.

Dal terzo mese, il quantitativo di traffico dati disponibile ogni mese sale a 60 Giga. Il costo di attivazione è pari a 4 euro per i clienti in portabilità e 9 euro per i nuovi numeri. L’offerta non è disponibile per chi proviene da Vodafone.

La 1Mobile Start XPlus Reward prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga in 4G al prezzo di 4,99 euro al mese.

Dal terzo mese di rinnovo, il traffico dati aumenta di 10 Giga, per un totale di 30 Giga, mentre il costo mensile scende a 4,49 euro al mese. Il costo di attivazione, con o senza portabilità, è di 10 euro. L’offerta non è disponibile per chi proviene da Vodafone.

C’è poi la più recente Special Flash Limited Edition, che ogni mese offre al cliente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 110 Giga di traffico dati in 4G al costo promozionale di 9,99 euro al mese invece di 10,99 euro al mese.

Per ottenere lo sconto sul prezzo a 9,99 euro al mese occorre effettuare la portabilità entro il primo rinnovo (o 30 giorni dall’attivazione della SIM), altrimenti il cliente dovrà sostenere un costo di 12,99 euro al mese. L’offerta operator attack in questione è disponibile per tutti i nuovi clienti in portabilità, con la sola eccezione di Vodafone e il costo di attivazione è di 5 euro.

Dal terzo rinnovo, la Special Flash Limited Edition offre 20 Giga aggiuntivi per un totale di 130 Giga mensili totali.

L’offerta adesso è disponibile anche per chi attiva un nuovo numero 1Mobile senza contestuale richiesta di portabilità.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

1Mobile rende ancora disponibile, sempre fino al 31 Marzo 2021, anche l’offerta 1Mobile Special XPlus che offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati al costo di 8,99 euro mensili.

Il costo di attivazione è di 6 euro e a partire dal terzo mese, l’offerta mette a disposizione 15 Giga aggiuntivi, offrendo un totale di 75 Giga ogni mese.

La 1Mobile Power XPlus offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G al prezzo di 6,99 euro al mese.

In questo caso, dal terzo mese il traffico dati previsto aumenta di 10 Giga al mese per raggiungere i 40 Giga mensili a parità di prezzo. Il costo di attivazione è invece di 8 euro.

Quanto alla 1Mobile Start Plus New, l’offerta in questione prevede 500 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese e un costo di attivazione pari a 10 euro.

Dal terzo mese, sono offerti 3 Giga di traffico internet in più, per un totale di 8 Giga al mese, a parità di prezzo.

1Mobile World Plus prevede invece un costo di attivazione di 5 euro e offre ogni mese 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile320 minuti internazionali verso l’estero 20 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro al mese.

Dal terzo mese, vengono resi disponibili 5 Giga di traffico dati aggiuntivi, per un totale di 25 Giga mensili, a parità di prezzo.

La 1Mobile Call Unlimited Plus prevede invece, al prezzo di 6,99 euro al mese, un bundle mensile con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati in 4G.

L’offerta, dal terzo mese, offre 1 Giga in più di traffico dati per portare il totale a 2 Giga al mese, mentre il costo di attivazione resta in promo a 8 euro.

Infine, 1Mobile offre anche un’offerta solo dati, la Giga 200 Limited Edition che propone ogni mese 200 Giga di traffico internet nazionale, utilizzabile in 4G LTE con velocità fino a 60 Mbps, al costo di 14,99 euro al mese..

Il costo di attivazione è di 5 euro in promozione e l’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti con o senza portabilità del numero, mentre il cambio offerta è consentito solo a chi aveva sottoscritto in precedenza la Giga Unlimited Reward.

Con questa offerta, l’invio di SMS e le chiamate sono inibite.

Le offerte 1Mobile possono essere attivate online sul sito ufficiale e nei negozi aderenti. Inoltre, sono tutte disponibili in Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, con minuti ed SMS inclusi alle medesime condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo mensile, calcolato in base al costo della propria offerta.

Oltre al Roaming UE, si segnala che le offerte di 1Mobile, ad eccezione della Giga 200 Limited Edition, prevedono tutte tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.

Terminati i Giga disponibili ogni mese, il cliente può continuare a navigare al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 Megabyte, a scatti anticipati di 100 KB, mentre in caso di credito insufficiente per il rinnovo occorrerà effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo ricorrente per poter continuare a utilizzare l’offerta.

Si ricorda che 1Mobile permette di navigare su rete Vodafone 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e upload, tramite l’aggregatore tecnico Effortel.

L’operatore offre il servizio VoLTE, senza costi aggiuntivi, per i nuovi e già clienti, che risulta però disponibile solo per chi utilizza uno smartphone compatibile.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button