Discovery+VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Black regala tre mesi gratis del servizio streaming Discovery+

Tra gli sconti in partnership presenti all’interno del programma fedeltà a pagamento Happy Black, Vodafone ha aggiunto anche la possibilità di ottenere tre mesi gratis del servizio streaming Discovery+.

A tal proposito, si ricorda che Vodafone Happy Black offre un catalogo di sconti e codici coupon in partnership con varie aziende e che è attivabile, tramite app My Vodafone o nei negozi dell’operatore rosso, al prezzo standard di 1,99 euro al mese, con primo mese gratuito tramite la promo Mese Vodafone.

Dal 4 al 7 Febbraio 2021, alcuni clienti in target, hanno avuto la possibilità di attivare in autonomia 3 mesi di Vodafone Happy Black gratuiti, con disattivazione automatica al termine.

La suddetta iniziativa permette di ricevere un codice che dà diritto alla visione gratuita di Discovery+ per tre mesi, superati i quali l’abbonamento al servizio streaming si rinnova a 3,99 euro al mese, salvo disattivazione, che deve avvenire almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di prova gratuito.

La validità del codice viene indicata all’interno dell’SMS inviato da Vodafone al numero con il quale il cliente ha aderito al programma o a quello inserito come numero di contatto.

Si specifica, però, che il codice Vodafone non è cumulabile con altri sconti né con altre promozioni in corso e non è frazionabile. Inoltre, ogni mese, è possibile utilizzare un solo codice richiesto con Happy Black.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Discovery+ Happy Black

Per usufruire della promo, bisogna raggiungere il sito ufficiale di Discovery+, accedere o registrarsi alla pagina, inserire il codice Vodafone ricevuto via SMS nella sezione “Codice voucher e attivare il servizio.

In caso di problemi con l’attivazione del codice, comunque, è possibile contattare il servizio clienti Discovery+ tramite il sito ufficiale.

Per attivare l’abbonamento a Discovery+ è necessario utilizzare carte di credito (prepagate o di debito) e non carte bancomat.

In qualsiasi momento si potrà decidere di disdire l’abbonamento e di interrompere il rinnovo automatico, ma è importante richiedere la disdetta almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di rinnovo in corso o del periodo gratuito iniziale, così da bloccare i successivi pagamenti.

Si ricorda che Discovery+ è il recente servizio streaming basato sul real life entertainment, di proprietà del gruppo Discovery, che ha sostituito Dplay Plus e aggiunto nuovi contenuti al suo palinsesto.

Il servizio è disponibile per la visione tramite browser (da PC, tablet e smartphone) o tramite le app, per iOS e Android, scaricabili su Apple Store e Google Play.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.