1MobileOfferte per i nuovi clienti

1Mobile: prorogate fino al 30 Aprile 2021 le offerte tariffarie da 4,49 euro al mese

Le offerte proposte dall’operatore virtuale 1Mobile continuano ad essere attivabili sia online che nei negozi aderenti ancora fino al 30 Aprile 2021, salvo ulteriori proroghe. Sono previsti prezzi a partire da 4,49 euro al mese.

Con le sue offerte, 1Mobile permette di navigare su rete Vodafone 4G, tramite l’aggregatore tecnico Effortel e con velocità massima raggiungibile di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

A proposito di connessione internet, una delle offerte disponibili è la Giga 200 Limited Edition, composta ogni mese da 200 Giga di traffico internet mobile in 4G LTE con velocità fino a 60 Mbps, al costo di 14,99 euro al mese.

L’invio di SMS e le chiamate sono inibiti, mentre il costo di attivazione è di 5 euro in promozione. Giga 200 Limited Edition è rivolta a tutti i nuovi clienti e il cambio offerta è consentito solo a chi aveva sottoscritto in precedenza la Giga Unlimited Reward.

Continuando con le offerte dedicate a tutti i nuovi clienti con o senza portabilità, è presente la 1Mobile Start Plus New, composta ogni mese da 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese.

È necessario sostenere un costo di attivazione pari a 10 euro. Dalla terza mensilità in poi, vengono offerti al cliente 3 Giga di traffico internet in più, per un totale di 8 Giga al mese, a parità di prezzo.

Si passa poi alla 1Mobile Power XPlus, che ogni mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G al prezzo di 6,99 euro al mese.

In questo caso, dal terzo mese il traffico dati previsto aumenta di 10 Giga al mese, raggiungendo i 40 Giga mensili a parità di prezzo. Il costo di attivazione è di 8 euro.

1Mobile

Prorogata anche la 1Mobile Special XPlus, con bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati al prezzo di 8,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 6 euro e dal terzo mese in poi, l’offerta mette a disposizione del cliente 15 Giga aggiuntivi, per un totale di 75 Giga ogni mese.

Per quanto riguarda la 1Mobile Call Unlimited Plus, questa offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati in 4G, il tutto al costo di 6,99 euro al mese.

Dalla terza mensilità, l’offerta includerà 1 Giga in più di traffico dati, offrendo un totale di 2 Giga al mese. Il costo di attivazione resta in promozione a 8 euro.

Per tutti i nuovi clienti è disponibile infine la 1Mobile World Plus, che ogni mese prevede 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile320 minuti internazionali verso l’estero 20 Giga di traffico dati in 4G, al prezzo di 10 euro al mese.

Dal terzo rinnovo mensile vengono resi disponibili 5 Giga di traffico dati aggiuntivi, per un totale di 25 Giga mensili a parità di prezzo.

Fino al 30 Aprile 2021 continuano anche le offerte operator attack (valide comunque anche per nuovi numeri), con le quali non è possibile effettuare la portabilità da Vodafone.

Una di queste è la 1Mobile Start XPlus Reward, composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 4,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 10 euro e dal terzo mese di rinnovo, il traffico dati aumenta di 10 Giga, per un totale di 30 Giga messi a disposizione mensilmente. Sempre a partire dalla terza mensilità, il costo mensile si abbassa a 4,49 euro al mese.

La 1Mobile Large XPlus Reward, invece, propone ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 5,99 euro al mese, invece di 6,99 euro mensili.

Il quantitativo di traffico dati disponibile mensilmente aumenta di 20 Giga dal terzo mese in poi, permettendo al cliente di utilizzare un totale di 60 Giga. Per quanto riguarda il contributo di attivazione, per i clienti in portabilità è previsto un prezzo di 4 euro, mentre per i nuovi numeri il costo è di 9 euro.

La 1Mobile 75 XPlus Reward prevede invece un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 75 Giga di traffico dati in 4G al prezzo scontato di 7,99 euro al mese, anziché 9,99 euro mensili.

A partire dal terzo mese, si aggiungono gratuitamente 25 Giga al mese, che portano il totale a 100 Giga mensili. Il costo di attivazione è di 2 euro per chi effettua la portabilità, mentre per coloro che scelgono di attivare un nuovo numero il prezzo è pari a 7 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tra le offerte operator attack è presente infine anche la 1Mobile World XPlus, lanciata il 18 Marzo 2021 e composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 320 minuti internazionali verso alcuni paesi e 40 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese.

A partire dal terzo mese, al cliente vengono offerti 10 Giga aggiuntivi, per un totale di 50 Giga di traffico internet mobile mensili. Il costo di attivazione è pari a 10 euro sia con nuovo numero che con portabilità da un altro operatore.

Fino al 30 Aprile 2021, è ancora disponibile inoltre la Special Flash Limited Edition, che ogni mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 110 Giga di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese, anziché 10,99 euro al mese.

Se il cliente non richiede la portabilità entro il primo rinnovo (o 30 giorni dall’attivazione della SIM), lo sconto sul prezzo mensile non viene applicato e sarà necessario sostenere un costo di 12,99 euro al mese.

In ogni caso, il costo di attivazione è di 5 euro e dal terzo rinnovo in poi, al traffico dati si sommano 20 Giga aggiuntivi per un totale di 130 Giga mensili.

Precedentemente, la Special Flash Limited Edition faceva parte delle offerte operator attack, ma dopo la proroga ufficiale di 1Mobile, è stata resa attivabile anche ai nuovi clienti in portabilità da Vodafone.

Tutte le offerte sopra elencate sono valide anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, con possibilità di effettuare chiamate e inviare SMS alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite massimo al quantitativo di traffico dati mensile.

Ad eccezione della Giga 200 Limited Edition, le offerte di 1Mobile prevedono tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.

Nel caso in cui i Giga inclusi vengano del tutto consumati, si continua a navigare al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 MB, con tariffazione a scatti anticipati di 100 KB.

Se il cliente non ha credito sufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa e per poterla riattivare bisogna effettuare una ricarica di importo tale da coprire il costo ricorrente.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button