Spusu 100: nuova offerta con 2000 minuti, 500 SMS e fino a 300 Giga a 9,99 euro
Spusu, operatore virtuale su rete WINDTRE fino in 4G+, dopo aver prorogato Spusu 50 a meno di 6 euro al mese, lancerà una nuova offerta tariffaria denominata Spusu 100, che includerà minuti, SMS e 100 Giga di traffico dati che grazie alla Riserva Dati già piena in promozione diventano 300 Giga subito a disposizione.
La nuova offerta Spusu 100 sarà disponibile per tutti i nuovi e già clienti a partire da domani, 1° Dicembre 2020, e rimarrà attivabile con la promozione della Riserva Dati già piena fino al 31 Dicembre 2020, salvo proroghe.
Inoltre, come già raccontato, da alcuni giorni Spusu ha anche prorogato Spusu 50 sempre fino al 31 Dicembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta lanciata in occasione del rinnovamento del portafoglio dell’operatore dall’11 Novembre 2020.
In dettaglio, Spusu 100 comprenderà 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso tutti i numeri fissi e mobili del resto dell’Unione Europea, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di internet al costo di 9,99 euro ogni 30 giorni, e in più anche 200 Giga di Riserva Dati già piena in promo. In totale si avranno quindi a disposizione 300 Giga sin da subito.
Si evidenzia per precisione che le offerte tariffarie di Spusu al momento si rinnovano ogni 30 giorni e non ogni mese effettivo. Secondo voci interne all’azienda a breve le offerte tariffarie Spusu si rinnoveranno ogni mese effettivo.
Anche per la nuova offerta Spusu 100 sarà dunque disponibile per le sottoscrizioni fino al 31 Dicembre 2020, salvo cambiamenti, la promozione che consente di ottenere la Riserva Dati Spusu già piena, che nel caso della nuova offerta sarà pari a 200 Giga, che sommati ai 100 Giga standard diventano 300 Giga immediatamente utilizzabili.
Come già raccontato, la Riserva Dati di Spusu costituisce di fatto un bundle di Giga aggiuntivo rispetto a quello base della propria offerta, che si utilizza solo quando si terminano i Giga durante il mese di riferimento.
La quantità di Giga accumulata (o quella già messa a disposizione all’attivazione) con Riserva Dati non ha scadenza, e dunque rimarrà sempre disponibile quando se ne avrà bisogno e si continuerà ad accumulare traffico dati aggiuntivo ogni mese fino a raggiungere il tetto di riserva previsto dalla propria offerta, che è comunque sempre pari al doppio del proprio bundle di Giga.
In generale, il meccanismo prevede che tutti i Giga inutilizzati durante il mese vengano accumulati all’interno della Riserva Dati, mentre ogni minuto o SMS non utilizzato verrà trasformato in 1MB di traffico dati, che si andranno ad aggiungere sempre alla riserva.
Spusu 100 non avrà alcun costo di attivazione, ma il cliente dovrà comunque sostenere il costo per l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile, pari a 9,90 euro, che comprende anche il costo della spedizione al domicilio indicato.
Al momento le offerte Spusu possono essere acquistate online con addebito su carta di credito e conto corrente, e se si sceglie una modalità di pagamento ricorrente l’offerta si rinnova in automatico e i costi vengono addebitati 3 giorni prima dell’inizio del primo periodo di fatturazione.
Accedendo al proprio profilo o contattando il servizio clienti, il cliente può comunque decidere di cambiare la modalità di pagamento del rinnovo mensile e potrà ricaricare con tagli di 5, 10, 15, 20, 25, 30 e 50 euro.
Come tutte le offerte Spusu, anche la nuova Spusu 100 potrà essere attivata gratuitamente da tutti i già clienti dell’operatore virtuale, semplicemente contattando il servizio clienti. Il cambio offerta gratuito è disponibile una volta al mese.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Si ricorda che Spusu utilizza come rete di appoggio quella di WINDTRE, fino in 4G+ con velocità di navigazione internet massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.
Inoltre, tutte le offerte Spusu possono essere utilizzate anche per chiamate internazionali verso tutti i numeri fissi e mobili dei Paesi dell’Unione Europea. Tali Paesi sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.
A tal proposito, superati i minuti disponibili, le chiamate internazionali saranno tariffate a un costo di 10 centesimi di euro al minuto, mentre gli SMS avranno un costo di 7 centesimi di euro ciascuno.
In Roaming all’interno dell’Unione Europea, le offerte possono essere utilizzate alle stesse condizioni nazionali, ma con un tetto al traffico dati massimo utilizzabile, che per la nuova offerta Spusu 100 sarà pari a 5,5 Giga ogni 30 giorni per tutto il 2021 (viene già anticipata la quantità prevista per l’anno prossimo), mentre a partire dal 2022 aumenterà a 6,5 Giga.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica la tariffa extrasoglia a consumo di Spusu, che prevede 4 centesimi di euro al minuto per le chiamate, SMS a 4 centesimi di euro ciascuno e 0,40 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato. Tali condizioni coincidono esattamente con quelle previste dalla prima tariffa base a consumo, Spusu Mini.
Con Spusu, l’accesso ai servizi VAS a sovrapprezzo è disattivato di default, ma il cliente può comunque decidere di riattivarli dal suo profilo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.