Distribuzioneiliad

Iliad: superati i 2000 punti vendita fisici in tutta Italia

Questa settimana, Iliad ha continuato a installare le sue Simbox negli Iliad Corner diffusi in tutto il territorio nazionale. L’operatore ha superato i 2000 punti vendita fisici e continuerà a effettuare altre installazioni anche nelle prossime settimane.

Questa volta, i corner sono stati installati esclusivamente nei punti vendita Unieuro, in diverse regioni italiane: Lombardia, Piemonte, Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio e Veneto.

Le più recenti Simbox Iliad sono state installate in 10 punti vendita Unieuro. Ecco la lista:

  • Unieuro Calolziocorte in Corso Europa, 66, a Calolziocorte, Lecco;
  • Unieuro Lecco in Corso Carlo Alberto angolo Via Antonio Rosmini, a Lecco;
  • Unieuro Torino in Corso Cadore, 40/D, a Torino;
  • Unieuro Bagnolo Piemonte in Via Cuneo, 19, a Bagnolo Piemonte, Cuneo;
  • Unieuro Montesilvano, in Via Vestina, 130, a Montesilvano, Pescara;
  • Unieuro Faenza, in Viale delle Ceramiche, 10B, a Faenza, Ravenna;
  • Unieuro Roma, in Via Vittorio Metz, 11/13, a Roma;
  • Unieuro Castelcucco, in Via Guglielmo Marconi, 52, a Castelcucco, Treviso;
  • Unieuro Colceresa, in Via G. Marconi, 119, a Colceresa, Vicenza;
  • Unieuro Lendinara, in Via Santa Maria Nuova, 59, a Lendinara, Rovigo.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Unieuro

Oltre che negli Iliad Corner, le Simbox Iliad sono disponibili anche nei rivenditori del circuito Snaipay con i cosiddetti Iliad Point e tramite il più recente sistema distributivo Iliad Express, in entrambi i casi con acquisto anche in contanti e non solo con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard e carte prepagate (PostePay, Bancomat, ecc.) come accade nelle Simbox.

Ci sono poi anche i negozi dell’operatore, attualmente 18 presenti in tutta Italia e così distribuiti: 4 a Milano in Viale Francesco Restelli 1/A (Sede Legale Iliad), Via Torino 55, Corso Buenos Aires e Centro Commerciale Carosello; 1 a Venezia presso il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre; 2 a Torino presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco ed in Piazza Castello; 1 a Genova presso il Centro Commerciale Fiumara Shopping & Fun; 4 a Roma in Via Cola di Rienzo 238, presso il Centro Commerciale Roma Est, la Galleria Commerciale Auchan Porta di Roma e al Centro Commerciale Euroma2; 1 a Napoli in Via Toledo 103/104; 1 a Catania presso la Galleria Commerciale Auchan Porte di Catania; 1 a Bari, in Piazza Umberto I al numero civico 4; 1 a Bologna, in Via Indipendenza civico 23 C/D; 1 a Campi Bisenzio (Firenze), presso il Centro Commerciale I Gigli; 1 a Palermo, in Piazza Giuseppe Verdi al numero civico 60/61.

A tal proposito, si evidenzia che sta per aprire un nuovo Iliad Store anche a Rozzano, il quinto della Lombardia, all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso.

Agli oltre 2000 punti vendita offline di Iliad già raggiunti questa settimana, si affianca poi l’acquisto direttamente online sul sito ufficiale con spedizione della SIM a domicilio per tutte le offerte a partire da 4,99 euro al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button