AnteprimaOfferte Operator AttackWindTre

WindTre Go nei Negozi: offerte mobile da 6,99 euro al mese anche contro iliad in tutta Italia

Nei negozi WINDTRE aderenti di tutta Italia i nuovi clienti WindTre di rete mobile possono attivare le offerte tariffarie operator attack Go.50 Fire+ Le, Go.100 Star+ Easy Pay LE, Go.100 Special+LE e Smart Pack&Go Flash+ anche ai clienti iliad in tutta Italia e non solo nelle 38 province dove erano presenti le offerte operator attack local della gamma WINDTRE GO.

La comunicazione è arrivata alla forza vendita, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, nella serata del 23 febbraio 2021 e sarà disponibile fino a nuova comunicazione.

I nuovi clienti WindTre provenienti da Iliad, FastWeb, PosteMobile, CoopVoce e altri Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, LycaMobile e Very Mobile) avranno la possibilità di attivare le seguenti offerte a loro dedicate:

  • WindTre GO.50 Fire+ LE prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G+ a 6,99 euro al mese addebitato su credito residuo;
  • WindTre GO.100 Star+ Easy Pay LE prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile fino in 4G+ a 7,99 euro al mese addebitato su metodo di pagamento Easy Pay (conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate abilitate);
  • WindTre GO.100 SPECIAL+ LE prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS e 100 GIGA di traffico internet mobile fino in 4G+ a 9,99 euro al mese addebitato su credito residuo;
  • WindTre SMART PACK & GO FLASH+ prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile fino in 4G+ a 8,99 euro al mese addebitato su metodo di pagamento Easy Pay con smartphone a scelta nel listino dedicato. E’ previsto un costo di attivazione una tantum di 4,99 euro per la rateizzazione.

All’attivazione delle offerte WindTre Go.100 Star+ Easy Pay LE e Smart Pack & Go Flash+, il cliente WindTre potrà scegliere di non pagare la quota di attivazione di 49,99 euro a condizione che l’offerta rimanga attiva per la durata contrattuale di 24 mesi in caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei 49,99 euro proporzionata ai mesi di mancata permanenza. Il cliente WindTre può scegliere, in alternativa, di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione al momento dell’attivazione.

Invece per le offerte WindTre Go.50 Fire+ LE a 6,99 euro al mese e Go.100 Special+ LE a 9,99 euro al mese non sono previsti costi di attivazione. Anche il costo della nuova sim ricaricabile dovrebbe essere gratuito, come viene riportato nei documenti ufficiali dell’operatore arancione.

Dal 19 Febbraio 2021, come già anticipato da MondoMobileWeb, i nuovi clienti WindTre che provengono da FastWeb, NTMobile e Daily Telecom possono attivare nei Negozi WindTre aderenti l’offerta tariffaria Go 100 Star Plus, che prevede ogni mese un bundle composto da minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 7,99 euro al mese.

Nella versione operator attack, disponibile dal 19 febbraio 2021 fino a nuova comunicazione, il costo di attivazione e il costo della SIM sono pari a 0 euro, salvo eventuali costi applicati a discrezione del rivenditore.

Come sempre, si ricorda che queste offerte tariffarie sono in edizione limitata e potrebbero essere tolte dalla commercializzazione in qualsiasi momento.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre Go

Fino al 22 Febbraio 2021 queste offerte tariffarie erano disponibili in tutta Italia per chi proveniva da Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (esclusi Very Mobile, Kena Mobile, Lycamobile e ho. Mobile).

Invece da iliad erano disponibili solo nei negozi di Alessandria, Asti, Bari, Bologna, Brindisi, Caserta, Catania, Forlì Cesena, Genova, Latina, Lecce, Milano, Monza Brianza, Novara, Padova, Palermo, Pescara, Pistoia, Prato, Ravenna, Rimini, Roma, Rovigo, Teramo, Torino, Trapani, Trieste, Venezia, Verona, Vicenza, Aosta, Ascoli Piceno, Bergamo, Cagliari, Imperia, Modena, Pesaro Urbino e Treviso.

WindTre ha deciso di creare tante offerte tariffarie simili tra di loro ma alcune caratteristiche come il costo di attivazione, il costo iniziale della SIM, gli operatori di provenienza e il prezzo possono cambiare in base al canale di vendita.

Infatti le offerte tariffarie della gamma GO di WindTre sono diverse e sono proposte anche in altri canali di vendita (online, call center e SMS winback).

WINDTRE Di Più spot

Per chi proviene da Kena Mobile e Lycamobile nei negozi WindTre aderenti di tutta Italia, dall’11 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE ha reso disponibili le offerte denominate GO 100 Ultra Easy Pay e Smart Pack&GO Ultra+.

L’offerta GO 100 Ultra Easy Pay comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al costo di 10,99 euro al mese con addebito automatico Easy Pay su conto corrente o carta di credito.

E’ previsto un costo di attivazione in promozione pari a 6,99 euro, invece di 49,99 euro, con offerta attiva per almeno 24 mesi. I restanti 43 euro, con una quota proporzionata ai mesi di mancata permanenza, saranno addebitati solamente in caso di recesso anticipato del contratto.

Invece, l’offerta Smart Pack&GO Ultra+ include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 10,99 euro con addebito su metodo di pagamento automatico (Easy Pay) e in più l’abbinamento di uno smartphone a rate a scelta dal listino dedicato. In questo caso il costo di attivazione dell’offerta è di 0 euro, mentre è sempre previsto il costo di attivazione della rateizzazione pari a 4,99 euro.

Sono poi disponibili anche le offerte denominate GO 50 Flash e GO 100 Max, entrambe dedicato soltanto a chi proviene da Kena Mobile.

Nello specifico, GO 50 Flash prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 8,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione è pari a 6,99 euro.

WINDTRE GO 100 Max include invece ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al costo di 11,99 euro con addebito su credito residuo. E’ necessario corrispondere 6,99 euro come costo di attivazione.

Infine, sempre dall’11 Gennaio 2021 (salvo eventuali cambiamenti), solo per chi proviene da Lycamobile è disponibile anche l’offerta denominata GO 50 Special, la quale include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione è pari a 6,99 euro.

Ad eccezione delle offerte che sono dedicate a iliad, PosteMobile, Fastweb e ad alcuni operatori virtuali, le altre offerte del nuovo portafoglio della gamma GO nazionali prevedono un costo della SIM pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Per tutte le offerte con pagamento Easy Pay, in caso di recesso anticipato del contratto, le rate rimanenti del costo totale di attivazione saranno addebitate in un’unica soluzione, con la possibilità di pagare anticipatamente i 49,99 euro per non dover sottostare ad alcun vincolo contrattuale.

WindTre

Con le offerte GO di WINDTRE sono sempre inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in tutta l’Unione Europea e Regno Unito) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è attivabile presso la propria area riservata e si presenta disattivato di default.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.

Per quanto riguarda l’extrasoglia, in caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Per le offerte con rinnovo su credito residuo, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind.

Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

WINDTRE applica il meccanismo di ricarica in ritardo a qualsiasi opzione aggiuntiva venga attivata dai clienti, tranne che per le offerte dedicate al roaming.

Tutte le offerte WINDTRE prevedono il roaming all’interno dell’Unione Europea (e Regno Unito per adesso) con la possibilità di fruire di tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione dai bundle della propria offerta, con una quantità di Giga disponibili in base al costo mensile dell’offerta, secondo una formula prevista dal regolamento Roaming Like at Homeconsultabile sulla pagina dedicata nel sito di WINDTRE.

In caso di esaurimento dei Giga disponibili in roaming all’interno dei paesi UEWINDTRE invia una notifica di avvertimento, e in caso di continuata navigazione si applica una tariffa di extrasoglia pari a 0,366 centesimi di euro ogni MB consumato, scalati ad ogni KB di traffico.

Gli SMS inclusi nelle offerte GO, non utilizzati nel periodo di validità del rinnovo, scadono improgabilmente. Nel bonus SMS non sono inclusi i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e Regno Unito (per adesso) e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.

Le offerte a tempo indeterminato dei gestori telefonici possono essere modificate come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, informando i clienti per tempo.

Dal 18 Gennaio 2021 quando si attiva una nuova sim ricaricabile WINDTRE è presente il piano tariffario base preattivato New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, che non viene però addebitato finché rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.

Anteprima. Si ringrazia S. per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.