Segnala a MondoMobileWeb

Vuoi segnalare in anteprima una nuova offerta attivabile da tutti o solo da alcuni consumatori? Vuoi segnalare che il tuo operatore di telefonia mobile sta per modificare la tua offerta attiva? Vuoi segnalare un disservizio del tuo operatore telefonico? Vuoi segnalare qualsiasi notizia dedicata alla telefonia in Italia?

MondoMobileWeb.it è un sito ad uso dei consumatori creato dai consumatori italiani nel mercato della telefonia mobile in Italia e punta sull’interferenza costruttiva e vuole essere strumento nelle mani degli stessi lettori e terreno di scambio di idee, opinioni, proposte. La sua segnalazione può essere utile per altri consumatori, qualsiasi comunicazione e materiale inviato garantiamo la massima riservatezza.

La Community di MondoMobileWeb può segnalare nuove offerte via email telefonia@mondomobileweb.it o compilando il modulo sottostante (24 ore su 24) o via WhatsApp tramite il numero 350.01.14.100 (da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 18:00). Garantiamo la massima riservatezza del materiale inviato.

Nome (richiesto):

Email (richiesto):

Telefono (facoltativo):

Città (facoltativo):

Messaggio (richiesto)

Allegato (facoltativo) (formato .txt, .doc, .jpeg, .gif)

Allegato (facoltativo) (formato .txt, .doc, .jpeg, .gif)

 

Nessun numero di telefono e/o indirizzo email sarà utilizzato per invio di pubblicità o sarà ceduto a terzi, ma usato esclusivamente per eventuale ricontatto nel caso in cui saranno necessarie ulteriori info sul materiale inviato. Non è un servizio di assistenza, ma il servizio serve per segnalare nuove offerte. Nessun indirizzo verrà conservato se non c’è una richiesta esplicita da parte del mittente. Per qualsiasi contatto con lo Staff di MondoMobileWeb è sempre necessario compilare il modulo Contatti.

 

Vuoi inoltrarci i comunicati stampa sulla telefonia?

Email: telefonia@mondomobileweb.it

 

I dati saranno trattati nel rispetto della normativa sulla Privacy ai sensi del D. Lgs.196/03 e del GDPR 2016/679, per ulteriori informazioni clicca qui. Ogni Vostra opera inviata, ci autorizza automaticamente e tacitamente alla sua eventuale pubblicazione gratuita per tutte le volte che il nostro network lo riterrà opportuno. Resta inteso che la proprietà del materiale è comunque degli autori che ci autorizzano. Ogni utilizzo su altri siti e/o su altri supporti del materiale pubblicato nel nostro network, deve essere preventivamente autorizzato dagli autori, pena la perseguibilità a norma di legge.