ho.Regalo Per Te

ho. Mobile ricorda ai suoi clienti la promozione Giga Illimitati Per Te

L’operatore semivirtuale ho. mobile sta informando diversi clienti della sua nuova promozione che prevede Giga illimitati di traffico dati fino al 1° Maggio 2021.

La promozione in questione, chiamata Giga Illimitati Per Te, è stata lanciata ieri 8 Marzo 2021 e vale in generale per tutti i clienti dell’operatore, anche per i nuovi clienti che dovessero attivare una nuova offerta in questo intervallo temporale.

L’attivazione è completamente automatica e gratuita e per usufruire dei Giga illimitati forniti fino al 1° Maggio 2021 occorrerà disporre di credito tariffario positivo sulla SIM, che dovrà essere attiva.

Di seguito il testo dell’SMS inviato ai clienti ho. Mobile per informarli dell’attivazione automatica dell’offerta: “Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. Dall’8 marzo fino al 1° maggio, ti regaliamo Giga illimitati. Consumerai la batteria, non i tuoi Giga. Non devi fare nulla, si attiveranno su questo numero e si disattiveranno in automatico. Per tutti i dettagli vai su ho-mobile.it/gigaillimitati”.

L’operatore virtuale ho. Mobile reindirizza alla pagina del sito ufficiale in cui viene indicato che la nuova promozione renderà i Giga Illimitati disponibili solo sul territorio nazionale, con disattivazione automatica al termine dopo il 1° Maggio 2021, quando si tornerà ad utilizzare il traffico dati incluso nell’offerta.

Il cliente che dovesse trovarsi all’estero in Unione Europea nell’arco temporale di validità della promozione continuerà quindi a vedere applicate le condizioni della sua offerta, vale a dire il limite di traffico dati disponibile ogni mese come previsto dal Regolamento Roaming Like At Home.

Inoltre, ho. Mobile invita i propri clienti a comunicare in modo corretto e responsabile, vale a dire facendo un uso personale della SIM e rispettando i principi di buona fede e correttezza.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

ho. mobile

Anche nell’SMS non viene indicato il limite di velocità di download e upload, che dipende dalla propria offerta tariffaria attivata (30 mbps in download e 30 mbps in upload o 60 mbps in download o 60 mbps in upload in alcuni casi).

Come riportato anche nella locandina ufficiale presente in alcuni rivenditori, anche nell’SMS inviato in queste ore ai clienti l’operatore sta impiegando il claim “Consumerai la batteria, non i tuoi Giga” per evidenziare la possibilità di utilizzare traffico illimitato per tutti.

Si ricorda che la SIM può essere utilizzata solo nei dispositivi omologati ed è vietata l’attività di trasformazione del traffico e l’inserimento delle SIM in apparati di comunicazione in grado di rioriginare e terminare le chiamate (ad esempio apparati di call center o centralini).

ho. Mobile è il brand di VEI, società interamente controllata da Vodafone Italia, e utilizza la tecnologia di rete di Vodafone Italia fino in 4G, prevedendo anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili.

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button