Distribuzioneiliad

Iliad: sta per aprire a Rozzano il quinto Store della Lombardia

Iliad Italia si appresta ad aprire il suo nuovo Iliad Store all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano, a sud di Milano.

Il Centro Commerciale Fiordaliso si trova in Via Eugenio Curiel 25, a circa 3 chilometri di distanza dal casello dell’Autostrada A7 Milano Genova e a 10 chilometri dalla barriera dell’autostrada A1 Milano Bologna.

L’apertura del nuovo Store a Rozzano era già emersa in seguito alla pubblicazione di alcuni annunci lavorativi, rispettivamente come Store Manager e come Store Assistant, all’interno del portale dedicato che Iliad utilizza per la ricerca di figure professionali.

Lo stesso era successo in passato anche con l’apertura di altri Store, per cui Iliad ha ricercato personale.

Il nuovo Store a Rozzano, il quinto della Lombardia

Con la prossima apertura nel Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano, di cui non si conosce però la data esatta, Iliad raggiungerà quota diciannove Iliad Store in tutto il territorio italiano, che si affiancano ai numerosi Iliad Corner e alla rete di distribuzione fisica composta da Iliad Point (con Snaipay) e Iliad Express.

A tal proposito, già nel centro commerciale di Rozzano è presente un Iliad Corner attivo e uno dei nuovi Iliad Express presso il supermercato Iper la grande I.

Il nuovo Iliad Store sarebbe il primo per la piccola città alle porte di Milano, mentre all’interno della Città Metropolitana di Milano sono già attivi quattro Iliad Store; quello di Rozzano sarà il quinto (anche di tutta la Lombardia) e sarà localizzato più a sud rispetto agli altri quattro già attivi.

Sebbene non si conosca ancora la data esatta dell’apertura dell’Iliad Store al Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano, la stessa dovrebbe essere ormai vicina poiché il negozio è già in allestimento, come indicato anche in una foto tratta dalla pagina social ufficiale del Centro Commerciale, riportata in basso.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Iliad

Come è possibile notare, anche in questo caso non è possibile visionare gli interni dello Store, poiché Iliad ha coperto come di consueto le vetrate con i suoi colori caratteristici e con i riferimenti alle sue pagine social. I passanti che si trovano in prossimità del negozio, sito di fronte a Primark, potranno visionare il claim dell’operatore che annuncia l’imminente apertura: “Ciao Fiordaliso, la #Rivoluzioneiliad sta arrivando.”

Gli altri Iliad Store in tutta Italia

In attesa della prossima apertura a Rozzano, si evidenzia che attualmente gli Iliad Store presenti in Italia, 18 in totale, sono così distribuiti: 4 a Milano in Viale Francesco Restelli 1/A (Sede Legale Iliad), Via Torino 55, Corso Buenos Aires e Centro Commerciale Carosello; 1 a Venezia presso il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre; 2 a Torino presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco ed in Piazza Castello; 1 a Genova presso il Centro Commerciale Fiumara Shopping & Fun; 4 a Roma in Via Cola di Rienzo 238, presso il Centro Commerciale Roma Est, la Galleria Commerciale Auchan Porta di Roma e al Centro Commerciale Euroma2; 1 a Napoli in Via Toledo 103/104; 1 a Catania presso la Galleria Commerciale Auchan Porte di Catania; 1 a Bari, in Piazza Umberto I al numero civico 4; 1 a Bologna, in Via Indipendenza civico 23 C/D; 1 a Campi Bisenzio (Firenze), presso il Centro Commerciale I Gigli; 1 a Palermo, in Piazza Giuseppe Verdi al numero civico 60/61.

Tutti gli Iliad Store sono allestiti secondo i protocolli di sicurezza sanitari previsti dalle attuale normative contro il Coronavirus, sia per i clienti che per i dipendenti all’interno, che possono guidare i visitatori nelle loro procedure di acquisto tramite le Simbox dell’operatore.

Si ringrazia Matteo per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button