Distribuzioneiliad

Iliad, nuovo Store a Verona da domani 23 Dicembre 2022: ecco dove aprirà

Il quarto operatore di telefonia mobile Iliad aprirà il suo trentunesimo Store nella città di Verona, durante la giornata di domani 23 Dicembre 2022. Si tratta del primo flagship store dell’operatore in questa città, ma comunque del terzo nell’intera regione del Veneto.

Alle ore 11:00 di oggi 22 Dicembre 2022, come anticipato da MondoMobileWeb si è tenuta l’inaugurazione del primo Iliad Store a Firenze, il secondo della regione Toscana e il trentesimo in Italia.

Nelle scorse settimane, l’apertura del nuovo punto vendita nella città di Firenze era stata preannunciata tramite un annuncio lavorativo pubblicato online dall’operatore. Inoltre, come già raccontato, ancora prima era stata avviata la ricerca di personale per la città di Verona, anche in questo caso per un nuovo Iliad Store.

A differenza dell’annuncio lavorativo relativo a Firenze, con il quale veniva specificato che il nuovo punto vendita sarebbe stato aperto in centro città, per il nuovo negozio a Verona non veniva indicato alcun riferimento riguardo alla location.

Inoltre, come al solito non si conoscevano ancora le tempistiche per l’apertura del nuovo Store, annunciato ufficialmente soltanto oggi 22 Dicembre 2022.

Dove aprirà il nuovo Store di Verona

Come già accennato, il nuovo Iliad Store della città di Verona verrà inaugurato nella giornata di domani 23 Dicembre 2022, in particolare in Corso Porta Borsari 7. Come successo con il nuovo negozio a Firenze, il punto vendita si troverà quindi proprio in centro città.

Si evidenzia che, attualmente, i punti vendita principali dell’operatore non sono ancora presenti né in città né in provincia. Per quanto riguarda invece la regione del Veneto, in questo caso ci sono già quello di Mestre (Venezia), attivo sin dal debutto in Italia dell’operatore, e quello inaugurato nei mesi scorsi a Padova.

In occasione della nuova apertura, per la quale non è stato invece annunciato l’orario esatto, come di consueto lo Store sarà allestito con palloncini del brand Iliad di colore rosso.

Inoltre, a ogni ospite verranno offerti dolci cadeaux a tema natalizio, che in questo periodo vengono comunque consegnati anche in tutti gli altri flagship Store dell’operatore, in una confezione definita “in perfetto stile Iliad”. Nello specifico, l’omaggio consiste in un pandolce.

In Italia si arriva a 31 punti vendita Iliad

Considerando anche il nuovo negozio attivo da oggi 22 Dicembre 2022 a Firenze, con l’apertura del nuovo punto vendita in centro città a Verona, Iliad arriverà adesso a un totale di 31 flagship store attivi in Italia, distribuiti come di seguito:

Si ricorda sempre che oltre a questi negozi principali, l’operatore è presente in Italia anche con oltre 4000 punti vendita tra SIMBOX, Iliad Corner, iliad Point e iliad Express.

Ad ogni modo, negli Iliad Store è possibile utilizzare i distributori digitali SIMBOX con la presenza degli addetti specializzati (non presenti invece nei Corner dell’operatore), in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita.

Si specifica infine che tramite le SIMBOX presenti negli Store è possibile acquistare sia le offerte di rete mobile che l’offerta in Fibra Iliadbox.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.