iliad

Iliad Store Campi Bisenzio (Firenze): aperto al CC I Gigli il sedicesimo negozio

Dopo averlo anticipato nei giorni scorsi, Iliad ha aperto ufficialmente a partire da ieri, 8 Settembre 2020, il suo sedicesimo Store italiano che in questo caso si trova a Firenze, in particolare all’interno del Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio.

Come raccontato da MondoMobileWeb, già a fine Luglio 2020 l’operatore aveva avviato la ricerca di personale per aprire un nuovo Store a Firenze, ricercando nello specifico sia Store Manager che Store Assistant.

Campi Bisenzio I Gigli

A distanza di poche settimane, l’imminente apertura e l’ubicazione esatta del nuovo Iliad Store di Firenze era stata già anticipata all’interno del comunicato dei risultati finanziari del gruppo Iliad relativi al primo semestre del 2020, pubblicati il 3 Settembre 2020.

Dunque, dopo l’ultimo Iliad Store aperto a Bologna, a partire da ieri, 8 Settembre 2020, Iliad ha aperto il suo primo Store della regione Toscana, che si trova dunque presso il Centro Commerciale I Gigli, in Via San Quirico 165 a Campi Bisenzio, comune della Città Metropolitana di Firenze.

All’interno de I Gigli il nuovo Iliad Store è situato al piano terra, nella parte centrale della galleria (posto numero 80 nella mappa del Centro Commerciale) accanto ai negozi di Presto Service e Jean Louis David, e inoltre quasi di fronte al punto vendita WINDTRE.

Si segnala che all’interno del Centro Commerciale I Gigli era comunque già presente dal Maggio del 2018 un Iliad Corner con le relative SIMBOX.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Iliad Store Firenze
L’interno del nuovo IIliad Store del Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio (Firenze).

Grazie all’apertura del nuovo Iliad Store del Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio (Firenze) arrivano quindi a 16 i punti vendita principali dell’operatore presenti in Italia, e sono così distribuiti: 4 a Milano in Viale Francesco Restelli 1/A (Sede Legale Iliad), Via Torino 55, Corso Buenos Aires e Centro Commerciale Carosello; 1 a Venezia presso il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre; 2 a Torino presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco ed in Piazza Castello; 1 a Genova presso il Centro Commerciale Fiumara Shopping & Fun; 3 a Roma in Via Cola di Rienzo 238, presso il Centro Commerciale Roma Est e la Galleria Commerciale Auchan Porta di Roma; 1 a Napoli in Via Toledo 103/104; 1 a Catania presso la Galleria Commerciale Auchan Porte di Catania; 1 a Bari, in Piazza Umberto I al numero civico 4; 1 a Bologna, in Via Indipendenza civico 23 C/D.

Come già raccontato, prossimamente verrà aperto un nuovo Iliad Store anche nella città di Palermo, per cui è stata già indetta nei mesi scorsi la ricerca di uno Store Manager.

Secondo quanto raccolto da MondoMobileWeb, il futuro Iliad Store di Palermo non si troverà all’interno di un centro commerciale, ma dovrebbe aprire in una bottega in centro città (come già fatto a Bologna e in altre località).

A differenza dei corner, negli Iliad Store, i nuovi clienti possono sempre utilizzare le SIMBOX ma in questo caso sono sempre presenti gli addetti specializzati, in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita.

Si ricorda che in questo periodo tutti gli Iliad Store sono stati allestiti secondo i protocolli di sicurezza sanitari previsti dalle attuali normative contro il Coronavirus, per clienti e dipendenti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button