Anteprima iliad: ecco dove aprirà il nuovo iliad Store a Bari


Il quarto operatore di rete mobile, iliad, dopo aver lanciato le Summer Box per attivare delle nuove SIM direttamente in spiaggia, è pronto per l’apertura di nuovo iliad Store nella città di Bari, capoluogo della regione Puglia.

In particolare, secondo alcune informazioni raccolte in anteprima da MondoMobileWeb, l’apertura dello Store potrebbe avvenire entro fine Agosto 2019 in Piazza Umberto I al numero civico 4.

La suddetta apertura era già stata anticipata nel mese di Novembre 2018 e confermata anche dalla ricerca di personale iliad nella città di Bari.

Attualmente i cittadini di Bari, per attivare una nuova SIM ricaricabile iliad, possono recarsi nell’iliad Corner Unieuro Bari Pasteur o presso alcuni iliad corner nei comuni della provincia di Bari oppure richiedere direttamente l’attivazione online con spedizione a domicilio.

Da fine Agosto 2019, invece, sarà possibile attivare le offerte dell’operatore presso il primo iliad Store di tutta la Regione Puglia, che sarà aperto a Bari. Quest’ultimo si aggiungerà ai 13 Store presenti sul territorio nazionale, che arriveranno, in questo modo, a quota 14.

   
iliad

Si ringrazia Andrea Atish per la foto

Negli Store dell’operatore, al contrario degli iliad Corner, i nuovi clienti sono seguiti da addetti specializzati in grado di aiutarli non solo in fase di attivazione, ma anche di risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita.

I 13 iliad Store presenti al momento sono così distribuiti: 4 a Milano in Viale Francesco Restelli 1/A (Sede Legale iliad), Via Torino 55, Corso Buenos Aires e Centro Commerciale Carosello; 1 a Venezia presso il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre; 2 a Torino presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco ed in Piazza Castello; 1 a Genova presso il Centro Commerciale Fiumara Shopping & Fun; 3 a Roma in Via Cola di Rienzo 238, presso il Centro Commerciale Roma Est e la Galleria Commerciale Auchan Porta di Roma; 1 a Napoli in Via Toledo 103/104 ed, infine, 1 a Catania presso la Galleria Commerciale Auchan Porte di Catania.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Atish per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.