Distribuzioneiliad

Iliad Store, nuova inaugurazione a Orio al Serio in provincia di Bergamo: in omaggio alcuni gadget

Si è tenuta quest’oggi, 23 Settembre 2022, l’inaugurazione del nuovo Iliad Store in provincia di Bergamo, in particolare all’interno del Centro Commerciale Oriocenter di Orio al Serio. Visitando il negozio in queste ore, i clienti possono anche ottenere un gadget omaggio.

Con la pubblicazione degli annunci lavorativi per il nuovo Store, alcuni mesi fa l’operatore aveva già indicato dove sarebbe stato ubicato il nuovo punto vendita.

Come già raccontato da MondoMobileWeb in questi ultimi giorni, l’inaugurazione si è tenuta proprio oggi 23 Settembre 2022.

Soltanto in seguito a queste prime anticipazioni, ma comunque prima dell’effettiva inaugurazione, nel sito del centro commerciale è stata pubblicata anche una pagina sulla nuova apertura, iniziata nello specifico alle ore 10:30 di oggi.

Durante l’evento sono stati distribuiti in omaggio dei gadget dedicati, disponibili fino a esaurimento scorte.

Dove si trova il nuovo Iliad Store

Come ormai noto, il nuovo Iliad Store si trova all’interno del Centro Commerciale Oriocenter di Orio al Serio, ubicato in Via Portico 71 di fronte all’Aeroporto Internazionale di Orio al Serio, quindi a pochi chilometri dalla città di Bergamo.

Per visitare il negozio, nello specifico bisogna recarsi al piano terra dell’edificio, cercando poi l’ingresso arancio viola.

Prima di questa nuova apertura, all’interno della galleria dello stesso Centro Commerciale Oriocenter, l’operatore era già presente con due Iliad Corner insieme alle relative SIMBOX, e anche con tre Iliad Express rispettivamente presso laFeltrinelli VillageUnieuro e presso il Supermercato Iper la Grande I.

Si segnala inoltre che il nuovo punto vendita aperto quest’oggi è il primo Iliad Store del comune di Orio al Serio e della provincia di Bergamo in generale, dove in precedenza erano presenti infatti soltanto Iliad Corner, Iliad Point e Iliad Express.

Il nuovo elenco completo dei punti vendita

Con il nuovo punto vendita inaugurato oggi 23 settembre 2022 a Orio al Serio, il numero degli Iliad Store attualmente aperti in Italia sale adesso a 28.

Per quanto riguarda invece la Lombardia in particolare, grazie a questo nuovo Store aumenta a 7 il numero dei punti vendita Iliad in questa regione, tra cui 5 che si trovano all’interno della Città Metropolitana di Milano e un negozio in centro città a Brescia.

Di seguito si riporta l’elenco completo di tutti gli Iliad Store in Italia:

Si ricorda sempre che attualmente, tutti gli Store sono allestiti secondo i protocolli di sicurezza sanitari previsti dalle attuali normative contro il Coronavirus, per clienti e dipendenti.

Si segnala inoltre che dopo la ricerca di personale per il nuovo punto vendita di Orio al Serio, Iliad nelle scorse settimane ha pubblicato anche degli ulteriori annunci lavorativi che riguardano la rete sua distributiva, cercando ad esempio Store Consultant per le città di Napoli e Milano.

In questi casi non viene indicata la location, ma dato che in entrambe queste città sono già presenti i flagship store dell’operatore, questi annunci dovrebbero servire per i punti vendita di Iliad già esistenti.

Non è comunque escluso che possa essere prevista l’apertura di nuovi negozi. Inoltre, nelle prossime settimane dovrebbero esserci proprio delle novità sulle prossime aperture.

iliad Giuseppe Nisticò
Giuseppe Nisticò, Head of Distribution & Logistics di Iliad Italia

Quali sono le offerte attivabili nelle SIMBOX

A differenza di quanto accade nei Corner, negli Iliad Store i nuovi clienti possono utilizzare come di consueto le SIMBOX, ma in questo caso sono sempre presenti gli addetti specializzati, in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita.

Di seguito si riporta un riepilogo delle quattro offerte standard, composte da minuti, SMS e un bundle di traffico dati:

  • Iliad Giga 120 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 9,99 euro al mese;
  • Iliad Giga 80 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, il tutto a 7,99 euro al mese;
  • Iliad Giga 40 con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 6,99 euro al mese;
  • Iliad Voce (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 4,99 euro al mese.

Passando invece alla quinta offerta, questa è denominata Iliad Dati 300 (ecco il link diretto) e prevede esclusivamente 300 Giga di traffico internet mobile mensile fino in 4G e 4G+, come sempre al costo di 13,99 euro al mese.

Con questa offerta solo dati non è previsto dunque alcun bundle di traffico voce ed SMS. I clienti possono però effettuare chiamate e inviare messaggi attraverso il piano tariffario base, i cui prezzi a consumo sono pari a 28 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 28 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Oltre alle offerte di rete mobile, attraverso le SIMBOX presenti nel punto vendita è possibile attivare in autonomia anche l’offerta Fibra dell’operatore, Iliadbox (ecco il link diretto).

A questo proposito, si ricorda che con l’offerta Iliadbox (ecco il link diretto) è inclusa una connessione internet illimitata in Fibra FTTH, il modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere.

In caso di convergenza con un’offerta mobile, è previsto un costo pari a 15,99 euro al mese, altrimenti il prezzo standard è di 23,99 euro al mese.

In entrambi i casi, i nuovi clienti che decidono di attivare questa offerta devono sostenere anche un costo di installazione una tantum, pari a 39,99 euro.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button