Offerte per i nuovi clientiiliad

Iliad lancia la prima Simbox attiva 24 ore su 24 fuori dallo store di Torino

Iliad ha messo in funzione da ieri presso il suo store di Torino una Simbox aperta 24 ore su 24, disponibile per tutti gli interessati che volessero attivare una delle offerte in commercio.

L’Iliad Store di Torino ha aperto l’8 Marzo 2019 in Piazza Castello, numero 99, permettendo agli interessati di attivare una SIM nei Simbox di Iliad tramite l’aiuto di personale qualificato.

Da ieri 6 Ottobre 2020 è in funzione una Simbox H24 proprio esternamente al negozio, che permette di attivare un’offerta in autonomia in qualsiasi momento. Chiaramente il negozio continuerà ad essere aperto nei suoi consueti orari, ma gli interessati potranno affidarsi anche alla Simbox esterna in qualsiasi momento per attivare le offerte in commercio.

In basso una foto della nuova installazione Iliad nello Store di Torino, con il cartellone che recita “Passa a Iliad quando vuoi, anche di notte” e che si affianca anche alla campagna attuale sulla Verità che fa Crescere.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda che presto Iliad aprirà anche il suo diciassettesimo Store italiano nella città di Palermo, di cui MondoMobileWeb ha già svelato la location.

Con l’apertura del nuovo Store in centro città a Palermo, Iliad raggiungerà così il traguardo di 17 punti vendita principali presenti in Italia, attualmente così distribuiti: 4 a Milano in Viale Francesco Restelli 1/A (Sede Legale Iliad), Via Torino 55, Corso Buenos Aires e Centro Commerciale Carosello; 1 a Venezia presso il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre; 2 a Torino presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco ed in Piazza Castello; 1 a Genova presso il Centro Commerciale Fiumara Shopping & Fun; 3 a Roma in Via Cola di Rienzo 238, presso il Centro Commerciale Roma Est e la Galleria Commerciale Auchan Porta di Roma; 1 a Napoli in Via Toledo 103/104; 1 a Catania presso la Galleria Commerciale Auchan Porte di Catania; 1 a Bari, in Piazza Umberto I al numero civico 4; 1 a Bologna, in Via Indipendenza civico 23 C/D; 1 a Campi Bisenzio (Firenze) in Via San Quirico 165 presso il Centro Commerciale I Gigli.

Attualmente, negli Iliad Store e nelle Simbox (oltre che online) è possibile attivare tutte le offerte tariffarie dell’operatore: Iliad Flash 100 (ecco il link diretto) disponibile fino alle 15:00 del 15 Ottobre 2020, salvo proroghe, con 100 Giga minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese; Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese; Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

Le offerte Giga 40, Giga 50 e la più recente Iliad Flash 100 prevedono anche minuti illimitati verso alcuni numeri internazionali. Nel dettaglio, sono previste chiamate illimitate verso i numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e minuti illimitati verso i numeri di rete fissa di Azzorre, Grecia, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Sudafrica, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Il costo di attivazione, sempre di 9,99 euro, si può corrispondere esclusivamente con carta di credito Visa e Mastercard o tramite carta prepagata (PostePay, Bancomat, ecc.) e comprende il costo di una nuova SIM Iliad a cui va aggiunto il prezzo del primo mese anticipato, variabile chiaramente in base all’offerta scelta.

Tutte le offerte possono essere utilizzate anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali per minuti ed SMS e con un tetto al traffico dati massimo utilizzabile, che per la nuova Iliad Flash 100 è di 5 Giga al mese, 4 Giga per la Giga 50 e Giga 40 e 40MB (ovvero l’intero bundle) per Voce. Superati i Giga in UE, si applica il sovrapprezzo di 0,427 centesimi di euro al MB.

In caso di superamento del bundle dati previsto dalla propria offerta, previo consenso dell’utente, si applica la tariffa base senza rallentamento della velocità di internet. Il cliente dovrà però sbloccare la connessione dati dalla sezione “Le mie opzioni” del’area clienti, in quanto la stessa è bloccata di default.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button