Distribuzioneiliad

Iliad Store Padova: annunciata la data dell’inaugurazione del nuovo punto vendita

Il primo Iliad flagship Store di Padova aprirà il 28 giugno 2022 alle 10:30, si tratta del ventisettesimo flagship Store sul territorio nazionale e il secondo in Veneto.

Iliad è già presente nella città veneta con i suoi Iliad Corner, Iliad Point e Iliad Express, ora ad essi, come già annunciato da MondoMobileWeb, si aggiungerà un flagship Store che occuperà gli spazi vuoti dell’edificio dell’ex Rinascente di Padova che ha chiuso nel 2019 in Piazza Garibaldi 14.

Presso il negozio, alle 10:30 si terrà un evento inaugurale, per celebrare l’apertura del secondo Iliad Store nel Veneto che si affiancherà quello di Mestre (Venezia) in quest’occasione a ogni ospite verrà offerto un omaggio.

Iliad Italia sindacati

Con quello di Padova, il numero di Iliad Store sul territorio nazionale sale a 27, al momento quelli operativi sono 26 e sono così distribuiti:

A differenza di quanto accade nei Corner, negli Iliad Store i nuovi clienti possono utilizzare come di consueto le SIMBOX, ma in questo caso sono sempre presenti gli addetti specializzati, in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post vendita.

Editing Giuliano Cordovana

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio