Distribuzioneiliad

Iliad Store Brescia: aperto in centro città il sesto negozio flagship della Lombardia

Nella giornata di oggi, 25 Marzo 2022, è stato inaugurato in pieno centro città a Brescia il ventiseiesimo Iliad Store sul territorio nazionale, il sesto della Lombardia anche se il primo fuori dall’area metropolitana milanese.

Dunque, circa un mese dopo l’ultima aperura di un flagship store di Iliad, in quel caso nella città di Rimini, l’operatore espande ancora la sua rete distributiva con la nuova apertura di uno dei suoi negozi principali a Brescia.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita lombardo arriva dopo che, come raccontato da MondoMobileWeb, a fine Febbraio 2022 Iliad aveva pubblicato gli annunci lavorativi con cui ricercava le figure da Store Manager e Store Consultant per un nuovo punto vendita proprio nella città di Brescia.

In questo caso, rispetto ad altri annunci lavorativi dell’operatore che in passato preannunciavano già dove avrebbe aperto un nuovo punto vendita, non veniva indicata la location dove sarebbe stato ubicato il nuovo Iliad Store di Brescia.

Store Brescia

Dove si trova il nuovo Iliad Store di Brescia 

Con l’apertura, Iliad ha svelato il luogo del primo punto vendita bresciano dell’operatore, che si trova nel cuore del “salotto buono” della città di Brescia, circondato dalle boutique di noti brand italiani e internazionali.

Infatti, il nuovo Iliad Store di Brescia si trova in centro città, precisamente in Via Mazzini 25, nella bottega ad angolo con Corso Magenta, a poche centinaia di metri da Piazza della Vittoria e dalla Cattedrale di Santa Maria Assunta.

In occasione dell’evento di inaugurazione, il nuovo store Iliad è stato allestito con un photobooth e con gli elementi caratteristici che compongono l’offerta dell’operatore, cioè SIMBOX, Iliadbox e SIM Iliad Express.

Si tratta dunque del primo Iliad Store per la città di Brescia, dove in precedenza erano presenti soltanto Iliad Corner, Iliad Point e Iliad Express.

A livello regionale, quello di Brescia è invece il sesto Iliad Store della Lombardia, dove i precedenti 5 punti vendita attivi si trovano tutti all’interno della Città Metropolitana di Milano.

Brescia SIMBOX negozio

L’estensione della rete distributiva di Iliad

Come accennato, grazie all’apertura del nuovo negozio di Brescia, sale a 26 il numero degli Iliad Store attivi in tutta Italia, che sono così distribuiti:

Secondo quanto comunicato da Iliad, la rete distributiva dell’operatore conta ormai oltre 3500 punti vendita in tutta Italia, tra cui più di 1200 tra Store e Corner, oltre 350 Iliad Point e più di 2000 Iliad Express.

Iliad Store

Cosa si potrà fare nel nuovo punto vendita bresciano

A differenza di quanto accade nei Corner, negli Iliad Store i nuovi clienti possono utilizzare come di consueto le SIMBOX, ma in questo caso sono sempre presenti gli addetti specializzati, in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita.

Oltre alle offerte di rete mobile di Iliad (ecco il link diretto), attraverso le SIMBOX presenti nel punto vendita bresciano sarà possibile attivare in autonomia anche l’offerta Fibra dell’operatore, Iliadbox (ecco il link diretto).

Così come negli altri Store, nell’allestimento del nuovo negozio di Brescia è presente anche il totem dedicato a Iliadbox, con esposti sulla mensola il modem Iliadbox e l’iliad wifi extender.

Abbinando l’offerta Iliadbox ad un’offerta mobile Iliad si ottiene il prezzo in convergenza di 15,99 euro al mese, altrimenti il prezzo standard è di 23,99 euro al mese, in tutti i casi con costo di installazione una tantum di 39,99 euro.

Si ricorda che attualmente tutti gli Iliad Store sono allestiti secondo i protocolli di sicurezza sanitari previsti dalle attuali normative contro il Coronavirus, per clienti e dipendenti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.