Distribuzioneiliad

Iliad Store Modena, inaugurato al Centro Commerciale Grandemilia il negozio numero 21

Iliad continua ad espandere la sua rete di vendita, in particolare quella degli Iliad Store, i negozi principali dell’operatore: oggi, Venerdì 23 Luglio 2021, l’operatore ha aperto nella città di Modena il suo ventunesimo Store, regalando anche alcuni gadget ai visitatori.

Dunque, a poche settimane di distanza dall’apertura del ventesimo Store nei pressi di Bari, al Parco Commerciale Casamassima, il quarto operatore di rete mobile italiano ha inaugurato anche il suo ventunesimo negozio, questa volta in Emilia Romagna.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, Iliad aveva pubblicato gli annunci lavorativi a fine Maggio 2021, specificando di essere alla ricerca delle figure di Store Manager e Store Assistant, entrambe da inserire nel nuovo punto vendita alle porte di Modena.

Il nuovo negozio Iliad a Modena, dove si trova

In dettaglio, lo Store numero 21 di Iliad aperto oggi, 23 Luglio 2021, si trova nella piazza centrale all’interno del Centro Commerciale Grandemilia di Modena, ubicato in Via Emilia Ovest 1480.

In occasione dell’inaugurazione odierna sono stati distribuiti alcuni gadget estivi personalizzati Iliad, tra cui racchettoni, portacellulare impermeabili e palloni da spiaggia.

Si segnala che in precedenza, all’interno della galleria dello stesso centro commerciale modenese, l’operatore era già presente con un Iliad Corner dove si trovano le relative SIMBOX, ma anche con un Iliad Express presso laFeltrinelli Village.

Quello del Centro Commerciale Grandemilia è il primo Iliad Store per la città di Modena, dove finora erano presenti solo Corner, Point ed Express, mentre si tratta anche del secondo per la regione Emilia Romagna, dopo quello già aperto a Bologna lo scorso anno.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Modena Store Iliad

Si aggiorna la lista degli Store dell’operatore

In seguito all’inaugurazione del nuovo punto vendita emiliano, sale a 21 il numero degli Iliad Store attivi in Italia, così distribuiti:

  • 5 a Milano in Viale Francesco Restelli 1/A (Sede Legale Iliad), Via Torino 55, Corso Buenos Aires, Centro Commerciale Carosello e Centro Commerciale Fiordaliso (Rozzano);
  • 1 a Venezia presso il Centro Commerciale Porte di Mestre;
  • 2 a Torino presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco ed in Piazza Castello;
  • 1 a Genova presso il Centro Commerciale Fiumara Shopping & Fun;
  • 4 a Roma in Via Cola di Rienzo 238, presso il Centro Commerciale Roma Est, la Galleria Commerciale Porta di Roma e al Centro Commerciale Euroma2;
  • 1 a Napoli in Via Toledo 103/104;
  • 1 a Catania presso la Galleria Commerciale Porte di Catania;
  • 2 a Bari, in Piazza Umberto I al numero civico 4 e presso il Parco Commerciale Casamassima, in Via Noicattaro 2 (Casamassima);
  • 1 a Bologna, in Via Indipendenza civico 23 C/D;
  • 1 a Campi Bisenzio (Firenze), presso il Centro Commerciale I Gigli;
  • 1 a Palermo, in Piazza Giuseppe Verdi al numero civico 60/61;
  • 1 a Modena, presso il Centro Commerciale Grandemilia.

Come già raccontato, oltre al nuovo Iliad Store di Modena che ha aperto i battenti quest’oggi, presto aprirà anche un altro negozio, che sarà il ventiduesimo, a Quartucciu (Cagliari), dato che nei mesi scorsi era stata già avviata la ricerca di personale.

Attualmente tutti gli Iliad Store sono allestiti secondo i protocolli di sicurezza sanitari previsti dalle attuali normative contro il Coronavirus, per clienti e dipendenti.

Si ricorda che a differenza di quanto accade presso i Corner, negli Iliad Store i nuovi clienti possono utilizzare come di consueto le SIMBOX, ma in questo caso sono sempre presenti gli addetti specializzati, in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita.

Continua l’espansione della rete distributiva Iliad

Nei giorni scorsi l’operatore aveva già comunicato di aver superato i 3000 punti vendita fisici aperti in tutta Italia.

Di questi, oltre agli Store e ai Corner, Iliad comunica adesso di aver raggiunto oltre 650 Iliad Point e più di 1500 Iliad Express, l’ultimo canale distributivo che permette di acquistare una SIM tra le gift card e le ricariche esposte presso alcune catene di Supermercati e Ipermercati, Store di elettronica di consumo e di libri.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button