Distribuzioneiliad

Iliad Store: apre al Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano il 19° negozio

Iliad ha annunciato l’apertura del suo diciannovesimo store in Italia, il quinto a Milano, presso il Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano.

Il Centro Commerciale in questione si trova in Via Eugenio Curiel 25, a circa 3 chilometri di distanza dal casello dell’Autostrada A7 Milano Genova e a 10 chilometri dalla barriera dell’autostrada A1 Milano Bologna.

Nel Centro Commerciale era già presente un Iliad Corner attivo ed era possibile acquistare una SIM anche tramite il nuovo canale Iliad Express presso il supermercato Iper la grande I.

Come anticipato, il negozio era già in allestimento nelle scorse settimane, ma non si conosceva una data precisa per l’apertura. Il materiale promozionale presente in vetrina indicava però che la “#Rivoluzioneiliad” era in arrivo anche nel Centro Commerciale Fiordaliso.

Oggi, 16 Aprile 2021, apre però ufficialmente all’interno del Centro Commerciale anche il nuovo Iliad Store, il diciannovesimo in Italia. L’operatore ha inoltre annunciato di aver superato la soglia dei 2600 punti vendita, tramite una rete distributiva che comprende appunto i 19 Iliad Store (di cui 5 a Milano), 800 Iliad Corner tra cui le Simbox diffuse presso la Grande Distribuzione Organizzata, oltre 1100 Iliad Express e oltre 650 Iliad Point.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Iliad Store

Nelle Simbox presenti negli Iliad Corner e negli Iliad Store i clienti possono attivare tutte le offerte dell’operatore con prezzi a partire da 4,99 euro al mese, mentre nei canali distributivi Iliad Point (Snaipay) e Iliad Express è possibile acquistare, al momento, solo l’ultima offerta Iliad Giga 100 con navigazione fino in 5G.

Si evidenzia a tal proposito che in questi ultimi due canali di vendita è possibile acquistare una SIM anche in contanti, mentre negli Iliad Corner e negli Iliad Store, tramite le Simbox, l’acquisto è possibile solo con carta di credito e carte prepagate tra quelle accettate dall’operatore.

Adesso, gli Iliad Store presenti in Italia sono quindi 19, e sono così distribuiti: 5 a Milano in Viale Francesco Restelli 1/A (Sede Legale Iliad), Via Torino 55, Corso Buenos Aires, Centro Commerciale Carosello e Centro Commerciale Fiordaliso a Rozzano; 1 a Venezia presso il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre; 2 a Torino presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco ed in Piazza Castello; 1 a Genova presso il Centro Commerciale Fiumara Shopping & Fun; 4 a Roma in Via Cola di Rienzo 238, presso il Centro Commerciale Roma Est, la Galleria Commerciale Auchan Porta di Roma e al Centro Commerciale Euroma2; 1 a Napoli in Via Toledo 103/104; 1 a Catania presso la Galleria Commerciale Auchan Porte di Catania; 1 a Bari, in Piazza Umberto I al numero civico 4; 1 a Bologna, in Via Indipendenza civico 23 C/D; 1 a Campi Bisenzio (Firenze), presso il Centro Commerciale I Gigli; 1 a Palermo, in Piazza Giuseppe Verdi al numero civico 60/61.

In questo periodo, tutti gli Iliad Store sono allestiti secondo i protocolli di sicurezza sanitari previsti dalle attuale normative contro il Coronavirus, sia per i clienti che per i dipendenti all’interno, che possono guidare i visitatori nelle loro procedure di acquisto tramite le Simbox dell’operatore.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.