Distribuzioneiliad

Iliad Store Pescara Corso Umberto: aperto in centro città il primo punto vendita in Abruzzo

Iliad ha inaugurato nella giornata di oggi, Venerdì 17 Dicembre 2021, un nuovo Store nel centro della città di Pescara, in Corso Umberto I, che rappresenta il flagship store numero 24 del quarto operatore di rete mobile italiano.

Continua quindi l’espansione della rete distributiva di Iliad, che aveva già annunciato l’apertura di nuovi punti vendita nel mese di Dicembre 2021 contestualmente all’apertura dello Store di Torino al Lingotto.

Come comunicato dall’operatore, la sua rete distributiva conta ormai oltre 3500 punti vendita in tutta Italia tra cui più di 1110 tra Store e Corner, oltre 400 Iliad Point e più di 2000 Iliad Express.

L’apertura odierna dello Store abruzzese arriva dopo che, come raccontato da MondoMobileWeb, a inizio Ottobre 2021 Iliad aveva pubblicato l’annuncio lavorativo con cui ricercava uno Store Assistant per il nuovo negozio di Pescara.

Dove si trova il nuovo Iliad Store di Pescara

Dunque, il ventiquattresimo negozio di Iliad è stato aperto quest’oggi presso il centro cittadino di Pescara, precisamente in Via Firenze 309, angolo Corso Umberto I. Quest’ultima è la promenade dello shopping della città abruzzese.

Come già fatto anche negli altri flagship store di Iliad, in occasione delle festività natalizie anche il nuovo punto vendita di Pescara è stato addobbato a tema attraverso alberi di Natale decorati ad hoc, photobooth e flyer dedicati con copy dal tono ironico, fino alle divise personalizzate di Store Manager e Consultant.

Il punto vendita inaugurato oggi è quindi il primo Iliad Store di Pescara, dove fino ad ora erano presenti soltanto Iliad Corner e Iliad Express. In più, questo è anche il primo negozio Iliad di tutto l’Abruzzo.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Pescara Corso Umberto

Con Pescara aperti 24 flagship store in Italia

Con l’apertura del primo punto vendita abruzzese sale attualmente a 24 il numero degli Iliad Store attivi in tutta Italia, che sono così distribuiti:

Come già raccontato, nel corso delle prossime settimane gli Iliad Store diventeranno in totale 25, grazie al nuovo punto vendita in arrivo a Rimini, per cui la ricerca di personale era stata avviata in concomitanza con quello di Pescara.

IlIad Store

A differenza di quanto accade nei Corner, negli Iliad Store i nuovi clienti possono utilizzare come di consueto le SIMBOX, ma in questo caso sono sempre presenti gli addetti specializzati, in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita.

Si ricorda che attualmente tutti gli Iliad Store sono allestiti secondo i protocolli di sicurezza sanitari previsti dalle attuali normative contro il Coronavirus, per clienti e dipendenti.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button