DistribuzioneiliadSpot e Comunicazione

Iliad Store, per Natale un pandolce in regalo. Video con Frank Gramuglia sul “Panettone Iliad”

Iliad Italia ha annunciato nella giornata di oggi, 15 Dicembre 2022, le sue iniziative negli Store e online per celebrare le festività natalizie. In particolare, nei punti vendita, addobbati per l’occasione, sarà possibile ritirare un dolce in omaggio, mentre online è stato pubblicato un video con Frank Gramuglia per il “Panettone Iliad”, comunicando anche la proroga dell’offerta Flash 120 a 7,99 euro al mese.

Il tema scelto da Iliad per queste iniziative riguarda la lievitazione, facendo riferimento all’aumento dei prezzi, con l’operatore che afferma: “contro l’inflazione ogni mese, i costi che aumentano ovunque, i prezzi delle offerte iliad non lievitano mai nel tempo.

L’operatore ha quindi giocato con il panettone, il classico dolce natalizio, sottolineando che con Iliad “non lievita niente, neanche il prodotto lievitato per eccellenza”.

Nella giornata di ieri, 14 Dicembre 2022, Iliad aveva già fatto riferimento al panettone sui suoi canali social, postando una foto di un panettone in forno con la dicitura “Abbiamo qualcosa in serbo per voi. Anzi, in forno”.

Negli Store allestimento dedicato e un dolce in omaggio

A partire da oggi, gli Iliad Store, i negozi flagship dell’operatore, sono stati predisposti con un allestimento dedicato recante il nuovo claim “Con canditi o senza? Nel dubbio, senza costi lievitati. Entra e passa a iliad”.

Inoltre, a tutti coloro che visiteranno in questo periodo uno dei 29 flagship Store di Iliad sarà anche consegnato un dolce cadeau, in una confezione definita “in perfetto stile Iliad”. Nello specifico, l’omaggio consiste in un pandolce.

Dunque, a partire da oggi, salvo cambiamenti o esaurimento scorte, sarà possibile ritirare il gadget di Natale 2022 in uno dei 29 Iliad Store attualmente aperti in Italia, che sono così distribuiti:

Si ricorda inoltre che prossimamente Iliad raggiungerà un totale di 31 Store, grazie all’apertura di due nuovi punti vendita a Firenze e a Verona, per cui nelle settimane scorse era stata avviata la ricerca di personale.

A differenza di quanto accade nei Corner, negli Iliad Store i nuovi clienti possono utilizzare come di consueto le SIMBOX, ma in questo caso sono sempre presenti gli addetti specializzati, in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita.

Tramite le SIMBOX presenti negli Store è possibile acquistare sia le offerte di rete mobile che le offerte Fibra Iliadbox.

Panettone Iliad

Il video sui social del “Panettone Iliad” con Frank Gramuglia

Nella mattinata di oggi, 15 Dicembre 2022, Iliad ha pubblicato un video sui suoi canali social con protagonista il Tiktoker Frank Gramuglia, che per l’occasione diventa pasticciere in quanto è stato “sfidato” dall’operatore a preparare il “Panettone Iliad”, che in questo caso non lieviterà, rifacendosi al nuovo claim sui costi che “non lievitano”.

Infatti, Frank Gramuglia si cimenta nella preparazione del panettone, ma anche dopo aver aspettato 48 ore e dopo la cottura in forno, il panettone non lievita.

Nella parte finale del video, accanto al panettone non lievitato, compare la confezione del Panettone Iliad, che riporta la scritta “Questo panettone è come i prezzi delle offerte Iliad: non è lievitato”.

A questo punto, una voce fuori campo afferma: “Dal 2018 la nostra passione è non far lievitare niente. È così che nasce il panettone Iliad: basso e soprattutto non lievitato, proprio come i prezzi delle nostre offerte, che non lievitano mai nel tempo”.

Frank Gramuglia Iliad Flash 120

L’offerta Flash 120 a 7,99 euro al mese ancora disponibile per alcuni giorni

Alla fine del video con Frank Gramuglia viene annunciata anche la proroga dell’offerta Iliad Flash 120, che come già raccontato da MondoMobileWeb sarebbe dovuta scadere alle ore 10:00 di oggi, 15 Dicembre 2022, ma invece continua fino alle ore 10:00 del 29 Dicembre 2022.

In una nota, Iliad Italia ha comunicato così la proroga dell’offerta Flash 120:

[…] Inoltre, in virtù del grande successo riscosso negli ultimi giorni, il termine per sottoscrivere l’offerta FLASH 120 (comprensiva di 120 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati, zero costi nascosti e zero vincoli, il tutto a 7,99 euro) è stato prorogato fino al 29 dicembre 2022. iliad prolunga così il tempo a disposizione per aderire a questa generosa offerta, pensata per le crescenti esigenze di connettività degli italiani. […]

L’offerta Iliad Flash 120 è sottoscrivibile sia online (ecco il link diretto) che nei punti vendita dell’operatore (Store e Corner) e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, il tutto a 7,99 euro al mese.

Il costo di attivazione per acquistare una nuova SIM Iliad nel formato trio è di 9,99 euro, a cui si somma l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta, pari in questo caso a 7,99 euro. Il totale che i nuovi clienti dovranno pagare per entrare in Iliad con l’offerta Flash 120 è quindi di 17,98 euro.

Come in precedenza, l’offerta Flash 120 rimane disponibile anche come upgrade per alcuni già clienti Iliad con alcune delle precedenti offerte tramite la procedura di cambio offerta gratuito disponibile dal 2 Settembre 2021.

Nello specifico, Flash 80 è attivabile dai già clienti Iliad con un’offerta con costo minore o uguale a 7,99 euro al mese, cioè nello specifico i clienti con offerte Voce a 4,99 euro al mese, Giga 30 a 5,99 euro al mese, Giga 40 a 6,99 euro al mese, Giga 50 a 7,99 euro al mese, Giga 80 a 7,99 euro al mese e Flash 100 a 7,99 euro al mese.

Per effettuare il cambio offerta della SIM iliad è possibile procedere direttamente dalla propria Area Personale, sul sito ufficiale dell’operatore, cliccando “Cambio offerta” nella sezione “La Mia Offerta” del menu principale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.