Socialeiliad

Iliad: arriva il filtro Instagram che invecchia il volto come nello spot “la verità fa crescere”

È stato rilasciato ieri, 29 settembre 2020, il nuovo filtro Instagram realizzato da Iliad che, prendendo spunto dal nuovo spot dell’operatore dal claim “la verità fa crescere”, invecchia il volto degli utenti che ne fanno uso.

Il quarto operatore di rete mobile italiano, dopo aver collaborato con l’influencer Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, nella realizzazione di una puntata YouTube della rubrica comica Vita Buttata, dal tema Verità Scomode, ha comunicato, infatti, tramite i suoi canali social, di aver creato e rilasciato per gli utenti che utilizzano l’app Instagram un nuovo filtro facciale in grado di modificarne i lineamenti, invecchiando il viso di chi lo utilizza.

Su Facebook e Twitter, Iliad ha pubblicato un post con scritto “#LaVeritàFaCrescere. Se vuoi una prova clicca qui“, con annesso link che rimanda direttamente alla fotocamera di Instagram e dà la possibilità di provare il nuovo filtro. Nel post presente sull’app ideata da K. Systrom e M. Krieger, invece, viene riportato il testo “La verità fa crescere. E fa effetto. Provalo“.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Instagram verità

L’operatore, tramite le sue storie Instagram, sta ricondividendo quelle di tutti coloro che, testando il suo nuovo filtro facciale, hanno taggato Iliad e utilizzato l’hashtag #LaVeritàFaCrescere.

Il filtro è legato e ha l’omonimo nome del claim dello spot presentato da Benedetto Levi lo scorso 20 settembre 2020, “la verità fa crescere”, in cui viene descritta la nuova offerta Iliad Flash 100 a 9,99 euro al mese (ecco il link diretto), lanciata durante la mattinata del 17 Settembre 2020 e che potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti fino alle ore 15:00 del 15 Ottobre 2020, salvo eventuali proroghe.

L’offerta Iliad Flash 100 prevede, nel dettaglio, minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 100 Giga di internet in 4G, il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese.

L’offerta Flash 100 potrà essere attivata online sul sito dell’operatore, nei Corner e negli Store tramite le SIMBOX, in contanti negli Iliad Point e presso i punti Snaipay come tabaccherie, edicole e bar.

Oltre allo spot e al nuovo filtro di Instagram, non è escluso che nei prossimi giorni possano anche arrivare nuove iniziative di Iliad legate al claim “la verità fa crescere”.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button