AnteprimaOfferte SmartphoneWindTre

WindTre abbassa il prezzo anticipato per Xiaomi Redmi 13C 5G a rata zero

A partire da oggi, 14 Maggio 2024, per i già clienti WindTre che rientrano nel target degli smartphone a rata zero, il cellulare Xiaomi Redmi 13C 5G è disponibile con un nuovo anticipo più basso rispetto a prima.

Sono ancora disponibili, inoltre, gli smartphone Motorola Moto G34 5G, Oppo A79 5G e Samsung Galaxy A15 5G, che come già raccontato da MondoMobileWeb, rimangono acquistabili con gli stessi anticipi ancora fino a metà Giugno 2024, quindi ancora per un altro mese, salvo cambiamenti.

Il nuovo catalogo di smartphone a rata zero

Si ricorda in primo luogo che, con queste promo, lo smartphone a rate viene abbinato alla propria offerta di rete mobile, permettendo di ottenere uno sconto pari a ogni rata mensile sull’offerta stessa.

In questo modo, il telefono scelto viene acquistato sostanzialmente in 24 rate mensili da 0 euro ciascuna, e il cliente deve pagare soltanto l’eventuale anticipo un contributo per attivare la nuova rateizzazione con l’operatore, che a partire dal 20 Marzo 2023 risulta pari a 6,99 euro una tantum.

A partire dallo scorso 23 Aprile 2024, come già raccontato, il catalogo degli smartphone a rata zero per i clienti WindTre include quattro nuovi cellulari, ovvero Xiaomi Redmi 13C 5G (4GB di RAM e 128GB di memoria interna), Motorola Moto G34 5G (4GB di RAM e 128GB di memoria interna), Oppo A79 5G (4GB di RAM e 128GB di memoria interna) e Samsung Galaxy A15 5G 128GB.

Come detto, a partire da oggi 14 Maggio 2024, lo smartphone Xiaomi Redmi 13C 5G è disponibile con un nuovo anticipo una tantum, pari a 79,99 euro rispetto ai precedenti 109,99 euro.

In questo modo, adesso il catalogo principale degli smartphone a rata zero è il seguente:

  • Xiaomi Redmi 13C 5G (4GB di RAM e 128GB di memoria interna) con anticipo di 79,99 euro una tantum;
  • Motorola Moto G34 5G (4GB di RAM e 128GB di memoria interna) con anticipo di 119,99 euro una tantum;
  • Oppo A79 5G (4GB di RAM e 128GB di memoria interna) con anticipo di 139,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A15 5G 128GB con anticipo di 139,99 euro una tantum.

Come già accennato, in alternativa all’acquisto con rata zero in 24 mesi, gli smartphone Motorola Moto G34 5G, Oppo A79 5G e Samsung Galaxy A15 5G rimangono acquistabili anche con rate a partire da 0,99 euro al mese per 30 mesi, con anticipi più bassi pari a 89,99 euro.

Clienti WindTre in target e altre info

Come indicato nel sito dell’operatore, nella pagina dedicata alle offerte smartphone per già clienti, per usufruire di queste promozioni è necessario possedere una SIM ricaricabile voce e dati attiva da almeno 180 giorni (circa 6 mesi), con offerta dal prezzo minimo di 9,99 euro al mese.

In ogni caso, per verificare la compatibilità della SIM, i clienti WindTre possono recarsi in negozio, dove poi effettuare l’eventuale acquisto dello smartphone.

Con queste promo, come indicato nel sito di WindTre, il pagamento delle rate mensili (con sconto di pari importo sull’offerta abbinata) avviene su carta di credito o conto corrente bancario.

In fase di attivazione del pagamento a rate, è possibile scegliere se, in caso di recesso anticipato, mantenere la dilazione di pagamento oppure corrispondere le rate residue non ancora pagate in un’unica soluzione.

In ogni caso, questa scelta potrà essere poi modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti dell’operatore o indicandolo al momento del recesso.

Secondo quanto annunciato alla forza vendita nelle scorse settimane, gli smartphone Motorola Moto G34 5G, Oppo A79 5G e Samsung Galaxy A15 5G rimarranno disponibili, come detto, con gli stessi prezzi anticipati ancora per diverse settimane, in particolare fino al 16 Giugno 2024.

Nel sito dell’operatore, nella pagina dedicata a queste promo, vengono indicati alcuni esempi di smartphone disponibili, tra cui anche il Samsung Galaxy A15 5G. Come già detto, comunque, per effettuare l’acquisto è necessario recarsi presso un negozio WindTre.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.