TimTim Party

TIM: nuovo concorso sull’app MyTIM per vincere una crociera nel Mediterraneo

A partire da ieri, 13 Maggio 2024, i clienti TIM possono partecipare a un nuovo concorso a premi sull’app MyTIM, con possibilità di vincere una crociera per due persone nel Mediterraneo.

Si ricorda che, come già raccontato da MondoMobileWeb, di recente l’app MyTIM è stata aggiornata alla versione 7.0.0, introducendo una nuova veste grafica e una nuova home page, oltre che la modalità “Esplora come ospite” per chi non è cliente TIM.

In seguito, inoltre, l’applicazione è stata aggiornata ulteriormente, e al momento si trova alla versione 7.0.1 su Android (ecco il link diretto) e 7.0.4 su iOS (ecco il link diretto).

Come si partecipa al nuovo concorso TIM

Con questo nuovo concorso, denominato “Naviga su app MyTIM e ogni giorno puoi vincere una crociera”, l’operatore si rivolge ai clienti maggiorenni che risiedono in Italia o nella Repubblica di San Marino, titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.

È necessario che la linea, già attivata in precedenza o durante il periodo dell’iniziativa, venga mantenuta attiva fino all’assegnazione del premio.

Si sottolinea comunque che, per la registrazione al concorso, come sempre l’utilizzo dell’utenza transitoria assegnata in caso di portabilità non è consentito.

Come indicato nel regolamento del concorso, è possibile partecipare dal 13 Maggio al 9 Giugno 2024, accedendo all’app MyTIM e, direttamente dall’applicazione, passare al sito TIM Party, accedere o effettuare la registrazione, e cliccare sul banner dell’iniziativa per aprire la pagina dedicata.

Il cliente, a questo punto, deve prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento, cliccando poi su “Partecipa”. Inoltre, come spiegato nel regolamento, è necessario inserire la parola chiave che ogni giorno verrà pubblicata sull’app MyTIM.

Se la parola chiave sarà corretta, il partecipante attiverà in automatico il sistema elettronico per l’assegnazione delle vincite e vedrà apparire, direttamente sullo schermo, un messaggio di conferma che gli comunicherà immediatamente l’esito della giocata, in modalità instant win.

In palio un totale di 28 crociere

In totale, per l’intero periodo di partecipazione, con questo nuovo concorso TIM vengono messi in palio 28 premi, uno per ogni giorno di partecipazione al concorso.

Come già accennato, si tratta di 28 crociere nel Mediterraneo per due persone, dal valore medio di 2000 euro ciascuna.

Nel dettaglio, come indicato nel regolamento del concorso, ogni crociera prevede una durata di 8 giorni e 7 notti, a bordo di una delle navi della flotta MSC Crociere.

L’offerta include una cabina balcony per 2 persone, tasse e servizi portuali. Sono invece escluse le quote di servizio e gli extra (bevande, escursioni o altri servizi accessori di bordo) da pagare in loco, il viaggio andata e ritorno per raggiungere la località di partenza e tutto ciò non previsto da catalogo 2023/24, consultabile sul sito MSC Crociere.

Per prenotare la propria crociera nel Mediterraneo, il vincitore avrà a disposizione un operatore del contact center MSC Crociere che gli verrà indicato in seguito all’accettazione del premio. In ogni caso, le crociere saranno fruibili unicamente dal 1° al 31 Ottobre 2024, e andranno prenotate entro il 15 Luglio 2024.

Numero di tentativi e altre info

Ogni cliente può partecipare fino a tre volte al giorno per ogni linea telefonica TIM a lui intestata, ma con possibilità di aggiudicarsi un solo premio per linea telefonica per tutto il periodo del concorso.

Dopo aver visualizzato il messaggio a video, in caso di vincita, il cliente TIM verrà reindirizzato alla schermata di accettazione del premio e dovrà, entro i 5 giorni successivi alla vincita, inserire i dati richiesti.

Soltanto qualora non si fossero verificate le condizioni di assegnare tutti i premi della modalità instant win, verrà effettuata un’estrazione di recupero dei rimanenti premi non assegnati.

In questo caso, i dati di tutti i partecipanti che hanno inserito correttamente la parola chiave e che non hanno vinto andranno a formare un database per estrarre tanti vincitori quanti sono i premi disponibili, oltre che 5 vincitori di riserva in caso di mancanza dei requisiti richiesti o di irreperibilità dei nominativi vincenti.

Come indicato nel regolamento del concorso, questa eventuale estrazione di recupero verrà effettuata entro il 17 Giugno 2024.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.