DistribuzioneEventi e IniziativeTim

Serie A TIM, la Coppa Campioni d’Italia vinta dall’Inter è stata esposta in un negozio TIM

La “Coppa di Campione d’Italia“, vinta quest’anno 2023/2024 dall’Inter che si è aggiudicata il campionato di ‘Serie A TIM’ è esposta a Milano nel negozio TIM di Piazza Cordusio fino alla consegna al Club vincitore.

Il trofeo sarà a disposizione di tifosi, cittadini e turisti che, oltre a poterlo vedere in anteprima, avranno la possibilità di scattare selfie insieme alla Coppa. Inoltre, potranno acquistare una pellicola per personalizzare il telefono con la foto appena effettuata.

La tradizionale consegna sul campo della Coppa al Club Campione d’Italia avverrà in occasione di Inter – Lazio, 37^ e penultima giornata del Campionato, alla presenza di Pietro Labriola, Amministratore Delegato di TIM e Lorenzo Casini, Presidente della Lega Serie A.

La “Coppa di Campione d’Italia” fu disegnata nel 1960 dallo scultore e medaglista Ettore Calvelli e dal 2005 viene consegnata direttamente sul campo alla squadra vincitrice dello scudetto.

Comunicato Stampa TIM

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.