Offerte Fisso MobileWindTreWindTre Rete Fissa

WINDTRE MIA Super Fibra: nuovo prezzo massimo per convergenza già clienti ex Wind e 3

WINDTRE, sin dal lancio del nuovo brand unico, propone ai suoi già clienti di rete mobile ancora attivi con offerte degli ex brand Wind e 3 Italia la possibilità di ottenere Giga illimitati tramite la convergenza con il fisso con l’offerta dedicata MIA Super Fibra, che di recente ha abbassato il prezzo massimo personalizzato che può essere proposto.

Infatti, a partire dal 19 Maggio 2020, è cambiato il prezzo prezzo massimo che può essere proposto ai già clienti in target per le offerte personalizzate della gamma MIA Super Fibra.

Così come le altre offerte personalizzate per già clienti della gamma MIA di rete mobile, anche le offerte di rete fissa MIA Super Fibra prevedono prezzi variabili, che cambiano in base al cliente.

In precedenza, il prezzo massimo previsto per la gamma MIA Super Fibra era di 29,98 euro al mese, prezzo che come raccontato dal 21 Aprile 2020 comprende già le rate mensili del modem incluso.

WINDTRE MIA

Tuttavia, il nuovo prezzo massimo che può essere proposto ai già clienti ex brand Wind e 3 è pari a 27,98 euro al mese.

Queste nuove condizioni per MIA Super Fibra saranno valide fino al 16 Giugno 2020, salvo cambiamenti, e in questo modo il prezzo andrà da un minimo di 22,98 euro al mese (16,99 euro di canone più 5,99 euro al mese per 48 mesi), fino ad un canone massimo di 27,98 euro al mese (21,99 euro di canone più 5,99 euro al mese per 48 mesi).

In ogni caso possono comunque essere proposti anche prezzi mensili intermedi, come ad esempio 24,98 euro o 25,98 euro.

Come detto, queste offerte personalizzate sono rivolte principalmente ai già clienti WINDTRE con SIM attive con offerte degli ex brand Wind e 3 Italia non più in commercio dal 16 Marzo 2020, mentre i già clienti di rete mobile con le nuove offerte WINDTRE dal 16 Marzo 2020 possono sempre ottenere il costo scontato di 25,98 euro al mese e Giga illimitati.

I clienti in target per MIA Super Fibra vengono solitamente invitati a recarsi nei punti vendita WINDTRE per usufruire di un prezzo scontato sul fisso in caso di convergenza e dei Giga illimitati.

A questo proposito, contestualmente all’introduzione della novità appena raccontata, è partita anche una nuova campagna SMS per i già clienti di rete mobile coinvolti. Ecco il testo del messaggio che invita a recarsi nei negozi WINDTRE:

Scopri la Top Quality Network Windtre! Super Fibra a partire da 22,98 euro al mese, Modem e attivazione inclusi! Ti aspettiamo con un’offerta a te dedicata nei negozi Windtre, in regalo GIGA illimitati su Smartphone!

Se non si dovesse ricevere alcun messaggio, poiché la gamma MIA Super Fibra di WINDTRE è dedicata a tutti i già clienti di rete mobile ancora attivi con offerte ex Wind ed ex 3, senza distinzioni, sarà comunque possibile richiedere al negoziante di verificare la presenza della promozione dedicata per l’attivazione in convergenza della rete fissa.

Il prezzo personalizzato di MIA Super Fibra rimarrà valido finché rimarrà attiva l’offerta di rete mobile oggetto della campagna. Di conseguenza, in caso di disattivazione o variazione dell’offerta di rete mobile associata, lo sconto sarà disattivato e il canone del fisso tornerà al prezzo standard complessivo di 31,99 euro al mese (33,98 euro al mese in caso di ADSL INTERNET7).

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Per ottenere il costo scontato personalizzato la linea fissa dovrà essere necessariamente intestata allo stesso titolare della SIM con offerta ex Wind o ex 3 di rete mobile a cui viene associata l’offerta MIA.

In questo modo, attivando l’offerta MIA Super Fibra in convergenza si otterranno quindi anche Giga illimitati sul proprio numero di rete mobile con vecchia offerta ex Wind o ex 3 Italia su cui si è ricevuta la proposta.

Inoltre, sarà poi possibile associare un massimo di altre 2 SIM WINDTRE, anch’esse con lo stesso intestatario della linea fissa, per ottenere anche su queste Giga illimitati per la navigazione dati sulla nuova rete unica.

Giga illimitati sulle nuove SIM attivate in convergenza si potranno ottenere con tutti i piani del nuovo portafoglio WINDTRE (Unlimited Special, XLarge, Large, Medium, Senior, Young, Junior e Call Your Country). L’attivazione sarà valida anche sulle vecchie offerte All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Smart. L’attivazione dovrà essere finalizzata da app o da area clienti.

I Giga illimitati non concorreranno ad incrementare il bundle dati disponibili in roaming UE a condizioni domestiche.

Inoltre, è sempre disponibile l’altra opzione per la convergenza, ossia l’offerta dedicata ai clienti di rete fissa denominata Unlimited Special, grazie alla quale lo stesso intestatario del fisso può attivare, in questo caso, fino ad altre 2 SIM in convergenza, ognuna al prezzo speciale di 9,99 euro al mese con minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati.

Si precisa che sia il vantaggio dei Giga illimitati che quello relativo alle SIM con Unlimited Special potrà essere attivato sempre per un massimo complessivo di tre numeri con Giga illimitati (quindi, ad esempio, al massimo 2 numeri con opzione Giga illimitati e una SIM con Unlimited Special).

Super Fibra MIA

In generale l’offerta MIA di rete fissa comprende internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC (anche Bitstream NGA) o Fibra FTTH (by Open Fiber o anche su rete Fastweb) fino a 1000 Mbps, chiamate a consumo e modem in vendita abbinata a 5,99 euro in più al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale).

Le chiamate di base sono tariffate a consumo a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 23 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA.

Si potrà attivare l’opzione aggiuntiva Voce Unlimited per ottenere le chiamate illimitate, al costo di 3 euro in più al mese.

Sul sito WINDTRE è ancora presente l’indicazione relativa a In Vista, il servizio che permette di visualizzare il numero di chi chiama, che ha un costo di 2 euro in più al mese IVA inclusa solo se si sceglierà di attivarlo.

Il modem WINDTRE è incluso in vendita abbinata a rate (a 5,99 euro ciascuna) e prevede un vincolo di 48 mesi. In caso di recesso anticipato dalle offerte di rete fissa WINDTRE è previsto solo il pagamento delle rate residue (non è prevista la rata finale). È anche possibile scegliere di rateizzare il costo del modem in 24 rate mensili da 11,98 euro.

Il modem unico incluso nelle offerte WINDTRE è lo Zyxel VMG8825-B, fino ad ora denominato Home&Life Hub ma dal 16 Marzo 2020 anche WINDTRE Hub.

Per le sottoscrizioni effettuate a partire dal 23 Marzo 2020 non è più previsto alcun costo di attivazione sulle offerte di rete fissa WINDTRE. Dunque in caso di recesso anticipato, si pagheranno solo i costi dovuti in caso di migrazione o cessazione della linea (costo pari ad una mensilità di canone) o le rate residue del modem in vendita abbinata del modem per 48 mesi (se previsto dall’offerta).

I rinnovi di tutte le offerte WINDTRE avvengono ogni mese solare mentre le fatture saranno emesse ogni mesela fattura viene infatti emessa con cadenza mensile anticipata.

Il costo di invio delle fatture tramite sito o email è gratuito, mentre se si sceglie l’invio cartaceo, questo ha un costo di 2 euro ad ogni bolletta inviata. Se si disattiva il dettaglio delle chiamate allegate al conto telefonico, che ha un costo di 60 centesimi di euro ad invio, non ci saranno ulteriori costi fissi extra.

Si ricorda che, come già raccontato, ad alcuni già clienti di rete mobile WINDTRE (anche ex brand Wind e 3) può essere proposta online l’offerta Super Fibra Unlimited CB a prezzo scontato ma in questo caso anche con chiamate illimitate incluse. Questa promozione viene proposta anche tramite campagna pubblicitaria e chi non ha ricevuto una comunicazione personale, può verificare se è stato selezionato comunque tramite “verifica la velocità disponibile“. Prima di procedere all’attivazione del contratto, si consiglia di leggere tutti i dettagli e se il prezzo inizialmente proposto cambia.

Infine si segnala che nei negozi WINDTRE potrà essere proposta a tutti l’attivazione dell’offerta di rete fissa standard ma agli stessi prezzi e condizioni presenti online, attualmente a 26,98 euro al mese con chiamate illimitate.

Questa possibilità sarà ancora valida fino al 1° Giugno 2020, salvo cambiamenti, e il negoziante dovrà soltanto inserire il codice promozionale “PROMOWEB” per applicare gli sconti previsti dall’offerta online.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.