WINDTRE Unlimited Special: minuti, 200 SMS, Giga illimitati a 9,99 euro al mese per i clienti fisso


WINDTRE, con la partenza delle nuove offerte di rete fissa, ha reso disponibile anche la nuova offerta dedicata alla convergenza fisso mobile denominata Unlimited Special, con minuti e Giga illimitati, 200 SMS a 9,99 euro al mese.

WINDTRE Unlimited Special, è quindi l’offerta dedicata ai clienti che attivano una delle nuove offerte di rete fissa disponibili dal 16 Marzo 2020.

L’offerta è attivabile solo dallo stesso intestatario della linea fissa WINDTRE, ed è valida solo per le nuove attivazioni (sono esclusi i cambi offerta per i già clienti).

In dettaglio, WINDTRE Unlimited Special comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e Giga illimitati di traffico dati alla massima velocità fino in 4.5G al costo promozionale di 9,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile sia in versione Easy Pay, con metodo di pagamento automatico, che su credito residuo.

Unlimited Special Easy Pay prevede un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva per almeno 24 mesi. I restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese non verranno addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti. In fase di attivazione dell’offerta il cliente potrà anche scegliere di pagare in un’unica soluzione il costo di attivazione.

Invece, se si attiva la versione su credito residuo il costo di attivazione è semplicemente di 6,99 euro. Sia su credito residuo che con Easy Pay il costo di una nuova SIM è pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni.

L’offerta si può sottoscrivere sia contestualmente all’attivazione della rete fissa che successivamente, e si possono attivare fino a 3 SIM Unlimited Special in convergenza, tutte con la stessa anagrafica del fisso, ognuna al prezzo speciale di 9,99 euro al mese.

Si precisa che sia il vantaggio dei Giga illimitati (valido su altre offerte mobili WINDTRE) che quello relativo alle SIM con Unlimited Special potrà essere attivato sempre per un massimo complessivo di tre numeri con Giga illimitati (quindi, ad esempio, al massimo 2 numeri con opzione Giga illimitati e una SIM con Unlimited Special).

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE rete fissa

Attivando almeno una SIM con l’offerta Unlimited Special si otterrà anche lo sconto sul costo del canone mensile dell’offerta di rete fissa, che sarà di 19,99 euro al mese (anziché 25,99 euro standard). Il canone sarà scontato a 24,99 euro al mese in caso di offerta ADSL a 7 mega INTERNET7.

Se si attiva la versione su credito residuo di Unlimited Special, in caso di mancata ricarica per coprire il costo del rinnovo, ci saranno 30 giorni di tempo per effettuare la ricarica, superati i quali si perderà lo sconto sul fisso.

I benefici su fisso e mobile rimarranno validi finché entrambe le componenti rimangono attive.

In caso di disattivazione dell’offerta di rete mobile associata, il fisso tornerà al costo standard di 25,99 euro al mese (27,99 euro nella versione INTERNET7). Invece, in caso di disattivazione o KO del fisso, il mobile perderà il beneficio dei Giga illimitati.

Nel caso dell’offerta mobile Unlimited Special, in particolare, il cliente manterrà l’offerta a 9,99 euro al mese ma con un bundle di 5 Giga, minuti illimitati e 200 SMS. È comunque consentito un cambio piano gratuito verso un piano con un numero maggiore di Giga in caso di richiesta al 159. Non è prevista la possibilità di disattivare gratuitamente la SIM.

WindTre

Con quest’offerta di WINDTRE sono inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italie e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.

In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato.

Le offerte di WINDTRE possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Se si attiva Unlimited Special su credito residuo, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo (utilizzato originariamente dall’ex brand Wind). Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

In caso di disattivazione del fisso, il bundle di traffico dati passerebbe a 5 Giga. Dunque, in questo caso, superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Unlimited Special è compatibile, oltre che con le offerte Super Fibra, anche con le opzioni Travel dall’estero. In versione Easy Pay è compatibile con Telefono incluso.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.