AnteprimaOfferte Per TeWindTreOfferte Smartphone

WindTre: in arrivo nuove opzioni dati aggiuntive per alcuni clienti in target e altre novità

WindTre ha aggiornato le sue offerte dedicate ad alcuni già clienti, con nuove opzioni aggiuntive per i clienti e alcune modifiche ai listini.

A partire dal 22 Maggio 2020 saranno infatti disponibili per alcuni clienti WindTre, che utilizzano ancora il database che utilizzava 3 Italia, delle nuove opzioni solo dati con rinnovo mensile e costo di attivazione gratuito. Si parla delle 8 Giga Per Te a 3,99 euro al mese, 15 Giga Per Te a 5,99 euro al mese, 30 Giga Per Te a 7,99 euro al mese e 100 Giga Per Te a 14,99 euro al mese.

Le offerte prevedono il rinnovo automatico ogni mese con addebito su credito residuo o sul metodo di pagamento già in uso. L’attivazione, gratuita, sarà possibile solo da parte dei già clienti in target e il bonus dati si aggiungerà all’offerta già attiva e sarà consumato dopo l’eventuale bundle già attivo.

Se si sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente, il giorno di attivazione corrisponderà alla data fissa di rinnovo delle soglie, mentre l’addebito avverrà contestualmente alla data di addebito dell’opzione principale. In caso di rinnovo su credito residuo, invece, il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo.

Superati i Giga inclusi nelle opzioni, il traffico dati viene tariffato a 20 centesimi per ogni 20 Megabyte senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. In Roaming UE, invece, il cliente potrà utilizzare parte del traffico dati mensile alle stesse condizioni nazionali, come previsto dal Regolamento UE in materia.

Continuano invece fino al 31 Maggio 2020, salvo altre proroghe, le opzioni 100 Giga x Te Special valida per un mese e la 100 Giga Spring Edition per due mesi, anch’esse attivabili solo dai clienti in target e presso i rivenditori aderenti.

Allo stesso modo, WindTre ha anche prorogato al 31 Maggio 2020 gli altri add on Minuti e Giga per Te, ovvero Minuti Illimitati per Te a 5 euro al mese, 3 Giga per Te a 4 euro al mese, 6 Giga per Te a 6 euro al mese, 10 Giga per Te a 7 euro al mese, 30 Giga per Te a 9,99 euro al mese e 60 Giga per Te a 14,99 euro al mese.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE MIA

Passando alle offerte MIA su misura, anche Call Your Country, queste continuano fino all’8 Giugno 2020, salvo ulteriori proroghe, e prevedono prezzi e bundle personalizzati. Nel dettaglio, sono disponibili oltre 180 combinazioni ad personam diverse, con un bundle con minuti illimitati, 500 SMS e traffico dati variabile, a prezzi personalizzati.

L’addebito è disponibile sia su credito residuo che su metodo di pagamento automatico, con nessuna differenza nei bundle offerti (da 10 a 150 Giga) ma con variazioni nel range di prezzo, che per le MIA su credito residuo varia da un minimo di 6,99 euro al mese a un massimo di 24,99 euro al mese, mentre nella variante Easy Pay va da 5,99 euro al mese a 21,99 euro al mese.

Stesso discorso per il costo di attivazione, che su credito residuo varia da 4,99 a 14,99 euro e con meccanismo Easy Pay può essere anche gratuito, fino a 14,99 euro.

Una novità del nuovo portafoglio WindTre per i già clienti sta nel fatto che per MIA Telefono Incluso a partire da domani, 19 Maggio 2020, sarà possibile acquistare uno smartphone a rate non solo con finanziamento Findomestic, ma anche con Compass.

Inoltre, sempre da domani saranno inseriti in listino alcuni nuovi smartphone, come il Huawei P40 Lite E (aggiunto anche nella Call Your Country Smart Pack) e l’Oppo A91 da 0 euro al mese, il Huawei P Smart 2020 e lo Xiaomi Mi 10 Lite con rate a partire da 0,99 euro al mese, il Samsung Galaxy A41 con rate a partire da 2,99 euro al mese e l‘Oppo Fid X2 Neo con rate da 10,99 euro al mese.

Anche il listino MIA Telefono Incluso consiste in diverse proposte a prezzi differenti e suddivise in tre gamme, Entry, Medium e Top. I clienti WindTre in target potrebbero dunque ricevere combinazioni differenti in termini di condizioni di acquisto, ovvero rate e anticipo da pagare.

In linea generale, la sottoscrizione di MIA Telefono Incluso prevede sempre un eventuale contributo iniziale per lo smartphone scelto e 30 rate mensili oltre al costo di attivazione pari a 3 euro, che il cliente WindTre dovrà sostenere a prescindere dal device scelto. Il pagamento dell’anticipo andrà effettuato direttamente presso il rivenditore, mentre il costo di attivazione sarà addebitato sul metodo scelto.

Non è invece prevista la rata finale e l’addebito potrà essere su carta di credito o conto corrente, a seconda del device proposto; non è però possibile effettuare l’addebito su carte prepagate in nessun caso.

Continuano infine le offerte della gamma MIA Plus, MIA Smart e MIA Smart Special dedicate ai clienti WindTre in target che utilizzano ancora il database che utilizzava 3 Italia e le più recenti MIA Smart per clienti ex brand Wind con Telefono Incluso in scadenza. Tutte le offerte in questione continueranno fino al 30 Giugno 2020, ad eccezione delle MIA Smart per ex clienti Wind, la cui scadenza è stata prorogata al 22 Giugno 2020.

Una novità per le offerte Smart riguarda l’ingresso, da oggi 19 Maggio 2020, nel listino del Huawei P40 Lite E per clienti ex brand Wind e del Huawei P40 Pro per i clienti che utilizzano ancora il database utilizzato da 3 Italia. Sempre per questa seconda categoria di clienti in target, prossimamente dovrebbe essere aggiunto anche il Samsung Galaxy A41.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close