AnteprimaOfferte Per TeWindTre FissoWindTre

WINDTRE MIA: novità e proroghe fino al 18 Maggio 2020. Nuove Smart con smartphone per ex Wind

WINDTRE ha aggiornato a partire da oggi, 21 Aprile 2020, il suo portafoglio di promo e offerte dedicate a già clienti selezionati. In particolare, fra le offerte personalizzate MIA viene introdotta la nuova gamma MIA Smart per alcuni già clienti ex brand Wind, per rateizzare un nuovo smartphone.

Dunque, dopo le offerte personalizzate MIA Plus, MIA Smart e MIA Smart Special dedicate ai già clienti provenienti dall’ex brand 3 Italia, che continuano senza cambiamenti, l’operatore ha deciso di dedicare una nuova serie di offerte personalizzate anche ad alcuni già clienti dell’ex brand Wind con Telefono Incluso in scadenza.

Per lo stesso target di già clienti ex Wind erano state introdotte dal 1° Aprile 2020 le offerte MIA Plus, che consentono solo di cambiare offerta con una delle 6 combinazioni personalizzate proposte.

In questo caso, invece, con le nuove offerte personalizzate MIA Smart, i già clienti ex brand Wind potranno sia cambiare la propria offerta tariffaria e contestualmente anche acquistare un nuovo smartphone con una nuova rateizzazione.

Sono disponibili 5 combinazioni di WINDTRE MIA Smart, così denominate: MIA 40 Smart, MIA 60 Smart, MIA 80 Smart, MIA 100 Smart E MIA 150 Smart. Non è escluso che possano essere proposte anche altre varianti.

Tutte le varianti di queste offerte personalizzate per già clienti comprendono minuti illimitati e 500 SMS, mentre il bundle di Giga varia a seconda del prezzo offerto. Ecco come sono composte le MIA Smart per già clienti ex Wind:

  • MIA 40 Smart: minuti illimitati, 500 SMS e 40 Giga a 9,99 euro al mese;
  • MIA 60 Smart: minuti illimitati, 500 SMS e 60 Giga a 11,99 euro al mese;
  • MIA 80 Smart: minuti illimitati, 500 SMS e 80 Giga a 13,99 euro al mese;
  • MIA 100 Smart: minuti illimitati, 500 SMS e 100 Giga a 15,99 euro al mese;
  • MIA 150 Smart: minuti illimitati, 500 SMS e 150 Giga a 19,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è variabile a seconda dell’offerta sottoscritta: MIA 40 Smart e MIA 60 Smart prevedono un costo di attivazione totale di 24,99 euro (di cui 21,99 euro per il cambio offerta e 3 euro per l’attivazione dello Smartphone), mentre MIA 80 Smart, MIA 100 Smart e MIA 150 Smart prevedono un costo di attivazione totale di 19,99 euro (di cui 16,99 euro per il cambio offerta e 3 euro per l’attivazione dello smartphone), in tutti i casi mantenendo l’offerta attiva per 24 mesi.

WINDTRE MIA SMART

Come detto, in abbinamento a alle nuove MIA Smart, i già clienti ex Wind con Telefono Incluso in scadenza acquisteranno un nuovo smartphone a rate fra quelli del listino dedicato. Fra questi ci sono ad esempio Apple iPhone 11, iPhone Pro, Samsung Galaxy S20, S20+, S10, A40, A50, Huawei P40 Lite (con cui si può accedere alla promo che regala Band 4 Pro), P30 Pro, P Smart Z, Xiaomi Redmi Note 8T e Redmi 8.

A seconda del listino smartphone scelto sarà previsto un eventuale anticipo e un piano di rateizzazione per 30 mesi.

Il cliente che corrisponde puntualmente le rate dovute, ha diritto a uno sconto sul canone dell’offerta nei primi 24 mesi dall’attivazione. L’importo dello sconto varia in funzione del modello e del listino sottoscritto.

Il pagamento dell’anticipo dovrà essere effettuato direttamente presso il rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. L’addebito del costo dell’offerta e delle rate del device avviene su carta di credito o conto corrente bancario, mentre non sono accettate le carte conto prepagate.

In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate utili al completamento dei 24 mesi, da 1,25 euro al mese e le eventuali rate a scadere per il device a rate (in un’unica soluzione o richiedendo il mantenimento della rateizzazione).

In caso di superamento degli SMS inclusi nel bundle delle offerte il costo è di 29 centesimi di euro per ciascun SMS, mentre superati i Giga disponibili, se non sono presenti altre offerte, è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

L’addebito della relativa offerta e il rinnovo sono mensili con canone anticipato. Se il cliente WINDTRE si attiva dal 1 al 10 del mese il primo addebito (comprensivo del costo di attivazione, del rateo del canone del mese di attivazione e del canone del mese successivo) si avrà il 15 del mese successivo. Se invece il cliente si attiva dopo il 10 del mese il primo addebito si avrà il primo giorno del secondo mese successivo.

Le offerte MIA Smart non sono compatibili con le offerte Noi e con tutte le offerte che includono un bonus valido in Italia e in roaming Ue di minuti, SMS e Giga (ad eccezione delle OPZIONI +minuti, +SMS, +GIGA, offerte internet, GigaxTe, Porta i tuoi amici, Smartphone Box e Internet Box).

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Oltre alla novità appena raccontata, questa e tutte le altre offerte e promozioni dedicate ai già clienti di rete mobile WINDTRE sono state prorogate fino al 18 Maggio 2020, salvo ulteriori proroghe.

Continuano quindi le promozioni 100 Giga x Te Special, che offre 100 Giga da utilizzare entro un mese, al costo di 7,99 euro una tantum, e 100 Giga Spring Edition per 2 mesi che al prezzo di 9,99 euro offre 100 Giga validi due mesi, attivabile dai clienti in target e solo presso i rivenditori aderenti.

Continuano anche gli add on Minuti e Giga per Te, oltre alle Giga Flash. In dettaglio, alcuni clienti in target possono attivare nei negozi Minuti Illimitati per Te a 5 euro al mese, oppure 3 Giga per Te a 4 euro al mese, 6 Giga per Te a 6 euro al mese, 10 Giga per Te a 7 euro al mese, 30 Giga per Te a 9,99 euro al mese e 60 Giga per Te a 14,99 euro al mese.

Quanto alle Giga Flash, possono essere offerte le varianti 3 Giga Per Te a 2 euro al mese, 4 Giga per Te a 3 euro al mese, 5 Giga per Te a 4 euro al mese, 10 Giga per Te a 5 euro al mese, 20 Giga per Te a 10 euro al mese e 100 Giga MAX a 9,99 euro una tantum.

Restano anche attivabili gli add-on 8 Giga per Te a 2,99 euro al mese, 10 Giga per Te a 3,99 euro al mese, 12 Giga per Te a 4,99 euro al mese e 15 Giga per Te a 5,99 euro al mese per i clienti ex brand 3 Italia.

Come già raccontato, fra gli add on c’è anche 10 Giga per Te a 4 euro al mese, dedicata ad alcuni già clienti selezionati dell’ex brand Wind con attiva una delle offerte con solo minuti o SMS della famiglia NOI, con lo scopo di incentivare questi clienti all’utilizzo di internet.

Proseguono poi fino al 18 Maggio 2020, nei rivenditori autorizzati, anche le offerte WINDTRE MIA su misura, che offrono un bundle con minuti illimitati, 500 SMS e traffico dati variabile, a prezzi personalizzati. In totale sono disponibili oltre 180 combinazioni ad personam diverse.

L’addebito è possibile su credito residuo e su metodo di pagamento automatico, con nessuna differenza nei bundle offerti (da 10 a 150 Giga) ma con variazioni nel range di prezzo, che per le MIA su credito residuo varia da un minimo di 6,99 euro al mese a un massimo di 24,99 euro al mese, mentre nella variante Easy Pay va da 5,99 euro al mese a 21,99 euro al mese.

Anche il costo di attivazione è differenziato, dato che su credito residuo varia da 4,99 a 14,99 euro, mentre nella variante Easy Pay su metodo di pagamento automatico può essere anche gratuito, fino a un massimo di 14,99 euro.

Si ricorda che tramite l’app WINDTRE continuano ad essere disponibili anche le offerte MIA Digital, senza quindi la necessità di recarsi in un negozio. Anche in questo caso si tratta di offerte su misura, come la MIA 30 con 30 Giga, la MIA 50 con 50 Giga e la MIA 100 con 100 Giga, che vengono proposte tramite app a prezzi variabili e con costi di attivazione in alcuni casi anche gratuiti.

MIA

Sarà ancora disponibile anche l’offerta per già clienti con bundle fully unlimited introdotta a inizio mese denominata MIA Unlimited Easy Pay, che dà la possibilità di effettuare un upgrade per alcuni già clienti in target.

L’offerta comprende infatti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga Illimitati sulla rete 5G Ready di WINDTRE al costo di 29,99 euro al mese addebitati su metodo di pagamento (Easy Pay). È anche possibile abbinare uno smartphone all’offerta tra quelli proposti.

Continuerà anche la possibilità di upgrade per uno specifico target di già clienti ex brand 3 Italia, con offerte senza vincolo, con le offerte MIA 40 e MIA 60, rispettivamente con 40 Giga a 14,99 euro al mese e 60 Giga a 16,99 euro al mese, con addebito su credito residuo. In entrambi i casi ci sono anche minuti illimitati e 500 SMS.

A questo proposito, si ricorda che, principalmente per i già clienti ex brand 3 Italia, è presente l’iniziativa che permette di ottenere 100 GIga in regalo in caso di attivazione di un’offerta MIA su Misura.

Come già raccontato, le offerte su misura WINDTRE MIA sono proposte anche per i clienti Call Your Country con anagrafica straniera. Si tratta in questo caso di circa 90 combinazioni diverse, con minuti illimitati, 300 o 500 minuti internazionali e Giga variabili da un minimo di 30GB fino a traffico illimitato. Nel bundle in questo caso non sono dunque presenti gli SMS.

Per le MIA Call Your Country su credito residuo il prezzo va da 9,99 euro al mese a 24,99 euro al mese, con costo di attivazione a sua volta compreso tra 4,99 euro e 14,99 euro. Partono adesso invece le varianti Easy Pay, precedentemente non disponibili, con prezzi da 8,99 a 21,99 euro al mese e costo di attivazione da 0 euro a 14,99 euro.

I già clienti WINDTRE avranno sempre la possibilità di acquistare a rate uno smartphone del listino personalizzato MIA Telefono Incluso che offre fino 59 smartphone delle gamme Entry, Medium e Top a 5 possibili prezzi differenti. Inoltre, a breve, sarà disponibile anche il nuovo Apple iPhone SE 2020.

A proposito di rateizzazioni, oltre alle nuove MIA Smart, per i già clienti ex Wind con Telefono incluso in scadenza sono disponibili e prorogate fino al 18 Maggio 2020 anche le MIA Plus, che non includono uno smartphone. Ci sono sei combinazioni di WINDTRE MIA Plus, ossia MIA 20 Plus, MIA 40 Plus, MIA 50 Plus, MIA 60 Plus 11.99, MIA 60 Plus 12.99, MIA 80 Plus, MIA 100 Plus e MIA 150 Plus, che vanno da 7,99 euro fino a 19,99 euro al mese.

WINDTRE MIA fibra

Per quanto riguarda invece le offerte di rete fissa della gamma MIA Super Fibra, proposte ad alcuni già clienti WINDTRE di rete mobile per la convergenza con Giga illimitati, da oggi 21 Aprile 2020 ci saranno alcune novità.

In primis, così come successo per tutte le altre offerte WINDTRE, anche in questo caso è cambiata la proposizione del prezzo dell’offerta, che adesso includerà nel costo finale anche le rate mensili del modem.

Dunque, fino al 18 Maggio 2020, il costo mensile totale dell’offerta, che è personalizzato come tutte le altre offerte MIA, sarà pari a un minimo di 22,98 euro al mese (16,99 euro di canone più 5,99 euro al mese per 48 mesi), fino ad un canone massimo di 29,98 euro al mese (23,99 euro di canone più 5,99 euro al mese per 48 mesi).

Il prezzo personalizzato di MIA Super Fibra rimarrà valido finché rimarrà attiva l’offerta di rete mobile oggetto della campagna. Di conseguenza, in caso di disattivazione o variazione dell’offerta di rete mobile associata, lo sconto sarà disattivato e il canone del fisso tornerà al prezzo standard complessivo di 31,99 euro al mese (33,98 euro al mese in caso di ADSL INTERNET7).

Inoltre, a partire da oggi tutti i prezzi personalizzati delle offerte MIA Super saranno validi anche per i già clienti ex brand 3 Italia, che finora potevano temporaneamente accedere solo al prezzo scontato di 19,99 euro al mese (25,98 euro al mese con le rate del modem), tramite il codice il codice “CONV3” che non sarà più valido.

In questo modo ai già clienti dell’ex brand 3 potranno essere proposti tutti i prezzi personalizzati compresi tra il minimo di 22,98 euro al mese e il massimo di 29,98 euro al mese.

Infine, si ricorda che per alcuni già clienti di rete fissa WINDTRE potrà essere ancora proposta fino al 18 Maggio 2020 l’offerta convergente MIA All Inclusive xTE, con minuti illimitati, 100 SMS e 20 Giga al prezzo scontato di 6,99 euro al mese, con costo addebitato in fattura.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button