AnteprimaOfferte Per TeOfferte Fisso MobileWindTre FissoWindTre

WINDTRE MIA Super Fibra: convergenza da 16,99 euro al mese con Giga illimitati per SIM ex Wind e 3

WINDTRE, insieme alle sue offerte di rete fissa standard con Giga illimitati per i nuovi clienti mobile, dal 16 Marzo 2020 proporrà anche le offerte di rete fissa personalizzate MIA Super Fibra, con prezzi da 16,99 euro al mese e Giga illimitati sulle SIM dei già clienti ex Wind e 3 Italia.

Se, come già raccontato, i nuovi clienti di rete mobile WINDTRE che sottoscriveranno le offerte del nuovo portafoglio disponibili dal 16 Marzo 2020 potranno attivare le offerte di rete fissa al prezzo scontato di 19,99 euro al mese, per tutti i già clienti di rete mobile provenienti da Wind o da 3 verrà proposta la nuova gamma di convergenza personalizzata MIA Super Fibra.

Infatti, a partire dal 16 Marzo 2020 e fino al 19 Aprile 2020, salvo cambiamenti, partirà una campagna, anche tramite SMS, dedicata a tutti gli attuali clienti di rete mobile dei brand Wind e 3 Italia, senza alcuna limitazione.

La campagna SMS inviterà i già clienti dei brand Wind e 3 con offerte che dal 16 Marzo 2020 non saranno più in commercio a recarsi nei punti vendita WINDTRE per usufruire di un prezzo scontato sul fisso in caso di convergenza e Giga illimitati.

Se non si dovesse ricevere alcun messaggio, poiché la gamma MIA Super Fibra di WINDTRE sarà dedicata a tutti i già clienti di rete mobile ex Wind ed ex 3, senza distinzioni, sarà comunque possibile richiedere al negoziante di verificare la presenza della promozione dedicata per l’attivazione in convergenza della rete fissa.

WindTre MIA

In questo modo, attivando l’offerta MIA Super Fibra in convergenza si otterranno anche Giga illimitati sul proprio numero di rete mobile proveniente da Wind o da 3 Italia su cui si è ricevuta la proposta.

Inoltre, sarà poi possibile associare un massimo di altre 2 SIM con una delle nuove offerte WINDTRE per ottenere anche su queste Giga illimitati per la navigazione dati sulla nuova rete unica.

Giga illimitati sulle nuove SIM attivate in convergenza si potranno ottenere con tutti i piani del nuovo portafoglio WINDTRE (Unlimited Special, XLarge, Large, Medium, Senior, Young, Junior e Call Your Country).

I Giga illimitati non concorreranno ad incrementare il bundle dati disponibili in roaming UE a condizioni domestiche.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Esattamente come le altre offerte personalizzate per già clienti della gamma MIA di rete mobile, anche per le offerte di rete fissa MIA Super Fibra ci saranno prezzi variabili, che saranno proposti in base al cliente.

Il costo mensile potrà essere infatti di un minimo di 16,99 euro al mese, fino ad un canone massimo di 23,99 euro al mese. Dunque, potrebbero essere proposti anche prezzi mensili intermedi, come ad esempio 18,99 euro o 20,99 euro.

Per ottenere il costo scontato personalizzato la linea fissa dovrà essere necessariamente intestata allo stesso titolare della SIM Wind o 3 di rete mobile a cui viene associata l’offerta MIA.

Il prezzo personalizzato di MIA Super Fibra rimarrà valido finché rimarrà attiva l’offerta di rete mobile oggetto della campagna. Di conseguenza, in caso di disattivazione o variazione dell’offerta di rete mobile associata, lo sconto sarà disattivato e il canone del fisso tornerà al prezzo standard di 25,99 euro al mese (27,99 euro al mese in caso di ADSL INTERNET7). Saranno consentite solo variazioni con altre offerte di rete mobile in target.

Si segnala che inizialmente, ma solo per un breve periodo di tempo, i clienti ex 3 Italia potranno attivare solo l’offerta con sconto per la convergenza a partire da 19,99 euro al mese (24,99 euro per INTERNET7). In questo caso il rivenditore WINDTRE avrà a disposizione il codice “CONV3”.

WINDTRE rete fissa Giga illimitati covergenza

L’offerta di rete fissa prevederà internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC (anche Bitstream NGA) o Fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mbps (e fino a 200 Mbps in upload), chiamate a consumo e modem in vendita abbinata a 5,99 euro in più al mese per 48 mesi.

Le offerte standard di rete fissa WINDTRE prevedono il modem in vendita abbinata a 5,99 euro in più al mese per 48 mesi non incluso nel canone mensile, che con le offerte personalizzate MIA può variare da un minimo di 16,99 euro al mese fino a 23,99 euro al mese, in base alla proposta.

In questo modo, aggiungendo il costo delle rate mensili del modem si avrà un prezzo minimo personalizzato da 22,98 euro al mese fino a 29,98 euro al mese.

Le chiamate saranno tariffate a consumo a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 23 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA. In alternativa, si potrà attivare l’opzione aggiuntiva Voce Unlimited per ottenere le chiamate illimitate, dal 16 Marzo 2020 al costo di 3 euro in più al mese (fino ad ora costa 5 euro).

Con WINDTRE il modem è incluso in vendita abbinata a rate (a 5,99 euro ciascuna) e prevede un vincolo di 48 mesi. In caso di recesso anticipato dalle offerte di rete fissa WINDTRE è previsto solo il pagamento delle rate residue (non è prevista la rata finale). È anche possibile scegliere di rateizzare il costo del modem in 24 rate mensili da 11,98 euro.

Il modem unico incluso nelle offerte WINDTRE dovrebbe rimanere lo stesso, ossia Zyxel VMG8825-B, fino ad ora denominato Home&Life Hub. Tuttavia, dal 16 Marzo 2020 verrà commercializzata una nuova versione che avrà impresso il nuovo logo WINDTRE e sarà denominato WINDTRE Hub.

WINDTRE Hub dovrebbe avere quindi una rete Wi-Fi Dual Band N 600 e AC 1.733 a 2,4 GHz e 5 GHz, 4 porte LAN Gigabit Ethernet fino a 1000 Mbps, 1 porta WAN Gigabit Ethernet, 2 porte telefoniche RJ11 e 1 porta USB 3.0 per connettere hard disk o stampanti. Supporta il Dynamic DNS per la staticizzazione dell’indirizzo IP.

I rinnovi di tutte le offerte WINDTRE avvengono ogni mese solare mentre le fatture saranno emesse ogni mesela fattura viene infatti emessa con cadenza mensile anticipata. Il costo di invio delle fatture tramite sito o email è gratuito, mentre se si sceglie l’invio cartaceo, questo ha un costo di 2 euro ad ogni bolletta inviata.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button