AnteprimaDistribuzioneiliad

Iliad Store a breve anche a Pisa: nel poster il detto “‘un si frigge mi’a co’ l’acqua”

Con degli appositi poster adesivi che coprono l’ingresso della bottega, Iliad Italia ha reso noto l’indirizzo del nuovo punto vendita che aprirà a breve nella città di Pisa, questa volta con l’aggiunta di un’espressione in dialetto toscano.

Come raccontato da MondoMobileWeb, a fine Gennaio 2023 l’operatore aveva avviato la ricerca di personale per dei nuovi Iliad Store a Cosenza, Messina, Parma e Pisa, tutte località dove attualmente non sono ancora presenti i principali punti vendita dell’operatore.

Per quanto riguarda Messina, già da alcuni giorni sono presenti dei poster adesivi che coprono le vetrine della bottega con la scritta “Bedda Maaatri!”, in dialetto siciliano, permettendo così di conoscere l’indirizzo del nuovo punto vendita.

Nel frattempo, secondo la segnalazione con foto inviata dal lettore Gippe, come detto sono stati allestiti degli adesivi simili anche per il punto vendita a Pisa, in arrivo quindi a breve.

Dove si troverà il nuovo Iliad Store Pisa

Al momento, secondo quanto indicato anche nella mappa sul sito ufficiale dell’operatore, a Pisa sono presenti soltanto Iliad Corner, Iliad Point e Iliad Express, mentre in tutta la regione Toscana sono già attivi due Iliad Store, entrambi situati a Firenze (uno nel comune Campi Bisenzio).

Come per Messina, anche in questo caso si tratterà quindi del primo negozio flagship della città e della provincia, mentre il terzo in tutta la Toscana.

Nel dettaglio, il nuovo Iliad Store di Pisa aprirà in Corso Italia 43, dove in passato era presente un negozio di abbigliamento del brand Dan John.

Oltre all’annuncio con scritto “Iliad Store in arrivo”, nei poster adesivi che attualmente coprono l’ingresso della bottega, è presente l’espressione “‘un si frigge mi’a co’ l’acqua” in dialetto toscano.

Inoltre, con la frase “Non hai voglia di aspettare? Su Iliad.it siamo sempre aperti”, l’operatore invita comunque i nuovi clienti ad accedere al suo sito ufficiale, tramite il quale è possibile attivare tutte le attuali offerte di rete mobile e rete fissa Iliad.

Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a segnalare (anche con foto) eventuali insegne che preannunciano l’allestimento dei nuovi Iliad Store tramite il form per le segnalazioni.

Si ringrazia Gippe per la foto

Il resto dei punti vendita già attivi o in arrivo a breve

Come già accennato, nei prossimi mesi Iliad Italia inaugurerà i primi flagship store anche delle città di Cosenza e Parma, oltre che a Forlì e Pavia.

In questo modo, grazie alla prossima apertura dei primi Iliad Store a Pisa e Messina, l’operatore raggiungerà un totale di 37 punti vendita flagship in tutta Italia.

Attualmente, infatti, gli Iliad Store già aperti e operativi in Italia sono 31, così distribuiti:

A differenza di quanto accade presso i Corner, all’interno degli Iliad Store i nuovi clienti possono utilizzare le cosiddette SIMBOX, ma in questo caso anche con la presenza degli addetti specializzati, in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o di risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita.

Come sempre, attraverso le SIMBOX presenti negli Store, è possibile acquistare sia le offerte di rete mobile che le offerte Fibra Iliadbox.

Si ricorda infine che di recente, Iliad Italia ha aperto la possibilità di diventare un punto vendita autorizzato dell’operatore, permettendo quindi ad esempio anche ai negozi multimarca di telefonia di poter diventare un distributore ufficiale Iliad. Al momento le richieste sono “sold out”.

Si ringrazia Gippe per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.