DistribuzioneEventi e Iniziativeiliad

Iliad “non abbiamo scheletri nell’armadio”: negli Store in regalo gadget a tema Halloween

Nella giornata di oggi, 27 Ottobre 2022, Iliad ha annunciato ufficialmente le sue iniziative in occasione di Halloween 2022, ricorrenza che festeggia circondandosi di scheletri sui suoi social e negli Store, questi ultimi con un allestimento dedicato e in cui in questi giorni si potrà ritirare un omaggio.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, già da ieri, 26 Ottobre 2022, Iliad Italia ha aggiornato le sue pagine social, che in occasione di Halloween sono state “hackerate” dai due scheletri Skelly e Ossy, con post dedicati e nuove immagini di profilo e di copertina con la frase “non abbiamo scheletri nell’armadio”.

Adesso, come comunicato da Iliad, gli scheletri Skelly e Ossy arrivano anche nei flagship store dell’operatore, le cui vetrine e schermi promozionali mostrano proprio i due personaggi creati per festeggiare Halloween 2022.

A questo proposito, in merito allo slogan “non abbiamo scheletri nell’armadio” riportato anche nelle vetrine degli Store, Iliad afferma: “scheletri un po’ ovunque quindi, ma di sicuro non nell’armadio!”. L’operatore sottolinea inoltre che “anche ad Halloween infatti negli iliad Store, non c’è rischio di imbattersi in alcun segreto: nessun costo nascosto, vincolo o rimodulazione del proprio piano tariffario per gli utenti dell’operatore che ha fatto della trasparenza uno dei suoi valori identitari”.

L’operatore ha rilasciato anche un video dedicato in cui viene mostrato come sono stati allestiti gli Iliad Store in occasione di Halloween 2022.

Iliad ha annunciato inoltre che, in occasione di Halloween, a partire da oggi e fino a Lunedì 31 Ottobre 2022, salvo esaurimento scorte, chi entra in uno degli Store dell’operatore riceverà un omaggio definito “da paura”.

Il regalo, come si vede nel video, consiste in un piccolo libro dal titolo “Storie di Paura”, della fantomatica casa editrice “Edizioni Sincere” (già utilizzata in altre iniziative dell’operatore), che presenta delle pagine tutte bianche.

Nell’aletta anteriore della copertina è presente una descrizione del libro firmata da Skelly e Ossy: “Un libro che è un pugno nello stomaco. O almeno crediamo. Chissà come ci si sente ad avere uno stomaco”. Invece, nell’aletta posteriore viene riportata la frase “Ci avevi creduto? Con Iliad la paura non esiste”.

Infine, nella quarta di copertina del libro in regalo negli Store dell’operatore è presente la dicitura “Con Iliad non c’è da aver paura. Neanche ad Halloween. Zero brutte sorprese, zero costi nascosti. Per Sempre”.

Nella nota con cui l’operatore ha annunciato le sue iniziative per Halloween 2022, viene fatto riferimento ai 29 Iliad Store, numero che sarà raggiunto ufficialmente domani, Venerdì 28 Ottobre 2022, grazie all’inaugurazione del nuovo flagship store di Napoli, che come già anticipato nei giorni scorsi si trova in Via Alessandro Scarlatti 195/197.

Halloween Skelly Ossy

In quali punti vendita si potrà ritirare l’omaggio di Halloween 2022

Dunque, a partire da oggi e fino al 31 Ottobre 2022 sarà possibile ritirare il gadget di Halloween 2022 in uno degli attuali Iliad Store aperti in Italia, a cui da domani 28 ottobre 2022 si aggiungerà anche il numero 29 a Napoli:

Differentemente da quanto accade nei Corner, negli Iliad Store i nuovi clienti possono utilizzare come di consueto le SIMBOX, ma in questo caso sono sempre presenti gli addetti specializzati, in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita.

Si ricorda inoltre che attualmente tutti gli Iliad Store sono allestiti secondo i protocolli di sicurezza sanitari previsti dalle normative contro il Coronavirus, per clienti e dipendenti.

Iliad Store

Le offerte mobile Iliad sottoscrivibili attualmente

Come ricorda Iliad, fino al 10 Novembre 2022, salvo cambiamenti, anche presso gli Iliad Store addobbati per Halloween sarà possibile attivare l’attuale offerta Flash 160 (ecco il link diretto), disponibile per tutti i nuovi e già clienti e che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 160 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 9,99 euro al mese.

Per quanto riguarda le offerte di rete mobile dell’operatore, gli altri attuali bundle principali con minuti, SMS e traffico dati sono i seguenti:

  • Iliad Giga 80 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, il tutto a 7,99 euro al mese;
  • Iliad Voce (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 4,99 euro al mese.

Inoltre, l’operatore propone anche un’offerta solo dati denominata Iliad Dati 300 (ecco il link diretto), composta esclusivamente da 300 Giga di traffico internet mobile mensile fino in 4G e 4G+, al costo di 13,99 euro al mese.

Con questa offerta solo dati non è previsto dunque alcun bundle di minuti ed SMS. I clienti possono però effettuare chiamate e inviare messaggi attraverso il piano tariffario base, i cui prezzi a consumo sono pari a 28 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 28 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Oltre alle offerte mobile, tramite le SIMBOX presenti negli Store è possibile acquistare anche l’attuale offerta Fibra Iliadbox Wi-Fi 6.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.