iliadSpot e Comunicazione

Iliad: social “hackerati” dagli “scheletri nell’armadio” Skelly e Ossy per Halloween 2022

Con l’arrivo dei festeggiamenti dedicati ad Halloween, previsti per il prossimo 31 ottobre 2022, Iliad ha apportato delle modifiche alle proprie pagine social, dedicando post e immagini a due scheletri animati, Skelly e Ossy, i quali, fingendo di aver hackerato i profili dell’operatore, annunciano novità in arrivo con l’hashtag #StayTuned.

In particolare, Iliad ha modificato l’immagine del profilo e di copertina di Twitter e Facebook (con scritto “Non abbiamo scheletri nell’armadio“) e quella del profilo di Instagram, oltre a pubblicare post e storie dedicate all’imminente festività, ai due scheletri e alle loro buffe caratteristiche.

Nella bio del profilo Instagram e Twitter di Iliad è presente la seguente didascalia:

Siamo Skelly e Ossy, non abbiamo peli sulla lingua e nemmeno pelle sulle ossa

Nella storia presente nel profilo Instagram di Iliad è presente la didascalia:

Siamo Skelly e Ossy, non abbiamo peli sulla lingua e nemmeno pelle sulle ossa. E abbiamo hackerato questo profilo. #StayTuned

Questa descrizione è leggermente diversa da quella del post, presente anche sull’account Twitter e Facebook dell’operatore, in cui si legge:

Finalmente fuori dall’armadio!!1!!1!1!!! Siamo Skelly e Ossy e abbiamo hackerato questo profilo #StayTuned #Halloweeeeeeeeen

Non è la prima volta, comunque, che Iliad realizza delle iniziative per il periodo di Halloween: lo scorso anno, ad esempio, l’operatore aveva sponsorizzato sui social la possibilità di ritirare nei propri Store dei dolci omaggio al cioccolato.

Considerando la presenza dell’hashtag #StayTuned nei post pubblicati, non è escluso che anche quest’anno vengano annunciate delle iniziative da parte di Iliad.

Iliad

Si ricorda, inoltre, che attualmente le offerte di rete mobile messe a disposizione da Iliad sono le seguenti:

  • Iliad Flash 160 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 160 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G, a 9,99 euro al mese;
  • Iliad Giga 80 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, a 7,99 euro al mese;
  • Iliad Voce (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni Paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, a 4,99 euro al mese;
  • Iliad Dati 300 (ecco il link diretto), composta esclusivamente da 300 Giga di traffico internet mobile mensile fino in 4G e 4G+, al costo di 13,99 euro al mese.

Quest’ultima offerta solo dati, dunque, non prevede alcun bundle di minuti ed SMS. I clienti iliad possono effettuare chiamate e inviare messaggi attraverso il piano tariffario base, i cui prezzi a consumo sono pari a 28 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 28 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Attraverso le SIMBOX, è possibile attivare in autonomia anche l’offerta Fibra dell’operatore, Iliadbox Wi-Fi 6 (ecco il link diretto), con connessione internet illimitata in Fibra FTTH, un modem Wi-Fi con tecnologia Wi-Fi 6 in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere.

Il prezzo standard è di 24,99 euro al mese, ma in caso di convergenza con un’offerta mobile Iliad dal costo mensile di 9,99 euro, ovvero l’attuale Iliad Flash 160, è possibile ottenere un prezzo scontato pari a 19,99 euro al mese, pagando un totale di 29,98 euro mensili.

Di conseguenza, i già clienti Iliad che hanno offerte a meno di 9,99 euro al mese, devono necessariamente passare all’offerta Flash 160 (attivabile fino al 10 novembre 2022, salvo cambiamenti) per poter ottenere lo sconto sulla nuova Iliadbox Wi-Fi 6.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.