Distribuzioneiliad

Iliad Store e Corner allestiti in tutta Italia con nuovi protocolli sicurezza Anti Covid-19

iliad apre nuovamente le porte degli Store in tutta Italia e arreda Store e Corner secondo i nuovi protocolli, con allestimenti volti a garantire un’esperienza in massima sicurezza per dipendenti e utenti.

I 15 iliad Store, presenti in numerose città italiane e da maggio 2020 anche in centro a Bologna, così come gli oltre 300 iliad Corner, permettono di ottenere una SIM in modalità completamente digitale tramite Simbox iliad, evitando quindi ogni scambio fisico di moneta, documentazione o altro tipo di contatto.

iliad, che si è distinta con processi semplici, veloci e trasparenti, garantisce in questa progressiva fase di ritorno alla normalità, una tutela ancora maggiore per i visitatori degli Store mantenendo la semplicità di sempre. Video informativi specificano le distanze da rispettare e indicano le procedure da seguire, mentre distanziatori all’ingresso permettono di contingentare le presenze in Store.

iliad Store

A questi si aggiungono gel igienizzanti per tutti gli utenti e penne digitali per l’utilizzo delle Simbox, oltre che visiere e pannelli protettivi in plexiglass sui banchi centrali degli Store.

Tutti gli ambienti vengono sanificati ogni giorno e tutte le Simbox iliad vengono igienizzate dopo ogni singolo utilizzo, assicurando la massima pulizia di spazi e arredi.

Non mancano gli interventi specifici per gli iliad Corner: oltre ad una dettagliata informativa per gli utenti, viene posta particolare attenzione al rispetto delle distanze con gli originali floor sticker per rispettare appunto la distanza di sicurezza. Inoltre, viene fornito gel igienizzante per gli utenti tramite l’apposito dispenser touchless: “1 minuto per igienizzare le mani, 3 minuti per attivare la SIM!”.

Comunicato Stampa

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button