AnteprimaOfferte Per TeOfferte Fisso MobileWindTre FissoWindTre

WINDTRE per te: offerte prorogate mentre con MIA Super Fibra arriva promo Amazon Prime gratis

Già da tempo WINDTRE propone ad alcuni suoi già clienti di rete mobile la possibilità di attivare le offerte di rete fissa personalizzate della gamma MIA Super Fibra. Da oggi, 24 Agosto 2020, così come per tutte le altre offerte per il fisso di WINDTRE è possibile ottenere 1 anno gratis di Amazon Prime.

La promozione che regala 12 mesi gratis di Amazon Prime è infatti disponibile da oggi con tutte le nuove attivazioni di offerte di rete fissa WINDTRE (esclusa l’offerta solo telefono Voce Più), comprese le migrazioni in fibra verso le attuali offerte. Sono invece esclusi i cambi piano e gli upgrade tecnologici.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, fra le offerte che beneficiano della promo con Amazon Prime gratis ci sono anche quelle anche quelle della gamma MIA Super Fibra, dedicate ai già clienti di rete mobile WINDTRE ex brand Wind e 3, che hanno prezzi personalizzati a partire da 22,98 euro e fino a 27,98 euro al mese con il costo del modem già incluso nel prezzo finale, oltre alla possibilità di ottenere Giga illimitati sul proprio numero mobile.

Per poter ottenere i 12 mesi in omaggio di Amazon Prime con la rete fissa WINDTRE sarà necessario fornire la propria mail: al momento dell’attivazione dell’offerta, infatti, il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per ottenere il codice che darà diritto a 12 mesi gratis di Amazon Prime.

Il codice promozionale può essere richiesto entro il 31 Dicembre 2020 ed è valido sia per i nuovi clienti che per i già iscritti ad Amazon Prime: in quest’ultimo caso l’iscrizione già in essere verrà estesa di un anno.

Al termine del periodo gratuito ottenuto con WINDTRE, l’iscrizione a Prime si rinnoverà automaticamente, salvo cancellazione, al costo in vigore al momento della scadenza, direttamente sul metodo di pagamento dato al momento dell’iscrizione. Il cliente potrà comunque decidere di disdire l’iscrizione in qualsiasi momento.

Si ricorda che Amazon Prime è il servizio che consente all’utente Amazon di avere spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 2 milioni di prodotti e in 2 o 3 giorni su molti altri, streaming musicale su Amazon Music, streaming di film e serie TV con Prime Video, Twitch Prime e molto altro.

Amazon Prime

A parte per l’introduzione della nuova promo con Amazon Prime gratis 12 mesi, rimane invariata la composizione della gamma di offerte MIA Super Fibra, che saranno ancora attivabili fino al 31 Agosto 2020, salvo nuove proroghe.

In generale, l’offerta WINDTRE MIA di rete fissa comprende internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC (rete TIM o rete Fastweb e anche Bitstream NGA) o Fibra FTTH (rete Open Fiberrete Fastweb) fino a 1000 Mbps, chiamate a consumo e modem in vendita abbinata a 5,99 euro in più al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale).

Attualmente il prezzo proposto può variare da un minimo di 22,98 euro al mese (16,99 euro di canone più 5,99 euro al mese per 48 mesi), fino ad un canone massimo di 27,98 euro al mese (21,99 euro di canone più 5,99 euro al mese per 48 mesi). In ogni caso possono comunque essere proposti anche prezzi mensili intermedi, come ad esempio 24,98 euro o 25,98 euro.

Come detto, queste offerte personalizzate sono rivolte principalmente ai già clienti WINDTRE con SIM attive con offerte degli ex brand Wind e 3 Italia non più in commercio dal 16 Marzo 2020, mentre i già clienti di rete mobile con le nuove offerte WINDTRE dal 16 Marzo 2020 possono sempre ottenere il costo scontato di 25,98 euro al mese e Giga illimitati.

Per ottenere il costo scontato personalizzato la linea fissa dovrà essere necessariamente intestata allo stesso titolare della SIM con offerta ex Wind o ex 3 di rete mobile a cui viene associata l’offerta MIA.

A proposito di rete fissa, si segnala che saranno ancora valide sempre fino al 31 Agosto 2020, salvo cambiamenti, anche le offerte di rete mobile convergenti per i già clienti di rete fissa WINDTRE selezionati denominate MIA 50 Family e MIA All Inclusive x Te con Giga illimitati.

WindTre GO 50 Fire+

Oltre alle offerte personalizzate per il mondo della rete fissa, WINDTRE propone anche diverse offerte su misura per i propri già clienti di rete mobile, molte delle quali sono state prorogate con date di scadenza diverse.

Si segnala innanzitutto che sarà commercializzata ancora per pochi giorni l’offerta Summer 150 Giga, che prevede un bundle di 150 Giga di traffico dati da sfruttare entro 90 giorni al prezzo una tantum di 12,99 euro, con disattivazione automatica al termine dei tre mesi di validità. Tuttavia non è escluso che possa essere riproposta ancora nei prossimi giorni o nelle prossime settimane.

Continueranno invece fino al 13 Settembre 2020, salvo cambiamenti, le campagne di WINDTRE per promuovere l’attivazione di una SIM aggiuntiva con offerte a portafoglio sulla stessa anagrafica, come la promo sull’offerta Cube Large Summer 100 Giga su SIM aggiuntiva scontata al prezzo di 9,99 euro al mese.

Sempre fino al 13 Settembre 2020 verranno ancora proposti gli add-on Giga Flash, ovvero 5 Giga per Te a 1,99 euro al mese, 10 Giga per Te a 2,99 euro al mese, 20 Giga per Te a 4,99 euro al mese, 30 Giga per te a 5,99 euro al mese, 100 Giga per te a 9,99 euro al mese e 100 Giga MAX a 9,99 euro una tantum, quest’ultima con 100 Giga da utilizzare entro 2 mesi.

Continuano invece fino al 15 Settembre 2020, salvo ulteriori proroghe, le offerte Summer Edition xTE che prevedono il raddoppio dei Giga a parità di prezzo per le Giga xTE e minuti illimitati per le Minuti xTE.

Ecco alcuni esempi delle opzioni aggiuntive in variante Summer Edition xTE: Minuti Illimitati xTe verso tutti i numeri nazionali a 5 euro al mese; 20 Giga al mese a 4,99 euro al mese; 40 Giga al mese a 6,99 euro al mese; 100 Giga al mese a 9,99 euro al mese; 200 Giga al mese a 14,99 euro al mese. Per i già clienti presenti nei sistemi ex brand 3: 16 Giga al mese a 3,99 euro al mese; 30 Giga al mese a 5,99 euro al mese; 60 Giga al mese a 7,99 euro al mese; 200 Giga al mese a 14,99 euro al mese.

WINDTRE MIA Easy Pay

WINDTRE ha prorogato fino al 15 Settembre 2020 anche alcune delle offerte su misura MIA disponibili in diverse varianti, che offrono come noto diverse combinazioni di bundle e prezzi per i clienti in target.

Restano infatti attivabili le offerte MIA classiche e le MIA Easy Pay su offerta Magnum, dedicate ai già clienti con vecchie offerte Wind Magnum. Stesso discorso per la MIA Unlimited Easy Pay con minuti, SMS e Giga Illimitati a 29,99 euro al mese e per le MIA Call Your Country dedicate alle anagrafiche straniere.

Continueranno entro la stessa data anche le offerte personalizzate della gamma MIA per Play e All In sia su credito residuo che Easy Pay tramite il meccanismo di “soft migration”, ossia la procedura dedicata ai già clienti ancora presenti nel database dell’ex brand 3 Italia per effettuare la migrazione verso il nuovo sistema gestionale unico di WINDTRE, abbandonando così il vecchio database di 3 Italia pur mantenendo il seriale 893999 originario, senza quindi cambiare la SIM.

Le offerte personalizzate della gamma MIA dedicate ai già clienti con Telefono Incluso in scadenza, ossia MIA Plus e MIA Smart saranno ancora valide fino al 4 Settembre 2020, salvo cambiamenti. Allo stesso modo continuano le promozioni per i clienti con vincolo in scadenza o scaduto con la combo MIA Plus con MIA Smart. Continua anche l’offerta combo chiamata MIA Smart 80c che prevede l’acquisto contestuale di un device a rate.

Per chi attiva le offerte MIA entro il 15 Settembre 2020 ci sarà ancora la promozione 50 Giga Boost che attiva in automatico 50 Giga extra ogni mese per 4 mesi, i quali si aggiungono a quelli previsti dalla specifica offerta MIA attivata. Il bonus di Giga si attiverà sempre se l’offerta attivata è di tipo Easy Pay, mentre su credito residuo per le offerte con canone maggiore o uguale a 13,99 euro al mese.

In più, per i clienti Under 30 che effettuano l’attivazione di una di queste offerte, il bonus raddoppia e si avrà 100 Giga Boost con 100 Giga al mese per 4 mesi.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button