AnteprimaOfferte Per TeOfferte SmartphoneWindTre

WindTre MIA Smart 80c: minuti illimitati, 500 sms, 80 Giga e smartphone ad alcuni già clienti

Il brand unico WindTre continua a puntare sulla vendita di smartphone a rate anche per i già clienti, con i listini di MIA Telefono Incluso e un’offerta combo chiamata Mia Smart 80c che prevede l’acquisto contestuale di un device a rate.

A partire da domani, 29 Luglio 2020, WindTre renderà infatti disponibile per alcuni già clienti in target l’offerta combo Mia Smart 80c che prevede, oltre al bundle di minuti, SMS e Giga, anche l’attivazione di uno smartphone anche con anticipo zero.

Il cliente in target che volesse rateizzare un device con MIA Telefono Incluso potrebbe dunque avere a disposizione, tra le altre combinazioni, anche la possibilità di cambiare offerta con la combo personalizzata MIA 80c Smart.

La MIA Smart 80c offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati e necessita dell’attivazione di uno degli smartphone proposti per la categoria a cui appartiene il cliente.

Il costo mensile dell’offerta combo in questione è dunque variabile in base al device abbinato, così come il costo di attivazione, che si compone del costo di cambio offerta di 9,99 euro o 14,99 euro e del costo di attivazione della rateizzazione sempre pari a 3 euro.

Di base, infatti, la MIA 80c viene proposta con tre prezzi diversi, di 11,99 euro al mese, 14,99 euro al mese e 16,99 euro al mese, ma a questi occorre aggiungere il costo della rateizzazione dello smartphone proposto, dunque il prezzo finale della Combo MIA 80c sarà variabile in base al device scelto.

In via esclusivamente esemplificativa, l’offerta combo MIA 80c con in abbinamento lo smartphone Samsung Galaxy A41 può essere proposta al prezzo totale di 16,98 euro al mese, di cui 14,99 euro al mese per l’offerta e 1,99 euro al mese per la rateizzazione dello smartphone, con anticipo di 99,99 euro.

Lo stesso smartphone potrebbe però essere proposto (sempre in abbinamento all’offerta) ad altri target di clienti con prezzi diversi, ad esempio a rate di 3,99 euro al mese ma con anticipo di 29,99 euro. Inoltre, l’importo della rata mensile potrebbe variare a seconda che si scelga il metodo di pagamento su carta di credito o su conto corrente.

Altri esempi di smartphone proposti con la MIA Smart 80c sono il Samsung Galaxy S20 5G, lo Xiaomi Mi 10, l’Oppo Find X2 Neo e il Huawei P40 Pro.

WINDTRE MIA Easy Pay

In linea generale, come sempre, a seconda del listino e del device scelto sarà previsto un eventuale anticipo e un piano di rateizzazione per 24 o 30 mesi. Il cliente che corrisponde puntualmente le rate dovute ha diritto a uno sconto sul canone dell’offerta nei primi 24 mesi dell’attivazione e l’anticipo andrà pagato direttamente presso il rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto.

Tutte le rate saranno addebitate sulla modalità di pagamento scelta tra carta di credito e conto corrente. In caso di recesso, saranno addebitate le rate residue del device e le rate utili del costo di attivazione da 1,25 euro al mese (a seconda del costo di attivazione dell’offerta proposta).

Il cliente WindTre che attiva l’offerta combo MIA 80c Smart con 80 Giga di traffico dati potrà usufruirne solo se si ha credito sulla SIM e occorrerà comunque attendere prima l’SMS di conferma attivazione.

Superati i 500 SMS inclusi, sarà applicato il costo di 29 centesimi di euro per singolo SMS, mentre superati i Giga inclusi il cliente avrà 1GB aggiuntivo fruibile fino alle 23:59 di ogni giorno di utilizzo al prezzo di 99 centesimi di euro per ogni giorno di utilizzo, esaurito il quale la navigazione si bloccherà fino al giorno successivo. I minuti sono invece illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

In Roaming all’interno dell’UE, l’offerta può essere utilizzata alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati massimo utilizzabile ogni mese, come previsto dalla Regolamentazione UE in materia.

Si ricorda invece che per i clienti WindTre presenti nei sistemi dell’ex brand 3 sono previste altre offerte di rateizzazione tra cui anche le offerte MIA su misura per agevolare le migrazioni sulla nuova piattaforma del brand unico WindTre.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

iPhone SE windtre

Oltre all’offerta combo MIA 80c Smart, WindTre continuerà a proporre con MIA Telefono Incluso diversi smartphone a prezzi personalizzati per ciascun cliente. In alcuni casi, la disponibilità del device sarà comunicata anche tramite un SMS con cui WindTre inviterà il cliente a recarsi in un negozio.

Secondo logiche di marketing interne, ogni cliente ricadrà in una determinata fascia a cui è associato un listino con smartphone offerti a determinate condizioni. Il vincolo contrattuale può essere di 24 o 30 mesi e si consiglia sempre al cliente di verificare con il rivenditore i dettagli e i costi della sua rateizzazione.

In via esemplificativa, alcuni degli smartphone proposti da WindTre con MIA Telefono Incluso a condizioni di vendita diverse sono l’iPhone 11, il Huawei P Smart Z, il Motorola Moto G8, il Samsung Galaxy A51, il Huawei P40 Lite E e lo Xiaomi Redmi 9.

Ai cinque listini di WindTre MIA Telefono Incluso si aggiunge da oggi 28 Luglio 2020 un sesto listino per le rateizzazioni pure, senza necessità di cambio offerta, che sarà proposto ai clienti in target. Con la rateizzazione pura sarà possibile acquistare a rate, ad esempio, il Samsung Galaxy A20e con anticipo di 39,99 euro e rate mensili di 4,99 euro al mese.

Continuano inoltre le promo smartphone tramite acquisto in un’unica soluzione, con sconti fino a 250 euro sul prezzo di listino, che saranno proposte ad alcuni clienti in target anche tramite SMS o notifica push dall’App WindTre. E’ il caso ad esempio del Huawei P40 Lite offerto a 199,90 euro, con 100 euro di sconto rispetto al prezzo di listino.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.