AnteprimaOfferte Per TeWindTre

WINDTRE MIA Easy Pay: nuove offerte fino a 150 Giga per già clienti Wind Magnum

WINDTRE proporrà nei prossimi giorni delle nuove offerte personalizzate della gamma MIA dedicate in questo caso ad alcuni già clienti con vecchie offerte in abbonamento Wind Magnum, con il nuovo portafoglio MIA Easy Pay su Offerta Magnum.

La nuova gamma MIA Easy Pay sarà disponibile principalmente nei punti vendita aderenti in 5 combinazioni a partire dal 2 Luglio 2020, salvo cambiamenti, con possibilità di attivarle fino al 31 Luglio 2020, salvo proroghe.

Le nuove offerte WINDTRE MIA saranno quindi dedicate ad un target di clienti selezionati dell’ex brand Wind che hanno ancora una delle vecchie offerte in abbonamento “no tax” della gamma Magnum.

Wind

In generale, con le nuove MIA si otterranno sempre minuti illimitati e 500 SMS, con bundle di Giga e prezzo variabili, mentre utilizzeranno tutte il metodo di pagamento automatico in modalità Easy Pay, anche per mantenere il metodo di pagamento già in essere. Ecco in dettaglio come saranno composte le 5 nuove offerte:

  • MIA 20 Easy Pay: minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 20 Giga di traffico dati a 10,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento automatico. Costo di attivazione in promo a 14,99 euro;
  • MIA 40 Easy Pay: minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 40 Giga di traffico dati a 13,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento automatico. Costo di attivazione in promo a 9,99 euro;
  • MIA 60 Easy Pay: minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 60 Giga di traffico dati a 15,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento automatico. Costo di attivazione in promo a 4,99 euro;
  • MIA 100 Easy Pay: minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 100 Giga di traffico dati a 21,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento automatico. Costo di attivazione in promo a 0 euro;
  • MIA 150 Easy Pay: minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 150 Giga di traffico dati a 24,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento automatico. Costo di attivazione in promo a 0 euro.

Il costo di attivazione si può scegliere di pagarlo interamente anticipato, variabile da 30 a 44,90 euro in base all’offerta sottoscritta, oppure ottenere uno sconto di 30 euro accettando un periodo di permanenza minimo di 24 mesi. Infatti, i restanti 30 euro, rateizzati in 24 rate da 1,25 euro al mese non verranno addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti.

Sarà possibile usufruire del traffico incluso nell’offerta se si ha credito sulla SIM. Dopo il cambio offerta, per utilizzare la nuova occorrerà attendere l’SMS di conferma attivazione.

Nelle versioni Easy Pay delle offerte WINDTRE, valide per clienti maggiori di 18 anni, il metodo di pagamento accettato può essere carta di credito o domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o le carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

I clienti con offerte Magnum ottenevano sia una SIM standard che una SIM dati in abbonamento associata all’offerta, con tariffe agevolate. In questo caso, se si dovesse accettare il cambio offerta della SIM standard verso una delle nuove MIA Easy Pay dedicate, il beneficio sulla SIM dati decadrà pagando le tariffe a costo pieno. In alternativa i già clienti potranno disattivare la SIM dati associata all’offerta Magnum compilando un modulo dedicato contestualmente al cambio offerta.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE Easy Pay

Le nuove offerte MIA Easy Pay per clienti Magnum saranno anche compatibili con la promozione 50 Giga Boost, disponibile fino al 31 Luglio 2020, che attiva in automatico 50 Giga extra ogni mese per 4 mesi, che si aggiungono a quelli previsti dalla specifica offerta MIA attivata.

In più, per i clienti Under 30 che effettuano l’attivazione di una delle medesime offerte, il bonus raddoppia e si avrà 100 Giga Boost con 100 Giga al mese per 4 mesi.

In caso di superamento degli SMS disponibili il costo sarà di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato. Se si dovessero terminare i Giga sia di una delle opzioni aggiuntive raccontate che dell’offerta principale, in questo caso è previsto il pagamento dell’extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Le offerte WINDTRE MIA Easy Pay non saranno compatibili con le offerte Noi e con tutte le offerte che includono un bonus valido in Italia e in roaming UE di minuti, SMS e GIGA (ad eccezione delle Opzioni + Minuti, + SMS, + GIGA, offerte internet, Giga x Te, Porta i tuoi amici, Smartphone Box e Internet Box). L’offerta sarà comunque compatibile con Telefono Incluso. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile.

Oltre alle nuove MIA Easy Pay, si ricorda che dal 25 Giugno 2020 per alcuni già clienti WINDTRE selezionati sono disponibili i nuovi add-on Summer Edition xTe con raddoppio dei Giga rispetto alle versioni precedenti.

Ecco alcuni esempi: Minuti Illimitati xTe verso tutti i numeri nazionali a 5 euro al mese; 20 Giga al mese a 4,99 euro al mese; 40 Giga al mese a 6,99 euro al mese; 100 Giga al mese a 9,99 euro al mese; 200 Giga al mese a 14,99 euro al mese. Per i già clienti presenti nei sistemi ex brand 3: 16 Giga al mese a 3,99 euro al mese; 30 Giga al mese a 5,99 euro al mese; 60 Giga al mese a 7,99 euro al mese; 200 Giga al mese a 14,99 euro al mese.

Infine, si segnala che continueranno fino al 14 Luglio 2020, salvo cambiamenti, le offerte di rete fissa personalizzate per alcuni già clienti di rete mobile della gamma WINDTRE MIA Super Fibra a partire da 22,98 euro al mese con rate del modem già incluse nel prezzo.

In più vengono prorogate con la stessa scadenza anche le offerte di rete mobile convergenti per i già clienti di rete fissa selezionati denominate MIA 50 Family e MIA All Inclusive x Te con Giga illimitati.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button