WindTre Mia Unlimited Easy Pay con minuti, SMS e Giga illimitati senza costo di attivazione iniziale


WindTre ha aggiornato il suo portafoglio di offerte MIA su misura per il mese di Aprile 2020, aggiungendo una nuova proposta fully unlimited, la MIA Unlimited Easy Pay con minuti, SMS e Giga illimitati.

La  MIA Unlimited Easy Pay costituisce quindi un upgrade per alcuni già clienti in target  e offre un bundle totalmente illimitato senza costi di attivazione.

La nuova MIA Unlimited Easy Pay prevede infatti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga Illimitati sulla rete 5G Ready di WIndTre al prezzo mensile di 29,99 euro al mese.

L’addebito avviene quindi solo su metodo di pagamento automatico con Easy Pay, che accetta carte di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate come PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa, San Paolo, Genius Card di Unicredit, e DB contocarta di Deutsche Bank.

L’offerta MIA Unlimited Easy Pay prevede un costo di attivazione gratuito invece che a 49,99 euro al mese, se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi. Altrimenti, il recesso anticipato comporta l’addebito delle rate utili al completamento dei 24 mesi, divise in 24 mesi (dunque pari a 2,08 euro ciascuna). Come sempre, in fase di attivazione il cliente può scegliere di pagare in un’unica soluzione il costo di attivazione di 49,99 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

L’offerta MIA Unlimited Easy Pay può essere utilizzata anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, con un ammontare di traffico dati massimo mensile limitato, come stabilito dalla formula del Regolamento UE in materia.

L’offerta, dedicata solo ad alcuni clienti in target, risulta incompatibile con le offerte Noi, Noi tutti, Super Noi e All-Inclusive, mentre è compatibile con Telefono Incluso, che permette di rateizzare in abbinamento uno smartphone a scelta tra quelli proposti nel portafoglio di offerte ad personam di MIA.

Come è possibile notare, la particolarità dell’offerta rispetto al portafoglio MIA sta nel fatto che i Giga sono illimitati (mentre per le altre offerte su misura vanno da 10 a 150), così come gli SMS e il prezzo è di 29,99 euro al mese, dunque superiore al tetto massimo per le altre offerte MIA che, seppure a prezzi variabili, in variante Easy Pay non superano mai il prezzo di 21,99 euro al mese.

L’offerta MIA Unlimited Easy Pay per bundle e prezzo risulta infatti identica alla WindTre Unlimited dedicata a nuovi e già clienti.

La differenza sta nel fatto che la WindTre Unlimited prevede per i nuovi clienti un costo di attivazione di 0 euro invece di 49,99 euro (con offerta attiva per 24 mesi) e per i già clienti un anticipo sul costo di attivazione di 19,99 euro, più 24 rate da 1,25 euro ciascuna che non vengono addebitate in caso di permanenza per 24 mesi.

Quindi, con la MIA Unlimited Easy Pay i già clienti in target possono attivare minuti, SMS e Giga illimitati allo stesso prezzo di 29,99 euro al mese ma con costo di attivazione gratuito in promozione, fermo restando che per non pagare le rate di 2,08 euro al mese (dunque 49,99 euro in totale) occorrerà comunque mantenere l’offerta attiva per 24 mesi.

I clienti che non ricevessero la proposta di attivazione della MIA Unlimited Easy Pay potranno dunque decidere di attivare la WindTre Unlimited con lo stesso rinnovo su metodo automatico di 29,99 euro al mese, ma sostenendo un costo di attivazione di 19,99 euro in anticipo.

In alternativa, è stata lanciata anche la  WindTre Unlimited 200 Special Edition con minuti illimitati, 200 SMS e 200 Giga, sempre al prezzo mensile di 29,99 euro al mese, attivabile in questo caso con addebito su credito residuo. In questo caso, per i nuovi clienti, con o senza portabilità, il costo di attivazione anticipato è di 9,99 euro, per i già clienti è di 19,99 euro

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.