VideoVodafone FissoVodafone TVNow TV

Vodafone Giga Network Fibra: Bruno Barbieri nel nuovo spot della promo con Vodafone TV e NOW TV

A partire da oggi, 8 Gennaio 2020, è in onda il nuovo spot Vodafone dedicato alla sua Giga Network Fibra, nome commerciale per la rete fissa in Fibra FTTH, in cui è protagonista il noto chef Bruno Barbieri.

Vodafone Giga Network Fibra

Il video, annunciato tramite un comunicato stampa diramato in data odierna dall’operatore, pubblicizza in particolare la recente promo della piattaforma Vodafone TV che permette di avere uno sconto del 100% sul pacchetto Vodafone TV Intrattenimento in abbinata alla rete fissa in Fibra FTTH o anche con Giga Family nelle altre tecnologie.

Il claim della nuova campagna di comunicazione, in onda da oggi su tutte le principali emittenti televisive nei formati da 30 e 15 secondi, recita: “tutti vorranno essere di casa con la Giga Network Fibra di Vodafone”.

Bruno Barbieri Vodafone Giga Network

Dopo aver utilizzato Linus, Nicola Savino e Fedez, per la prima volta il volto della Giga Network Fibra è quindi Bruno Barbieri, noto chef che nello spot interpreta il “simpatico vicino di casa di una famiglia Vodafone.

Approfittando della Giga Network Fibra, lo chef stellato Barbieri decide di non andarsene più dalla casa dei vicini per guardare gli show e le serie TV del momento di Sky disponibili con l’offerta Vodafone TV e NOW TV.

La nuova campagna è stata realizzata da DLVBBDO, con la produzione di Akita Film e la regia di Tommaso Bertè. La pianificazione media è di Carat.

Ecco il video del nuovo spot Vodafone con Bruno Barbieri pubblicato sul canale YouTube dell’operatore:

https://www.youtube.com/watch?v=t-mgLJ3jSYs

Come già raccontato, fino al 31 Gennaio 2020, salvo proroghe, attivando un’offerta di rete fissa Vodafone Fibra in FTTH oppure entrando a far parte dell’iniziativa convergente fisso-mobile Giga Family, i clienti potranno ottenere uno sconto del 100% sul canone mensile del pacchetto Vodafone TV Intrattenimento, che include NOW TV Intrattenimento e Serie TV.

Dunque, il canone mensile dell’offerta di rete fissa Internet Unlimited in abbinata al pacchetto Vodafone TV rimarrà di 27,90 euro al mese.

Si ricorda che la Giga Network Fibra di Vodafone sarebbe in realtà la linea in Fibra FTTH realizzata da Open Fiber, e attualmente, come raccontato, con l’operatore rosso sono coperte le seguenti cittàMilano, Bresso, Buccinasco, Opera, San Giuliano Milanese, San Donato Milanese, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, RozzanoCorsico, Cornaredo, Pioltello, Segrate, Settimo Milanese, Trezzano sul Naviglio, Vimodrone, Bologna, Torino, Beinasco, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Settimo Torinese, Venaria Reale, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo, Genova, MonzaUdineCastenaso, Castel Maggiore, Collegno, Prato, Matera, Siracusa, Sassari, Busto ArsizioNovaraAlessandriaSalernoBollate, Brindisi, Ferrara, Imola, Parma, Pescara, Rho, Rivoli, VeronaSondrioBresciaPisa, TerniLatina, Treviso, Selargius, Quartucciu, Quartu Sant’ElenaReggio EmiliaAncona, Grosseto, Lecce, VareseLivornoCasalecchio di Reno, Messina, PaviaForlì, Piacenza, RavennaFoggiaBasiglio, Pero, Taranto, VercelliCesano Boscone, La Spezia, L’Aquila Roma (quartieri Torrino, Cinecittà, Laurentina e Garbatella), Assago, Cormano, Macerata, RietiAgrigento, Aosta, Ascoli Piceno, Caltanissetta, Cremona, Bitonto, Gela, Molfetta, Reggio Calabria, San Lazzaro di Savena, TeramoVittoriaArese, Barletta, Bisceglie, Campobasso, Catanzaro, Cosenza, Fabriano, Lanciano, Manfredonia, Modugno, PotenzaAcerra, Aprilia, Calenzano, Campi Bisenzio, Casoria, Limbiate, Melito di Napoli, Mugnano di Napoli, Pomezia, Portici, San Giorgio a Cremano, Sesto Fiorentino, Oristano e Viareggio nelle zone coperte da FTTH.

La partnership fra Vodafone e Open Fiber consente una velocità di connessione che può raggiungere fino ad 1 Gigabit/s in download e 200 Megabit/s in upload.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close