AnteprimaVodafoneVodafone Rete FissaVodafone TV

Vodafone TV Intrattenimento gratis con Giga Family. Continuano sconti e promo sui pacchetti TV

A partire da oggi, 8 Gennaio 2020, Vodafone introduce alcune novità sui pacchetti della piattaforma di streaming video Vodafone TV e sui relativi sconti. In particolare, con Giga Family Vodafone TV Intrattenimento sarà incluso, mentre non sarà più sottoscrivibile il pacchetto Vodafone TV Sport e Intrattenimento.

Si ricorda che Vodafone TV è la piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore pensata per i clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV.

Dunque, si è chiusa ieri, 7 Gennaio 2020, la commercializzazione del pacchetto Vodafone TV Sport e Intrattenimento, che al costo di 19,90 euro al mese univa i contenuti dei pacchetti Vodafone TV Sport e Vodafone TV Intrattenimento.

Vodafone TV Intrattenimento

Continuano invece fino al 31 Gennaio 2020, salvo cambiamenti, tutti gli altri pacchetti denominati rispettivamente Vodafone TV SportVodafone TV Sport PlusVodafone TV Intrattenimento e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento.

Sempre fino al 31 Gennaio 2020 saranno ancora attivabili le promozioni sui pacchetti TV, fra cui gli sconti Limited Edition, la Promo FTTH e la prova dei primi 90 giorni.

Ci sarà invece una novità riguardante gli sconti per i clienti Giga Family, la promozione convergente fisso-mobile che permette di avere fino a 100 Giga in più al mese sulla propria linea Vodafone mobile o sconti mensili sulle offerte tariffarie Infinito Gold Edition e Infinito Black Edition. Attivando Giga Family il costo dell’offerta di rete mobile viene addebitato sulla fattura del fisso.

Infatti, a partire da oggi e fino al 31 Gennaio 2020, oltre allo sconto del 50% su tutti gli altri pacchetti, se si sceglie Vodafone TV Intrattenimento il costo del pacchetto sarà scontato del 100%. Lo sconto Giga Family è valido sia per le nuove attivazioni che per i già clienti di rete fissa.

Ecco quindi come si presenta il nuovo portafoglio dei pacchetti di Vodafone TV disponibili dall’8 al 31 Gennaio 2020, salvo cambiamenti:

  • Vodafone TV Intrattenimento, comprende i ticket di NOW TV Intrattenimento e NOW TV Serie TV, a 10 euro al mese. Con Giga Family il costo è di 0 euro al mese;
  • Vodafone TV Sport, con il meglio dello sport di Sky con il canale televisivo dedicato Sky Sport Mix, a 10 euro al mese. Con Giga Family il costo diventa di 5 euro al mese;
  • Vodafone TV Sport Plus, che comprende il ticket di NOW TV Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky, a 20 euro al mese in Limited Edition anziché 30 euro al mese se si attiva entro il 31 Gennaio 2020 (salvo cambiamenti). Con Giga Family il costo diventa di 15 euro al mese;
  • Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, comprende i ticket di NOW TV Sport, NOW TV Intrattenimento e NOW TV Serie TV, a 30 euro al mese in Limited Edition anziché a 40 euro al mese se si attiva entro il 31 Gennaio 2020 (salvo cambiamenti). Con Giga Family il costo diventa di 20 euro al mese.

Con la Promo FTTH i nuovi clienti Vodafone che attivano un’offerta di rete fissa su rete Fibra FTTH potranno quindi ancora scegliere tra Vodafone TV Intrattenimento incluso a 0 euroVodafone TV Sport incluso a 0 euro oppure Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento scontato a 20 euro al mese anziché 40 euro al mese.

Lo sconto si applica a tutti coloro che attiveranno contestualmente un’offerta Internet FTTH e un’offerta dei pacchetti Vodafone TV Intrattenimento o Vodafone TV Sport. Il cliente dovrà pagare il contribuito di attivazione TV di 2 euro al mese per 48 mesi o diversa rateizzazione.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone TV

Le promozioni appena elencate riguardano solo le nuove attivazioni dall’8 Gennaio 2020. In fattura lo sconto sarà riportato nella sezione “Dettagli Sconti e Promozioni“.

Vodafone TV prevede una permanenza minima contrattuale di 24 mesi e si può attivare solo con addebito su carta di credito o su conto corrente. In caso di recesso anticipato si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione (quando previsto).

Vodafone TV è attivabile dai nuovi e già clienti di rete fissa dell’operatore rosso ed è disponibile anche in tecnologia FTTC e ADSL fino a 8 Mega. L’operatore specifica che la velocità massima di navigazione dipende dalla copertura e grado di congestione della rete, tecnologia disponibile nelle zona, capacità del server a cui si è collegati e dell’eventuale utilizzo della connessione Wi-Fi.

Inoltre, dovrebbero essere ancora disponibili anche a Gennaio 2020, salvo cambiamenti, delle promozioni che permettono di ottenere 30 film al mese con Chili (di cui 4 prime visioni) e 6 mesi di abbonamento alla piattaforma streaming Infinity di Mediaset gratis, poi 4,99 euro al mese fino al dodicesimo mese anziché 7,99 euro.

Vodafone TV sconti promo

Si ricorda che con la promozione del periodo di prova di 90 giorni, si continueranno a pagare tutti i costi dovuti per il servizio TV, ma sarà possibile recedere senza penali e senza pagare le rate residue del contributo di attivazione semplicemente restituendo il Vodafone TV Box.

Questo è dovuto al fatto che quando si attiva uno dei pacchetti Vodafone TV si riceve sempre il Vodafone TV Box, che permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui canali televisivi con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie).

Il periodo di prova di 90 giorni è valido solo per la prima attivazione di uno dei pacchetti e disponibile solo se si sceglie di rateizzare il contributo di attivazione in 2 euro al mese per 48 mesi.

Tutte le offerte Vodafone TV prevedono infatti un contributo di attivazione, di base a 2 euro al mese per 48 mesi, ma disponibile anche a 2 euro al mese per 24 mesi con anticipo di 48 euro, a 2 euro al mese per 12 mesi con anticipo di di 72 euro oppure pagando 96 euro in un’unica soluzione. È possibile attivare Vodafone TV senza vincoli al costo di 189 euro.

Durante il periodo di prova di 90 giorni, il cliente potrà recedere in qualsiasi momento dall’offerta TV, ma dovrà necessariamente spedire il TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso, scaricando un’etichetta di reso precompilata dal sito dell’operatore. In caso contrario, verrà addebitato un contributo pari a 90 euro.

Invece, superati i 90 giorni di prova, l’offerta prevederà un vincolo di permanenza di 21 mesi. Se si recede prima dei 21 mesi rimanenti, verrà addebitato un contributo di 90 euro e si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.