Vodafone TV Intrattenimento si arricchisce di 3 nuovi canali NOW TV


A partire dal 26 Agosto 2019, Vodafone ha deciso di migliorare l’offerta relativa al pacchetto di streaming online Vodafone TV Intrattenimento, in particolare aggiungendo nuovi canali per guardare le principali serie TV di Sky grazie al Ticket Serie TV di NOW TV.

Dunque, oltre al Ticket Intrattenimento di NOW TV, già incluso con Vodafone TV Intrattenimento, è ora disponibile anche il Ticket Serie TV, che aggiungerà di fatto 3 nuovi canali in streaming, ossia Sky Atlantic, Fox e Fox Crime (Fox Life è già compreso nel Ticket Intrattenimento), che permetteranno di seguire tutte le principali serie TV di Sky, anche on demand.

Questa novità, sebbene al momento non venga sottolineata molto nel riepilogo del pacchetto presente sul sito, si evince dalla nuova descrizione che parla anche delle Serie TV presenti sui nuovi canali e dell’aggiunta del logo del Ticket Serie TV di NOW TV nell’immagine dedicata a Vodafone TV Intrattenimento.

   

In questo modo, per le nuove attivazioni effettuate dal 26 Agosto 2019, il pacchetto Vodafone TV Intrattenimento include i 13 canali del Ticket Intrattenimento di NOW TV per vedere gli show di Sky Uno come X Factor e Masterchef, news, documentari e gli eventi sportivi di Eurosport 1 e 2, e altri 3 canali del Ticket Serie TV di NOW TV con le produzioni originali Sky come Gomorra e titoli internazionali come Chernobyl. L’opzione HD di NOW TV è inclusa nel prezzo.

Nonostante questo cambiamento, Vodafone ha deciso di mantenere invariato il costo mensile del pacchetto, che è pari a 11,90 euro.

Al costo mensile va aggiuntocome per tutti i pacchetti del servizio di streaming dell’operatore, salvo eventuali promozioni, un contributo di attivazione di 96 euro rateizzato di base a 2 euro al mese per 48 mesi, ma disponibile anche a 2 euro al mese per 24 mesi con anticipo di 48 euro, a 2 euro al mese per 12 mesi con anticipo di di 72 euro oppure pagando 96 euro in un’unica soluzione.

Con Vodafone TV, la piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore pensata per i clienti di rete fissa, si riceve sempre il Vodafone TV Box, che permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui 14 canali con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie).

Con questo pacchetto sono ancora disponibili fino al 30 Settembre 2019, salvo proroghe, delle promozioni che permettono di ottenere 30 film al mese con Chili (di cui 4 prime visioni) e 6 mesi di abbonamento ad Infinity gratis, poi 4,99 euro al mese fino al dodicesimo mese anziché 7,99 euro.

Tutti i pacchetti Vodafone TV prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e si possono attivare solo con addebito su carta di credito o su conto corrente. In caso di recesso anticipato si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione (quando previsto).

Inoltre, per le attivazioni entro il 31 Agosto 2019, salvo cambiamenti, è anche disponibile un periodo di prova di 90 giorni, durante i quali si continueranno a pagare tutti i costi dovuti per il servizio TV, ma che permette di recedere senza penali e senza pagare le rate residue del contributo di attivazione semplicemente restituendo il Vodafone TV Box.

Per maggiori informazioni su Vodafone TV e sulle promozioni in corso si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Si ricorda che, come già raccontato, dal 26 Agosto fino al 22 Settembre 2019, salvo cambiamenti, sono disponibili sia in negozio che online delle promozioni che permettono di attivare Vodafone TV Intrattenimento in abbinata all’offerta di rete fissa Internet Unlimited con tecnologia Fibra FTTH pagando solo il costo dell’offerta di rete fissa, ossia 27,90 euro al mese.

Inoltre, online, sembrerebbe anche scontato del 100% il contributo di attivazione di 96 euro per il servizio Vodafone TV, mentre nei negozi andrebbe corrisposto normalmente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.