VideoVodafone

Vodafone: nuovo spot per la Giga Network Fibra con Fedez, Linus e Nicola Savino

Nelle ultime ore, Vodafone, ha messo in onda in TV e sui suoi canali social la nuova campagna pubblicitaria della Giga Network Fibra, ossia il nome commerciale assegnato alla linea fissa in Fibra FTTH. I protagonisti del nuovo spot sono Linus (già presente nella campagna per la Giga Network 4,5G), Nicola Savino e Fedez, che di recente aveva collaborato con Vodafone per il lancio del video del suo nuovo singolo.

Come detto, il soggetto è la Giga Network Fibra, e a raccontare la velocità della rete fissa Vodafone ci sono la coppia Linus e Nicola Savino di radio Deejay e Fedez. Si rivelano dunque corrette le ipotesi fatte da MondoMobileWeb sulla possibilità che Fedez diventasse presto il testimonial dell’operatore rosso per la rete fissa.

Il cantante, infatti, il 15 Gennaio 2019, nel presentare il videoclip del nuovo singolo “Holding Out For You” con Zara Larsson ai clienti Vodafone, aveva menzionato la Giga Network Fibra ma soprattutto aveva anche dichiarato che presto ci sarebbero state delle “grosse novità”.

Come racconta il comunicato stampa inviato oggi, 23 Gennaio 2019, la nuova campagna di spot televisivi è costituita da due episodi in cui la Giga Network Fibra viene messa gentilmente a disposizione da una famiglia che possiede la rete Vodafone e che ospita a casa propria i due deejay e in seguito Fedez.

Con il Giga Wi-Fi i tre protagonisti riescono a trasformare una semplice cucina in un vero e proprio studio radiofonico e a raggiungere in diretta milioni di persone in tutta Italia.

Ecco il video del primo episodio della nuova campagna pubblicitaria caricato sul canale YouTube di Vodafone:

La nuova campagna, è realizzata da Utopia, la casa di produzione è Akita Film, la regia è di Tommaso Bertè. Gli spot sono già in onda su tutte le principali emittenti televisive nei formati da 60, 45, 30 e 15 secondi.

Si ricorda che la Giga Network Fibra di Vodafone sarebbe la linea in Fibra FTTH realizzata da Open Fiber, e attualmente con l’operatore rosso sono coperte le seguenti cittàMilano, Bresso, Buccinasco, Opera, San Giuliano Milanese, San Donato Milanese, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, RozzanoCorsico, Cornaredo, Pioltello, Segrate, Settimo Milanese, Trezzano sul Naviglio, Vimodrone, Bologna, Torino, Beinasco, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Settimo Torinese, Venaria Reale, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo, Genova, MonzaUdineCastenaso, Castel Maggiore, Collegno, Prato, Siracusa, Sassari, Busto ArsizioNovaraAlessandriaSalernoBollate, Brindisi, Ferrara, Imola, Parma, Pescara, Rho, Rivoli e Verona nelle zone coperte da FTTH.

Con Vodafone, la connessione su rete Open Fiber può raggiungere velocità fino ad 1 Gigabit/s in download e 200 Megabit/s in upload.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close