AnteprimaDaznNetflixTimTim Rete FissaTimvision

TIMVISION: nuove promo con Netflix da 0 euro al mese, Calcio e Sport al prezzo standard

A partire dal 30 Aprile 2023, salvo cambiamenti, il pacchetto streaming TIMVISION con Netflix sarà disponibile con dei nuovi prezzi scontati fino al 26 Agosto 2023, poi con aumento al prezzo standard. Inoltre, verranno lanciate anche nuove promo per TIMVISION Intrattenimento e TIMVISION Gold, dedicate ad alcuni già clienti TIMVISION.

Per quanto riguarda invece le offerte Calcio e Sport per i nuovi clienti, dal 30 Aprile 2023 ritorneranno i costi standard, senza più nessuno sconto di 5 euro al mese fino a Settembre 2023.

Sarà invece prorogata la promo sull’opzione aggiuntiva DAZN Plus, che continuerà quindi al prezzo scontato di 5 euro al mese per i primi 5 mesi.

Nuove promo TIMVISION per Netflix

Cominciando con le offerte dedicate a Netflix, tutte valide dal 30 Aprile al 27 Maggio 2023 in tutti i canali di vendita TIM, salvo eventuali cambiamenti, come detto saranno disponibili diverse promo per TIMVISION con Netflix, che oltre al piano base TIMVISION include anche l’abbonamento a Netflix Standard, con tutto il catalogo anche in contemporanea su 2 dispositivi e con visione fino in HD.

La promozione principale per tutti i nuovi clienti TIM, oltre che per i già clienti senza offerte TV che effettuano il passaggio contestuale a FTTH o che attivano o hanno già attiva TIM Unica Power, permetterà di attivare TIMVISION con Netflix a 0 euro al mese per un periodo limitato.

Nel dettaglio, TIMVISION con Netflix sarà a 0 euro al mese fino al 26 Agosto 2023, poi salirà a 12,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Come detto, oltre che per i nuovi clienti e per i già clienti che passano a FTTH, questa promo sarà disponibile anche per coloro che hanno attivo TIM Unica Power, il nuovo meccanismo di convergenza fisso mobile attivabile al costo di 1,90 euro al mese.

In questo modo, in alternativa a TIMVISION con Disney+ con i primi 3 mesi gratis, i clienti convergenti con TIM Unica Power potranno attivare anche il pacchetto con Netflix in regalo fino al 26 Agosto 2023.

Sempre per il pacchetto TIMVISION con Netflix, per i già clienti TIM di rete fissa o rete mobile senza offerte TIMVISION a pagamento sarà disponibile invece un’altra promozione con prezzo scontato a 4,99 euro al mese fino al 26 Agosto 2023, poi a 12,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Promo TIMVISION Intrattenimento e Gold per già clienti

Riguardo invece a TIMVISION Intrattenimento e TIMVISION Gold, in questo caso ci saranno come detto delle promozione dedicate ad alcuni già clienti TIMVISION che vogliono aumentare i contenuti di intrattenimento, anche queste sottoscrivibili dal 30 Aprile al 27 Maggio 2023, salvo cambiamenti.

In particolare, ai già clienti TIMVISION con offerta di solo intrattenimento, ovvero con TIMVISION, TIMVISION con Disney+ o TIMVISION con Netflix, verrà proposto TIMVISION Intrattenimento (che include Netflix e Disney+) scontato a 14,99 euro al mese fino al 26 Agosto 2023, poi a 19,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Invece, per i già clienti TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, sarà disponibile TIMVISION Gold (DAZN Standard, Infinity+, Netflix e Disney+) scontato a 34,99 euro al mese fino al 26 Agosto 2023, poi a 40,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Netflix

Maggiori dettagli sulle offerte e prezzi standard per nuovi clienti

In generale, da queste nuove promo TIMVISION saranno esclusi i clienti di rete fissa con profilo TIM WiFi Power TV e TIM Wifi Special Young, per i quali sono previste infatti promozioni TV dedicate.

Se il cliente ha già un decoder TIMVISION non ne riceverà un altro (fino a quando l’offerta sarà attiva non pagherà il noleggio del TIMVISION Box). Invece, per i clienti di rete mobile che aderiscono alla promo TIMVISION con Netflix sarà possibile, laddove il cliente lo richieda, escludere il TIMVISION Box.

Sempre a proposito delle offerte di solo intrattenimento di TIMVISION, si segnala che la promozione Prova TIMVISION Intrattenimento verrà chiusa come previsto il 29 Aprile 2023.

In questo modo, per i nuovi clienti TIMVISION e per i già clienti che effettuano upgrade o downgrade, saranno disponibili i seguenti prezzi standard:

  • TIMVISION al prezzo di 6,99 euro al mese;
  • TIMVISION con Disney+ al prezzo di 9,99 euro al mese;
  • TIMVISION Intrattenimento al prezzo di 19,99 euro al mese.

Soltanto per i già clienti TIMVISION che effettuano upgrade o downgrade, dal 30 Aprile 2023 ci sarà invece TIMVISION con Netflix al prezzo standard di 14,99 euro al mese, senza quindi alcuna promo.

TIMVISION Calcio e Sport al prezzo standard

Come accennato, oltre al lancio delle nuove promo dedicate a Netflix e all’intrattenimento, ci saranno novità anche per i pacchetti Calcio e Sport per nuovi clienti, che in questo caso torneranno ai rispettivi prezzi standard.

Al momento e fino al 29 Aprile 2023, per i pacchetti TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold sono disponibili infatti dei prezzi scontati a 5 euro al mese validi fino al 23 Settembre 2023, poi con aumento al prezzo standard a tempo indeterminato.

Nei prossimi giorni invece, a partire dal 30 Aprile 2023, queste promo verranno chiuse in commercializzazione e sostituite dalle seguenti offerte standard:

  • TIMVISION Calcio e Sport (DAZN Standard e Infinity+) al costo di 29,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Gold (DAZN Standard, Infinity+, Netflix e Disney+) al costo di 45,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Oltre che per i nuovi clienti, queste offerte saranno disponibili anche per i già clienti TIMVISION che effettuano upgrade o downgrade e per già clienti senza offerte TIMVISION a pagamento (o con offerta TIMVISION a 5 euro o 6,99 euro al mese per Calcio e Sport).

Inoltre, la promo base TIMVISION Calcio e Sport continuerà a essere l’unica offerta acquistabile anche dai clienti OLO (TIMVISION Calcio e Sport OTT), con la procedura online dedicata ai clienti di altri operatori che non vogliono una SIM e che non hanno intenzione di diventare clienti TIM di rete fissa o mobile.

In questo caso, come sempre sarà necessario attivare il servizio TIM Ricarica Automatica, con cui verrà associato un metodo di pagamento (carta di credito) per i rinnovi mensili di TIMVISION.

Si specifica infine che, sia con TIMVISION Calcio e Sport che con TIMVISION Gold, sarà sempre previsto un costo di attivazione una tantum pari a 19,99 euro. Ad ogni modo, come già raccontato, attualmente per le attivazioni online il costo di attivazione è gratuito. Per i già clienti che hanno già compreso nella propria offerta il TIMVISION Box, il costo di attivazione una tantum è invece di 9,99 euro.

TIM TIMVISION Calcio e Sport

Proroga per la promo DAZN Plus da 5 euro

Con le attuali offerte TIMVISION della gamma Calcio e Sport è incluso nel prezzo il profilo DAZN Standard, che dal 2 Gennaio 2023 permette di registrare fino a 6 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione (il singolo dispositivo può essere invece utilizzato ovunque).

Se invece si vuole utilizzare DAZN su più dispositivi contemporaneamente quando si è collegati a due reti internet diverse (dal 2 Gennaio 2023 su un massimo di 4 dispositivi su due reti internet differenti, o su un massimo di 2 dispositivi per ogni rete internet), con possibilità anche di registrare fino a 7 dispositivi alla volta, è possibile attivare l’opzione DAZN Plus.

Come raccontato da MondoMobileWeb, grazie a una promo dedicata disponibile a partire dal 7 Marzo 2023, attualmente l’opzione DAZN Plus è attivabile al costo scontato di 5 euro al mese per i primi 5 mesi, poi con rinnovo all’attuale costo standard di 15 euro al mese.

Se attualmente la promozione risulta sottoscrivibile fino al 29 Aprile 2023, nei prossimi giorni lo stesso sconto sarà invece prorogato fino al 27 Maggio 2023, salvo eventuali cambiamenti.

Si ricorda sempre che il costo dell’opzione DAZN Plus si somma al canone mensile della propria offerta della gamma Calcio e Sport o Gold. I nuovi clienti possono attivare contestualmente un’offerta con DAZN e l’opzione Plus.

In ogni caso, se il cliente disattiverà l’offerta TIMVISION Calcio e Sport, in automatico si disattiva anche l’opzione DAZN Plus.

Altre info su TIMVISION e sui contenuti inclusi

In tutte le attuali offerte della piattaforma streaming di TIM è sempre incluso anche il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Inoltre, i clienti TIM di rete fissa con TIMVISION possono anche noleggiare un decoder aggiuntivo con l’offerta TIMVISION Extra Box, potendo scegliere fra il modello standard (5 euro al mese) o anche il  nuovo TIMVISION Box Atmosphere (7 euro al mese), quest’ultimo con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos.

In generale, sia con DAZN Standard che con DAZN Plus è possibile vedere tutto il catalogo della piattaforma, ossia tutta la Serie A TIM e la Serie BKT, una selezione delle partite della Serie C di calcio maschile trasmesse direttamente da Eleven Italia, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League, il calcio internazionale con LaLiga Santander, la FA Cup e la Carabao Cup, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile come la UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV, Juventus TV e Red Bull TV.

Grazie all’accordo con Eleven Sports, sono inclusi anche il basket con le migliori partite di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai, il meglio del calcio femminile europeo, il rugby con il Peroni Top10 e anche altri sport che arriveranno nei prossimi mesi.

Inoltre, con DAZN sono visibili anche lo sport da combattimento con boxe e UFC, il football americano dell’NFL e le freccette, oltre ai contenuti dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro.

Dal 6 Giugno 2022 Infinity+ è incluso a tempo indeterminato con le offerte Calcio e Sport. Infinity+ include quasi tutte le partite della UEFA Champions League fino al 2023/2024, ma i clienti Calcio e Sport possono completare la loro offerta e vedere anche le restanti partite in esclusiva su Prime Video aggiungendo Amazon Prime.

Per tutti i nuovi e già clienti di rete fissa TIM, in particolare coloro che non hanno ancora attivato TIMVISION, sottoscrivendo una qualsiasi offerta TIMVISION si potrà avere la promozione con 6 mesi gratuiti di Amazon Prime, che include anche Prime Video.

Invece, per tutti i clienti di rete fissa TIM, l’opzione Amazon Prime dal 29 Gennaio 2023 ha un costo di 4,99 euro al mese sia per i nuovi che per i già clienti, a cui era stata comunicata la rimodulazione nei mesi scorsi.

Sempre in merito ai contenuti sportivi inclusi con le offerte TIMVISION, dal 27 Novembre 2022 l’operatore include Discovery+ Sport gratis per 6 mesi, permettendo ai nuovi clienti di vedere tutto il catalogo sportivo di Discovery+. Al termine del periodo omaggio, la promo si disattiverà automaticamente. Tuttavia, sarà possibile riattivare il servizio al prezzo scontato di 3 euro al mese (invece di 7,99 euro al mese).

Si ricorda inoltre che in tutte le offerte TIMVISION è già presente anche tutto l’intrattenimento di Discovery+, incluso senza costi aggiuntivi.

Infine, con le offerte TIMVISION Gold e Intrattenimento sono inclusi anche Disney+, con visione dei contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star, e Netflix, con tutto il catalogo anche in contemporanea su 2 dispositivi e con visione fino in HD (Netflix Standard).

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.