AnteprimaMediaset InfinityTimTim FissoTimvision

TIMVISION Calcio e Sport: nuove promo Goditi l’Estate da 0 euro con prime 4 giornate della Serie A

Inoltre Infinity+ sarà incluso gratis a tempo indeterminato con le nuove offerte

Sia per i nuovi che per alcuni già clienti TIMVISION, la piattaforma streaming di TIM, sono in arrivo alcune novità e delle promozioni per l’estate 2022 sulle offerte della gamma Calcio e Sport, ossia quelle che permettono di vedere la Serie A e lo sport in streaming con DAZN e Infinity+.

Si segnala innanzitutto che il precedente portafoglio di offerte e promozioni di TIMVISION era in scadenza il 28 Maggio 2022. In seguito a questa data, è arrivata la chiusura di alcune promozioni e la proroga per altre, in alcuni casi solo per qualche giorno.

Questo perché TIM lancerà diverse novità riguardanti le offerte TIMVISION con DAZN a partire dal 6 Giugno 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Cosa è cambiato dal 29 Maggio 2022 per le offerte e promo TIMVISION

In attesa delle nuove promozioni estive per i nuovi clienti, si segnala che dal 29 Maggio 2022 non è più disponibile l’offerta Prova TIMVISION Gold, la quale permetteva di provare gratuitamente per un periodo limitato di tempo i servizi di streaming inclusi, pagando solo un costo una tantum in questo caso pari a 19,99 euro.

In questo modo, attualmente quindi le offerte TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold sono sottoscrivibili fino al 5 Giugno 2022, salvo cambiamenti, nelle loro versioni standard.

L’offerta Calcio e Sport (con DAZN), disponibile per tutti i nuovi clienti TIM (sia di rete mobile che di rete fissa), per già clienti senza offerte TV e per clienti OLO, ha un costo di attivazione una tantum di 9,99 euro e un costo mensile di 19,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022, poi a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

TIMVISION Gold (DAZN, Netflix e Disney+) è disponibile per tutti i nuovi clienti TIM (sia di rete mobile che di rete fissa) e per già clienti senza offerte TV, con un costo di attivazione una tantum di 9,99 euro e un costo mensile di 29,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022, poi a 44,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Si ricorda che i clienti che attivano le offerte della piattaforma streaming su SIM mobile TIM, per cui è necessario attivare la Ricarica Automatica, ottengono anche 1 Giga di traffico dati incluso.

Invece, fra le offerte della gamma Prova TIMVISION è rimasta disponibile soltanto Prova TIMVISION Intrattenimento, che è stata prorogata e sarà quindi ancora sottoscrivibile fino al 25 Giugno 2022, salvo cambiamenti.

Con queste proroga, per le sottoscrizioni effettuate dal 29 Maggio al 25 Giugno 2022, salvo cambiamenti, il periodo di prova con costo una tantum e senza costi mensili durerà fino al 31 Luglio 2022.

Con Prova TIMVISION Intrattenimento (Netflix e Disney+), disponibile esclusivamente per i clienti di rete fissa TIM (già clienti o che lo diventano) senza TIMVISION a pagamento, è previsto un costo di attivazione pari a 9,99 euro una tantum.

Al termine della prova gratuita, Prova TIMVISION Intrattenimento ha un costo di 19,99 euro al mese a tempo indeterminato.

TIM TIMVISION Calcio e Sport

Fra le promozioni che non sono più disponibili a partire dal 29 Maggio 2022 c’è la promo che era dedicata a tutti i nuovi e già clienti di rete fissa TIM senza TIMVISION a cui veniva offerto gratis per 6 mesi il pacchetto TIMVISION con Disney+.

Tuttavia, a partire dal 6 Giugno 2022, salvo eventuali cambiamenti, la stessa promozione di TIMVISION con Disney+ gratis per 6 mesi (poi a 9,99 euro al mese) potrà essere proposta ad alcuni già clienti di rete fissa TIM senza offerte TIMVISION a pagamento attive che effettueranno un contestuale upgrade tecnologico con cambio offerta.

Infine, come già anticipato da MondoMobileWeb, per i nuovi clienti di rete fissa TIM è già disponibile da oggi, 31 Maggio 2022, la nuova offerta denominata TIM WiFi Power TV, che permette di combinare una linea in FTTC o Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps (con tutte le componenti previste dall’attuale offerta Executive) con un’offerta TIMVISION di solo intrattenimento a scelta tra TIMVISION con Disney+ (totale di 34,90 euro al mese), TIMVISION con Netflix (totale di 39,90 euro al mese) o TIMVISION Intrattenimento (totale di 44,90 euro al mese).

In questo caso viene applicato uno sconto di 4,99 euro al mese sul pacchetto TIMVISION scelto, che abbinato al costo dell’offerta di rete fissa di 29,90 euro al mese permette di ottenere i costi promozionali elencati in precedenza.

Si ricorda che in tutte le attuali offerte della piattaforma streaming di TIM è sempre incluso anche il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Infinity+ sarà incluso senza scadenza con le offerte Calcio e Sport

Una delle novità in arrivo dal 6 Giugno 2022 riguarderà uno dei contenuti inclusi con le offerte TIMVISION Calcio e Sport, ossia Infinity+ di Mediaset, che finora era stato incluso gratis soltanto per i primi 12 mesi dall’attivazione, permettendo di vedere anche le partite di calcio della UEFA Champions League oltre a film e serie TV.

Invece, per le nuove attivazioni dal 6 Giugno 2022, salvo cambiamenti, le offerte TIMVISION della gamma Calcio e Sport e Gold avranno Infinity+ sempre incluso gratuitamente per tutta la durata dell’offerta, quindi non più solo per 12 mesi con disattivazione automatica.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, la possibilità di fruire di Infinity+ gratuitamente a tempo indeterminato senza la disattivazione al termine dei 12 mesi previsti inizialmente era stata annunciata a partire dal 20 Maggio 2022 ad alcuni già clienti selezionati con offerte TIMVISION Calcio e Sport.

Infinity+ Champions League
Immagine di repertorio

Nuova Promo Goditi l’Estate con TIMVISION

Se fino al 5 Giugno 2022 le offerte TIMVISION Calcio e Sport e Gold saranno sottoscrivibili nelle loro versioni standard, a partire dal 6 Giugno 2022, salvo eventuali cambiamenti, sarà invece disponibile la nuova Promo Goditi l’Estate con TIMVISION.

Analogamente a quanto lanciato già da oggi sulle offerte di rete fissa TIM, con questa promozione sarà possibile azzerare il costo mensile di TIMVISION Calcio e Sport o ottenere un costo mensile scontato su TIMVISION Gold, in entrambi i casi fino al 31 Agosto 2022.

In questo modo, la Promo Goditi l’Estate permetterà ad esempio di vedere anche senza costi mensili su DAZN le prime 4 giornate della prossima stagione di Serie A TIM che si svolgeranno nel mese di Agosto 2022.

In dettaglio, le offerte TIMVISION con la Promo Goditi l’Estate disponibile dal 6 Giugno 2022 avranno i seguenti costi:

  • TIMVISION Calcio e Sport (DAZN e Infinity+) a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi (fino al 31 Agosto 2023), e infine a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Gold (DAZN, Infinity+, Netflix e Disney+) a 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 30,99 euro al mese per i successivi 12 mesi (fino al 31 Agosto 2023), e infine a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Nonostante i prezzi mensili scontati o azzerati durante questo periodo estivo, si dovrà comunque pagare un costo di attivazione una tantum, che in entrambi i casi sarà pari a 19,99 euro.

La Promo Goditi l’Estate con TIMVISION sulle offerte Calcio e Sport sarà sottoscrivibile fino al 25 Giugno 2022, salvo cambiamenti, da tutti i nuovi e già clienti di rete fissa o di rete mobile TIM, senza offerte TV a pagamento attive.

Per i già clienti che hanno già compreso nella propria offerta il TIMVISION Box, il costo di attivazione una tantum sarà di 9,99 euro.

Inoltre, solo TIMVISION Calcio e Sport con la nuova promo estiva sarà acquistabile anche dai clienti OLO (TIMVISION Calcio e Sport OTT), con la procedura online dedicata ai clienti di altri operatori che non vogliono una SIM e che non hanno intenzione di diventare clienti TIM di rete fissa o mobile. In questo caso è necessario attivare il servizio TIM Ricarica Automatica, con cui verrà associato un metodo di pagamento (carta di credito) per i rinnovi mensili di TIMVISION.

TIM

In arrivo le nuove promo Calcio e Sport per già clienti di rete fissa TIM

Infine, sempre a partire dal 6 Giugno 2022, ci saranno novità anche per le promozioni TIMVISION Calcio e Sport a prezzo scontato dedicate principalmente ai già clienti di rete fissa TIM con TIMVISION a pagamento attivo. Come già raccontato da MondoMobileWeb, alcune delle attuali promo erano state rese disponibili anche per già clienti TIMVISION su SIM mobile TIM.

L’attuale portafoglio di promozioni valide per già clienti sia fisso che mobile è stato attualmente prorogato solo di qualche giorno e scadranno il 5 Giugno 2022.

Invece, a partire dal 6 Giugno 2022 sarà disponibile il nuovo portafoglio di offerte TIMVISION Calcio e Sport a prezzo scontato, che sarà però dedicato soltanto a già clienti TIM di rete fissa che hanno attivo TIMVISION a pagamento.

Le nuove offerte avranno gli stessi costi promozionali iniziali proposti attualmente e validi fino al 31 Agosto 2022, ma successivamente non si rinnoveranno più al costo standard del pacchetto scelta ma avranno invece un ulteriore periodo promozionale a prezzo scontato per 12 mesi.

Nel dettaglio, per i clienti di rete fissa che hanno attivo TIMVISION a pagamento, le nuove offerte saranno le seguenti:

  • TIMVISION Calcio e Sport con un prezzo scontato a 5 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi, e infine a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Gold con un prezzo scontato a 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 30,99 euro al mese per i successivi 12 mesi, e infine a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Per coloro che avevano attivato l’offerta TIMVISION con Disney+ (denominata in passato anche Mondo Disney+), saranno invece proposte queste nuove promozioni:

  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ con un prezzo scontato a 7,99 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 24,99 euro al mese per i successivi 12 mesi, e infine a 34,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Gold con un prezzo scontato a 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 30,99 euro al mese per i successivi 12 mesi, e infine a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Infine, per i già clienti di rete fissa TIM con attivo TIMVISION con Netflix (inclusa l’offerta Intrattenimento), l’offerta TIMVISION Gold potrà essere proposta al costo scontato di 17,99 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 30,99 euro al mese per i successivi 12 mesi, e infine a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Con queste nuove promozioni TIMVISION per già clienti di rete fissa che saranno commercializzate dal 6 Giugno 2022 sarà sempre previsto un costo di attivazione una tantum di 9,99 euro.

Invece, se il cliente non ha un decoder TIMVISION il costo di attivazione una tantum sarà pari a 19,99 euro.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button