AnteprimaPrime VideoTim Rete FissaTimvision

TIMVISION regalerà 6 mesi di Amazon Prime: ecco quando partirà la nuova promo

TIM lancerà nei prossimi giorni una nuova promozione sulle offerte TIMVISION, con cui regalerà per 6 mesi l’abbonamento Amazon Prime, servizio che include anche Prime Video.

Dunque, oltre alle novità in arrivo nel segmento mobile TIM con il nuovo portafoglio Supergiga, l’operatore si appresta a rendere disponibile anche una nuova promozione riguardante TIMVISION.

Nello specifico, la promo permetterà di ottenere un periodo gratuito di Amazon Prime, dopo che grazie alla partnership con Amazon partita ufficialmente il 5 Agosto 2022, come anticipato da MondoMobileWeb, TIM propone ai clienti di rete fissa con TIMVISION la possibilità di aggiungere l’abbonamento ad Amazon Prime e quindi anche Prime Video ad un prezzo mensile più basso rispetto al nuovo listino e con addebito in fattura.

Come funzionerà e chi potrà ottenere 6 mesi gratis di Amazon Prime con TIMVISION

In dettaglio, la promozione che regala Amazon Prime con TIMVISION sarà disponibile a partire dal 26 Agosto 2022, salvo eventuali cambiamenti, presso tutti i canali di vendita di TIM.

L’iniziativa prevede la possibilità di ottenere 6 mesi in omaggio di Amazon Prime, in automatico con la sottoscrizione di un’offerta TIMVISION, con disattivazione automatica al termine dei 6 mesi.

La Promo Sei Mesi di Amazon Prime sarà rivolta ai clienti di rete fissa TIM che attiveranno una qualsiasi offerta TIMVISION, sia della gamma Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+) che di solo Intrattenimento (quindi sia l’offerta base TIMVISION che TIMVISION con Disney+, TIMVISION con Netflix e TIMVISION Intrattenimento).

Saranno incluse anche le attivazioni di TIMVISION legate all’offerta convergente di rete fissa TIM WiFi Power TV. Saranno invece esclusi i clienti che hanno già un’offerta TIMVISION attiva ed effettuano una variazione di pacchetto.

Questa promozione sarà valida per attivazioni delle suddette offerte di TIMVISION effettuate fino al 10 Settembre 2022, salvo cambiamenti.

A differenza dell’opzione aggiuntiva per i clienti di rete fissa TIM con TIMVISION, che permette di associare soltanto account Amazon che non hanno attivo l’abbonamento a Prime, in questo caso la nuova promo che regalerà 6 mesi di Amazon Prime consentirà di utilizzare in fase di registrazione anche account con abbonamento Prime già attivo.

In questo caso, attivando i 6 mesi gratuiti offerti da TIMVISION, l’abbonamento Prime attivato direttamente con Amazon sarà messo in standby e alla scadenza dei sei mesi omaggio questo ripartirà in automatico.

TIMVISION Amazon Prime Champions League

Cosa si ottiene con Prime e dettagli sulla promo

Grazie a questa promozione, per i primi 6 mesi i clienti TIMVISION Calcio e Sport e Gold, che hanno già a disposizione i contenuti sportivi di DAZN e Infinity+, avranno la possibilità di vedere senza costi aggiuntivi anche le 16 partite a stagione (una ogni Mercoledì) di UEFA Champions League trasmesse in esclusiva da Prime Video.

In questo modo, avendo sia Infinity+ (che trasmette tutte le altre partite della massima competizione calcistica europea) che Prime Video, i clienti di rete fissa che attiveranno dal 26 Agosto al 10 Settembre 2022 le offerte TIMVISION Calcio e Sport, ottenendo Amazon Prime gratis per 6 mesi, potranno vedere in streaming tutte le partite della UEFA Champions League con un unico abbonamento.

Oltre ai contenuti in streaming di Prime Video, che includono anche film e serie TV, i clienti TIMVISION che otterranno i 6 mesi omaggio di Amazon Prime avranno anche accesso a tutti gli altri servizi inclusi per il proprio account Amazon, fra cui spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo su oltre 2 milioni di prodotti, e in 2 o 3 giorni su molti altri, streaming musicale su Amazon Music, Prime Gaming (Twitch) e molto altro.

Amazon Prime sarà attivato solo nel momento della registrazione tramite TIMVISION, utilizzando il link inviato dall’operatore, e solo a registrazione avvenuta inizieranno i 6 mesi in omaggio.

Una volta ricevuto il link da utilizzare per la registrazione, questa andrà finalizzata entro 30 giorni, in caso contrario non sarà più possibile effettuare la registrazione e sarà necessario contattare il Servizio Clienti 187 che reinserirà manualmente la promo Amazon Sei Mesi. Questa nuova richiesta andrà fatta entro massimo 60 giorni dalla richiesta di attivazione dell’offerta.

Al termine dei 6 mesi in omaggio, i clienti di rete fissa TIM, salvo eventuali cambiamenti, potranno comunque decidere di aggiungere Amazon Prime al proprio abbonamento TIMVISION grazie all’opzione lanciata dal 5 Agosto 2022 al costo di 3,99 euro al mese (scontato rispetto ai 4,99 euro mensili che entreranno in vigore dal 15 Settembre 2022) e con primi 30 giorni gratuiti per chi non ne ha mai usufruito.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.