Vodafone HappyVodafone

Da oggi 3 Maggio 2021 nasce Vodafone Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese

Vodafone ha lanciato ufficialmente a partire da oggi, 3 Maggio 2021, una nuova versione Limited Edition del suo programma di fidelizzazione a pagamento Happy Black, con un nuovo costo mensile e nuovi sconti anche su smartphone e prodotti IoT.

Confermate dunque le anticipazioni pubblicate in anteprima da MondoMobileWeb, che prevedevano proprio il lancio di una versione rinnovata di Happy Black.

A partire da oggi non è quindi più possibile sottoscrivere Happy Black al precedente prezzo di 1,99 euro al mese, che viene sostituita interamente dalla nuova variante denominata Happy Black Limited Edition.

Costi del nuovo Happy Black Limited Edition

Da oggi, 3 Maggio 2021, i clienti Vodafone Happy, sia di rete mobile che di rete fissa, possono sottoscrivere il nuovo catalogo di partnership e sconti di Happy Black Limited Edition, al nuovo costo di 2,99 euro al mese.

In ogni caso, rimane comunque possibile provare Happy Black Limited Edition senza costi con il primo mese gratuito, continuando quindi con l’iniziativa Mese Vodafone.

Il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione, come riporta il sito ufficiale dell’operatore.

Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese sarà attivabile fino al 31 Ottobre 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti. L’attivazione di Happy Black Limited Edition non è prevista per l’offerta Shake Remix Unlimited Junior.

Cosa succede ai vecchi iscritti e gli sconti esclusivi con la nuova versione

Si segnala che i clienti che hanno attivato Happy Black fino al 2 Maggio 2021 continueranno a pagare 1,99 euro al mese, salvo disattivazione o passaggio alla nuova versione di Happy Black.

Chi possiede la precedente versione di Happy Black al costo di 1,99 euro al mese continuerà a poter usufruire ogni mese del catalogo di partnership aggiornato da oggi, ad eccezione degli sconti per l’acquisto di smartphone e prodotti IoT e dell’opzione Vodafone Pass Smart Meeting.

Queste promozioni sono infatti riservate esclusivamente a chi sottoscrive Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese a partire da oggi, 3 Maggio 2021. I clienti di rete fissa, anche con la nuova versione Limited Edition, non possono invece usufruire degli sconti per l’acquisto di smartphone e del Pass Smart Meeting.

Anche chi sottoscrive o ha già sottoscritto offerte con Happy Black incluso gratuitamente (come la Special 100 Digital Edition, grazie a Happy Black Free) continuerà ad avere accesso a tutte le partnership che saranno inserite ogni mese nel catalogo, esclusi gli sconti per smartphone e IoT e per Vodafone Pass Smart Meeting.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Limited Edition

Il nuovo catalogo aggiornato di Happy Black

Rispetto alla precedente versione, le quattro categorie in cui sono suddivise le partnership di Happy Black sono denominate Shopping, Tech, Food e Tempo Libero.

La già esistente categoria Shopping è stata arricchita con nuove partnership, mentre nella categoria Tempo Libero, oltre a quelli già presenti, sono confluiti gli sconti precedentemente nelle categorie Intrattenimento e Viaggio.

Gli sconti e le promo solo con Happy Black Limited Edition

Come già raccontato, le principali novità disponibili esclusivamente con il nuovo Happy Black Limited Edition, sono inserite all’interno della categoria Tech. In questa sezione si trovano infatti gli sconti per smartphone e prodotti IoT e l’opzione Pass Smart Meeting.

Vodafone Pass Smart Meeting

L’opzione Vodafone Pass Smart Meeting è disponibile per i clienti Happy Black Limited Edition gratis per 3 mesi, e permette di effettuare videochiamate senza limiti sulle principali piattaforme di conferenze video e lezioni online senza consumare i Giga.

Il Pass di Vodafone in questione consentirà di ottenere quindi, senza costi aggiuntivi, 3 mesi di Giga illimitati da usare per videochiamate, lezioni e videoconferenze con Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool e Slack.

L’elenco potrebbe subire variazioni in qualsiasi momento. La navigazione illimitata sulle app incluse non comprenderà la navigazione sui siti esterni raggiungibili tramite link. Per utilizzare i Giga illimitati per le videochiamate il cliente Vodafone dovrà avere traffico dati disponibile con la propria offerta attiva.

Sconti smartphone e IoT

Come già anticipato da MondoMobileWeb, nella sezione Tech visibile solo dai clienti iscritti a Happy Black Limited Edition, sono presenti anche gli sconti per l’acquisto presso i negozi Vodafone di alcuni smartphone o prodotti IoT.

Confermata la possibilità di ottenere uno sconto fino a 150 euro su alcuni smartphone Samsung Galaxy, da acquistare in un’unica soluzione nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa, sempre nei limiti della giacenza del prodotto disponibile nei singoli punti vendita.

Attualmente, fino al 31 Maggio 2021, salvo cambiamenti, si potrà scegliere tra Samsung Galaxy A02S (99,99 euro), Samsung Galaxy A32 5G (229,99 euro), Samsung Galaxy A52 (279,99 euro) e Samsung Galaxy A72 (349,99 euro). Il codice può essere richiesto una sola volta per ogni mese di adesione al programma Happy Black. La validità del codice è indicata nell’SMS inviato al numero con il quale il cliente ha aderito al programma.

Allo stesso modo, confermati anche gli sconti per l’acquisto di alcuni prodotti IoT di Vodafone, ossia il Curve a 19 euro, smartwatch NEO di Vodafone (realizzato in collaborazione con Disney) al prezzo di 149 euro, V-Pet Kippy EVO a 29 euro, il V-Bike Smart a 19 euro e la V-SOS Band a 19 euro.

Vodafone Happy Black

Le altre novità del catalogo Vodafone Happy Black

Passando invece alle altre categorie rinnovate del catalogo di Happy Black, nella nuova sezione Food sono presenti gli sconti per Penny Market (sconto di 10 euro valido su una spesa minima di 45 euro con PENNYCard nei supermercati Penny Market), La Piadineria (sconto del 50% sulla seconda piadina da La Piadineria), Parmalat (6 confezioni di Zymil Buono Digeribile da 1 litro in regalo, con spese di spedizione incluse acquistando una Special Box sullo shop online di Parmalat).

Inoltre, nella sezione Food sono presenti anche gli sconti Autogrill (precedentemente nella sezione Viaggio) e Ristoranti 2×1 (precedentemente nella sezione Tempo Libero).

Nella rinnovata categoria Tempo Libero sono stati inseriti come nuovi sconti quelli relativi a Chili (Gift Card Chili da 10 euro valida fino al 15 Giugno 2021 per noleggiare dei film a scelta tra una selezione di titoli), Traveller (1 anno di abbonamento gratuito alla rivista trimestrale Traveller in edizione digitale) e Vogue (2 anni di abbonamento gratuito alla rivista mensile Vogue in formato digitale). Ancora presenti su Tempo Libero le partnership con Virgin Active, Cinema 2×1, Parchi e Attrazioni 2×1.

Continuano invece gli sconti precedentemente nella sezione Intrattenimento, ossia 3 mesi gratis di Tidal Premium e 6 mesi gratis di Infinity+. Dalla vecchia sezione Viaggio è stata invece mantenuta su Tempo Libero la partnership con Urbi.

Infine, nella categoria Shopping sono stati inseriti come nuovi sconti quelli JBL (25% di sconto valido su una spesa minima di 39 euro per acquisti di prodotti JBL sul sito ufficiale, con spese di spedizione incluse), Conforama (sconto del 20% su una selezione di prodotti sul sito Conforama), Adidas (30% di sconto per acquisti sull’app e sul sito Adidas fino al 15 Giugno 2021. In più 20% di sconto extra sulla sezione Outlet dell’app Adidas), ClubQ8 (buono sconto Q8 Ticket Fuel di 5 euro valido su un rifornimento minimo di 30 euro nei distributori Q8 aderenti all’iniziativa inclusi i punti vendita Q8easy).

Continuano invece gli sconti che erano già presenti anche nelle settimane scorse nella categoria Shopping, ossia Cosaporto, Yoox, Colvin, Nescafè, Chicco, NeNL’Oreal, Manetti & Roberts, AbibyArt Caffe, PhotoSìWineliveryNiveaSnack Mars, Mars per animaliUnieuro, PharmaNow, Leroy Merlin.

Disattivazione Happy Black

Si ricorda che per i clienti Vodafone che richiedono all’operatore del Servizio Clienti la disattivazione di Happy Black è previsto un costo di gestione della pratica pari a 3 euro.

Il cliente può disattivare gratuitamente questi servizi dalla propria area Web Fai Da Te o chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria SIM.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button