AnteprimaOfferte IoTVodafone

Vodafone Smartwatch Neo: acquistabile nei Negozi anche a rate da meno di 10 euro al mese

A partire da domani, 24 Febbraio 2021, sarà ufficialmente commercializzato il nuovo smartwatch Neo di Vodafone, realizzato in collaborazione con Disney e venduto a rate o in unica soluzione.

Neo è uno Smartwatch che permette ai genitori di rimanere in contatto con i propri figli, aiutandoli a crescere e rendendoli più responsabili ed indipendenti. È un prodotto consigliato per i bambini dai 4 ai 12 anni. E’ il primo smartwatch di questo tipo in Italia progettato da Vodafone in collaborazione con Disney.

Nel dettaglio, Neo sarà acquistabile online e nei Negozi dell’operatore rosso (fino ad esaurimento scorte e disponibilità) e, come detto, potrà essere venduto in due differenti modalità (unica soluzione o rateizzazione).

Ecco i prezzi previsti nei rivenditori Vodafone dal 24 Febbraio al 31 Marzo 2021, salvo cambiamenti:

Se il cliente Vodafone acquista l’orologio in un’unica soluzione, come già raccontatoil costo è di 199 euro (ma attualmente la pagina dedicata ai clienti che possono acquistare in anteprima indica il prezzo di 198,99 euro) e i primi tre mesi di connettività sono inclusi.

Al termine del trimestre incluso, il costo del servizio di connettività passerà a 4,99 euro al mese. Tale servizio sarà necessario dal momento che il prodotto dispone di una Vodafone Smart SIM integrata.

Lo smartwatch potrà essere acquistato anche a rate ad anticipo zero grazie alla sottoscrizione del servizio Telefono No Problem di Vodafone.

In questo caso, nei Negozi Vodafone, il servizio è incluso e il prezzo ammonta a 9,99 euro anzichè 11,99 euro mensili per 24 mesi, fino al 31 Marzo 2021 (salvo cambiamenti). Trascorsi i primi 24 mesi, il costo del servizio passa a 4,99 euro al mese (salvo cambiamenti).

In pratica, acquistandolo entro il 31 Marzo 2021 si risparmiano 64 euro rispetto a chi opta per l’acquisto cash. Mentre comprandolo successivamente lo sconto rispetto a coloro che effettuano la compera cash è pari a 16 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone smartwatch Neo

Per i genitori sarà disponibile la Vodafone Smart App per configurare il prodotto e tramite l’App sarà possibile monitorare tutte le funzionalità ed effettuare la localizzazione in tempo reale tramite GPS per essere informati sulla posizione del bambino.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, da prendere con le pinze, i clienti di alcuni operatori MVNO non possono utilizzare la smart app, quindi se questi acquistano un nuovo smartwatch NEO non lo possono utilizzare e non possono essere invitati nella cerchi dei contatti.

Per esempio il cliente ho. Mobile che acquista l’orologio non potrà attivarlo ed utilizzarlo, in quanto non riuscirà ad accedere alla smart app.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button